Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaadmydrug    07/08/2013    3 recensioni
"Ti sei accorta di avere un succhiotto?".
"Niall!" risposi, bruciandolo con gli occhi.
"Fammi sapere cosa dirà tua madre quando lo vedrà".
In giro si sente spesso dire che gli opposti si attraggono.
Ma sapete cosa si attrae meglio degli opposti? Gli uguali...
Genere: Erotico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prof. Siamo troppo bravi per giocare con quelle schiappe” disse Niall, osservandoci.
Bene, visto che vi credete così bravi, giochiamo! Vediamo un po’ come posizionarvi…    voi ragazzi giocate con l’alzatore in posto tre. Liam tu alzi. Harry e Louis, che siete alti, ad attaccare. Zayn, Niall e Josh dietro. Voi ragazze fate la formazione solita ok?”.
Stavamo per rispondere tutte con un si, ma Melany, stranamente, si accorse che Lisa, in nostro libero, mancava.
Cavolo! Allora Camille, tu che sei quella con più riflessi, fai il libero e Hanna prende il posto tuo” disse Huston.
Uffaaa, e va bene” disse Camille prendendo al volo la maglia bianca da libero che le aveva lanciato il mister.
Entrammo in campo, palla dei ragazzi.
Huston prese un fischietto e diede inizio alla partita.
Ragazze andiamoci piano, sono principianti” li presi in giro.
Certo ragazze, almeno siamo meglio di voi, dai Josh batti” disse Niall.
Josh battè e la palla arrivò nel nostro campo.
Bethany, una delle seguaci di Melany, insieme ad Hanna, ricevette la palla e io la alzai alla troietta che decise di buttarla di la spingendola semplicemente.
La palla fù ricevuta da Zayn, che la passò a Liam, il quale la alzò a Harry, che attaccò nel centro del campo.
Camille si buttò per riceverla, ma non ce la fece.
Ahahhahaha ragazze mi sa che qui siamo noi a dover andarci piano” disse Liam, ridendo insieme alla squadra.
Camille si rialzò, con un sorriso malvagio in bocca.
Adesso, si era incazzata. Non ne avrebbe lasciata cadere una.
Palla!!!” urlò Josh prima di battere.
Camille ricevette la palla, io la alzai ad Hanna sta volta, che la buttò per terra facendoci acquistare il punto.
La faccia dei ragazzi cambiò. Adesso sembravano più spaventati.
Beh, infatti dovevano avere paura.
Eravamo una delle squadre più forti in circolazione. Tutti ci temevano.
E infatti, la partita finì 25 a 9.
Brave ragazze, oggi mi siete piaciute, potete andare a fare la doccia, voi ragazzi avete fatto schifo come sempre, anche voi potete andare a fare la doccia” disse Huston.
Ci dirigemmo tutte contente nello spogliatoio. Ci stavamo congratulando con tutte e si sentivano solo, brave ragazze e siamo state grandi.
Andiamo a fare shopping adesso?” chiesi a Camille dopo essere uscita dalla doccia.
Certo” rispose lei, che si stava asciugando i capelli.
Così mi vestii e andai ad asciugarmi i capelli.
Camille intanto era già pronta. Non avevo mai capito come faceva quella ragazza a fare tutto così velocemente, era un missile.
Chara io ti aspetto fuori, vado a prendere una coca!” mi disse la moretta.
Gli feci segno di si con la testa. Lei prese e uscì.
 
*Camille POV.*
Non capivo come mai quella ragazza era così lenta, insomma, nella mia vita ho sempre dovuto aspettarla in tutto.
Dovevamo andare al luna park? Ho dovuto aspettare un ora perché si vestisse.
Dovevamo andare a fare un picnik? Ho dovuto aspettare mezz’ora che lei finisse di preparare i panini.
Mi sono arrivate le mestruazioni per la prima volta? Ho dovuto aspettare un’anno che arrivassero anche a lei.
Insomma, che ragazza lenta! E poi io sarei quella più stupida tra le due!
Comunque, cosa stavo facendo?
Ah stavo andando a prendere una coca.
Mi avvicinai alla macchinetta, inserii un euro e presi una bellissima lattina di coca da condividere con la Diva.
Cazzo! Qui la diva ero io! Dovevo condividere una coca con me stessa! Yeeee!
Solo che, quando mi voltai, qualcuno di grosso si posizionò davanti a me.
Lo riconobbi subito.
Malik scusa mi oscuri la visuale del mondo” gli dissi.
Mi dispiace per te” disse lui, appoggiandosi alla macchinetta, in modo da avvicinarsi di più al mio corpo da urlo.
Non mi mossi, ma cazzo, adesso che lo guardavo da così vicino Zayn era un bel figone.
Cosa vuoi Kebab?”.
Io e te. Stasera” disse come se fosse niente.
Dove mi porti?” gli chiesi avvicinandomi in modo da far combaciare i nostri corpi.
è un segreto bella” disse vicino al mio orecchio per poi darmi un bacio sulla guancia e andarsene.
OH CAZZO! Zayn Kebab Malik mi aveva appena invitato ad uscire con lui! Aspetta, perché stavo urlando? Per me non deve essere un piacere uscire con lui, anzi, per lui doveva essere un piacere uscire con me!
Comunque, di una cosa ne ero certa, Harry non avrebbe dovuto sapere niente!
 
