Rock my DNA
di Jawaadmydrug

06/10/13, ore 20:21

E' da Agosto che aspetto che continui, ti prego. Continua. Amo questa storia, e ogni giorno vengo a vedere se l'hai continuata, ti prego, continua! Mi so innamorata di questa ff T.T *fa il broncio* TI PREGOOOOO T.T <3

24/08/13, ore 11:26

non so cosa dire, la tua storia è davvero stupenda e scrivi in più scrivi benissimo ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

15/08/13, ore 14:06

continua please<3 questa storia. fantasticamente stupendamente bellissimissimisimissimissimissimissima<3<3<3
ehi perfavore continua questa ff perchè ogni volta entro in questa pagina sperando che tu abbia messo un nuovo capitolo invece no...lo aspetto da tanto..continua please<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 07:05 pm)

02/08/13, ore 13:36

Devo dire che mi piace molto questo capitolo, lo adoro molto, e mi piace la reazione della ragazza stando al gioco di Zayn. Davvero, mi piace quello che hai deciso di scrivere, e come hai deciso di strutturarlo, molto brava, mi piace molto.
Alla prossima recensione.

27/07/13, ore 15:04

Mi piace un casino come storia :3 il capitolo è wow **
Continua presto un bacione <3

26/07/13, ore 13:56

Mi piace un sacco. Come ti avevo detto la storia è particolare, quindi la sto seguendo molto volentieri. Spero che aggiornerai presto, infondo mi hai incuriosita. Stavolta, non posso dilungarmi con i complimenti, infondo ripeterei che sei molto brava, che mi piace come scrivi e bla, bla, bla, quindi ti dico che amo la tua storia, ed aspetto che aggiorni per sapere di nuovo quello che succederà.

26/07/13, ore 13:37

Eiiii waw complimenti .... bellllllllla ... ! scusanse non ho recensito prima ♥

26/07/13, ore 13:13

Allora scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo ma gli altri capitoli li ho letti con il cell e mi si è un po fottutto il touch screen......eheh!
Comunque adoro questa storia in un modo indefinibile!Da 4 ragazzi completamente nemici a 4 ragazzi amici,se si puo dire!Spero di vedere il prossimo capitolo presto perchè voglio sapere cosa succede assolutamente altrimenti potrei diventare furiosa.......°o°
Per ora ti dico questo...........la tua storia infatti è troppo perfetta!-_-
Baci,bacioni,bacini!:*
<3Vivy<3
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 01:14 pm)

26/07/13, ore 10:29

continua ti pregoo ti pregoo ti pregoo<3 questa ff me piasce anzi l'adorooo!!!!!

22/07/13, ore 13:46

Devo dire che mi piace molto la tua fan fiction. Sei molto brava a scrivere, mi piace molto il tuo tipo di scrittura. Credo che questa sia una fan fiction diversa dal solito, non ne avevo mai letta una così, diciamo "particolare". Complimenti davvero, sei veramente molto, molto brava!

19/07/13, ore 22:32

Hooola.
Ho letto la tua storia solo stasera.
Però mi piace.
Poi io no scub di glee la amo all'impazzata.
Dico davvero.
Gleek vero? e-e
Vabbé ma non è questo il punto.
Comunque scrivi bene e la storia mi piace.
A me il capitolo fa impazzire anche se ho letto che a te no.
Io amo quando ci sono le canzoni di mezzo.
Poi io con questa canzone presi una fissa, ancora meglio.
No davvero la amo! lol ouo
So che non te ne fotte un cavolo, ma volevo sapessi la mia opinione.
Non mi viene più nient'altro da dirti quindi ti saluto.
Buonas noches chica.
-Emelita.
Ps: il mio nome in spagnolo. e-e
Ps:ps: aggiorna presto per favore. c:

19/07/13, ore 16:42

Grazie per aver continuato stavo morendo per sapere il resto anche se è corto non è brutto anzi è carino continua presto anzi prestissimo era un po troppo corto ciaoo <3

19/07/13, ore 13:10

ciao, penso che questo capitolo sia davvero molto bello e non vedo l'ora di vedere le immagini dei personaggi e leggere il prossimo capitolo :D UN BACIO :*

19/07/13, ore 12:08

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

11/07/13, ore 14:31

Troppo bello sei moooolto brava mi hai fatto morire dalle risate e voglio vedere come continua voglio capire mote cose quindi continua presto Ciao baci<3