*Chara POV.*
NON.CREDEVO.A.QUELLO.CHE.AVEVO.APPENA.VISTO!
Zayn Malik che ci provava con la mia migliore amica!
Ma la cosa che mi sbalordiva di più e che lei, come se ne è andato, ha sorriso e le sue guance sono diventate rosse.
In cinque secondi la raggiunsi.
Quello che ho visto è uno scherzo vero??” le chiesi sbalordita.
Cosa hai visto?” chiese lei sorridente.
Zayn M…” iniziai, ma ancora una volta fui interrota.
EMH EMH ne parliamo dopo ok?” chiese lei.
Capito. Harry era ancora nello spogliatoio.
Passammo davanti allo spogliatoio dei ragazzi e Camille urlò “HAROLD IO VADO A FARE SHOPPING!”.
VA BENE! IO ASPETTO A LOU E NIALL!!” rispose lui.
Uscimmo poi dalla scuola e prendemmo la metro che ci portò nel centro di Londra.
 
Adesso? Mi puoi dire quello che ti ha detto Malik??” gli chiesi, appena la metropolitana partì.
Mihachiestodiuscirestasera” disse lei sottovoce.
Cosa?”.
MIHACHIESTODI USCIRESTASERA” disse lei a voce alta, ma così velocemente che non avevo ancora capito.
COSA?” richiesi.
MI HA CHIESTO DI USCIRE STASERA!”.
CHE COSA?
A MA ALLORA NON VUOI CAP” iniziò Camille incazzata.
Nono, ho capito. Ma scherzi vero??”.
Mai stata più seria” disse lei.
E lui che faccia ha fatto quando gli hai detto di no?? – iniziai, ma poi la vidi sorridere a testa bassa – NON CI CREDO! Gli hai detto di si!”.
Non rispose ma le sue guance arrossirono.
Ti piace! Lo sapevo!” dissi tutta contenta. Volevo pure saltellare, ma sulla metro non ce la facevo.
Fortunamente questa si fermò e scendemmo, entrando nel centro di Londra.
Allora? Ti piace?” le chiesi di nuovo.
Chara…   io…  non lo so. Non ho mai provato niente per lui, ma prima quando mi si è messo davanti…   non so cosa mi ha fatto la testa!” disse lei mettendo le mani davanti alla faccia.
Aaaah sei innamorata!” le dissi, ora saltellando.
Non è vero!! – disse lei – ma comunque fosse, non dire niente a”.
Harry, si lo sapevo. Tranquilla, resto muta come un pesce”.
Quindi stasera io esco con te se te lo chiede ok?” mi pregò lei.
Ok – dissi – ma adesso shopping!”.
Ci dirigemmo verso il primo negozio che trovammo. Li vendevano vestiti bellissimi.
Girammo per circa venti minuti, fino a quando non avevamo raccolto un minimo di tre vestiti a testa da provare.
Poi, ci dirigemmo verso i camerini.
“Vai prima tu, io faccio la giudice” disse Camille.
Cosi entrai nello spogliatoio e iniziai a provare i vestiti.
Io amavo i vestiti a tubino e ne avevo presi diversi.
Il primo era tutto nero, troppo semplice.
Il secondo era bellissimo, ma non stava bene addosso a me.
Ma il terzo mi aveva colpito subito: era bianco, con una cinta nera e la gonna gialla, lo amavo.
Lo indossai velocemente e uscii.
Così sei FA.VO.LO.SA” disse Camille.
Prendo questo?”.
OVVIO!! - disse lei – adesso tocca a me!”.
Entrai nello spogliatoio e mi rivestii. Poi uscii e mi preparai a osservare Camille.
Quando uscì con il primo vestito rimasi abbagliata.
Era bianco, semplice, con un incrocio sulla schiena. Le stava d’incanto.
Cam non ne provare altri, stai da Dio!” le dissi.
Dici sul serio?” chiese lei.
Certo!!” le risposi.
Lei, dopo due minuti si era già rivestita e ci stavamo dirigendo alla cassa.
Pagammo e cambiammo negozio.
Ora toccava pensare alle scarpe.
Entrammo nel primo negozio di scarpe che trovammo, perché si erano già fatte le sei, fortunatamente trovammo subito un paio di tacchi adatto.
Io ne presi un paio neri e Cam bianchi.
Poi uscimmo e ci preparammo a tornare a casa.
Allora? Stasera cosa ti metti bella innamorata?”.
Non lo so Chara, passi da me dopo e mi aiuti a scegliere?" chiese lei.
Si” le dissi sorridendo.
Prendemmo la metro e a Cam suonò il telefono...


Autrice Spaceee (:
Salve ragazzeeeee ♥ cosa ne pensate?? ^--^
Io ne vado fiera haha
Come sono modesta ù.ù
Comunque adesso non so quando riuscirò ad aggiornare, perchè non sono quasi mai a casa.
Comunque ci provero :)
Lasciate qualche recensione daii ♥
Alla prossimaaaa belleee^--^

Ps: adesso vi faccio vedere i vestiti e le scarpe:

Chara's outfit:



Camille's Outfit:


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaadmydrug