Diғғiculт rεlαтionsнip. ♀♂
di lostinlousmile

29/06/13, ore 14:37

Ehi,eccomi qui!
Comincio col farvi i complimenti,la storia è carina,anche se siamo solo all'inizio,e scritta abbastanza bene!
Sapete scrivere in modo discorsivo,fermandovi si,sulle descrizioni,ma non le portate troppo per le lunghe,e questo fa in modo che la storia non sia noiosa,braaavissime! (Parlo al plurale perchè siete in due)
Bhe,ancora complimenti,ed aggiornate presto!:3
Un bacio grande! <3

29/06/13, ore 11:41

Si, questo capitolo mi piace, mi fa capire delle cose in più. Avete aggiunto Zayn come professore, Harry come il fratello della protagonista. In questo capitolo Becca si dimostra indifferente al professore, cosa succederà poi? Spero qualcosa che cambierà drasticamente tutto sinceramente.
avvisatemi appena continuate,
-stpthmx

29/06/13, ore 11:30

Ciaoo anche su questo capitolo niente da dire, ho trovato qualche errori no, ma niente di importante tranquille
Aaaaaah Harry gelosone
Aaaaaah Becca furbacchiona
Aaaahh
No OK basta sto iniziando a sclerare e di prima mattina è meglio non farlo
Ciao
Giada<3

28/06/13, ore 22:23

Si, mi piace, ma non abbastanza! Il banner mi ha colpito particolarmente, quindi fate i complimenti a chi lo ha fatto se non siete state voi. Vi spiego perchè la critica è neutra:
-c'è sempre la storia di una scuola
-lei è quella popolare o la sfigata, quella asociale e non
-il protagonista è uno dei ragazzi che guarda caso fa l'insegnante e fammi indovinare, lei e il professore avranno una storia che sarà impossibile?
Non è assolutamente per offendervi o criticarvi, altrimenti la lettura è abbastanza scorrevole.
Seguirò la fanfiction di Cami, aspettando che aggiorni.
Baci,
-stpthmx

28/06/13, ore 20:18

Ehy :) mi piace come inizio, devo dire che mi ha intrigato e mi piace molto, quando pensate di pubblicare il prossimo capitolo? io sono impaziente di leggerlo ;) comunque volevo anche chiedervi se potete leggere e recensire la mia FF <3 e dirmi com'è.
Ora mi eclisso(?)  ciaoooo c:

28/06/13, ore 20:17

Ehi ciao! La storia è davvero interessante! L'unico consiglio che ti darei è quello di allungare un po' i capitoli ma per il resto è tutto perfetto! Mi piace molto l'immagine che hai messo sopra, io non sono in grado di fare certe cose :')
Il titolo è originale, non l'ho mai visto scritto in quel modo e quindi devo dirti che sei stata davvero originale!
Passando al testo: Louis insegnate? mmmh è una bellissima trovata! Sei stata davvero originale, già Louis è un personaggio poco "utilizzato" per così dire e dargli la parte di un insegnate è davvero un ottima trovata!
Anche la protagonista Rebecca è davvero innovativa: la ragazza popolare a cui piace stare da sola.. Mi piace!
Il fatto che non è ambientata a Londra, come di solito accade, è una caratteristica più che positiva!
Il testo è scorrevole, senza errori grammaticali ed è anche semplice da leggere!
Che altro dire? Ci sono solo tre voti che si possono dare e purtroppo non esiste un voto sopra il positivo! Quindi mi devo limitare a quello anche se ti darei 10 volte di più!
Aggiorna presto!
xoxo Lola
PS: passa anche da me, mi farebbe veramente felice sapere che ne pensi di "I Will Start All Over Again"

28/06/13, ore 20:06

a me è piaciuto parecchio! Solo una cosa mi sfugge...se era nel banco singolo come ha fatto a ritrovarsi Liam vicino?
Ti dico come idea non è male, anzi mi è piaciuto molto anche se è solo il prologo, credo sia interessante ed originale, non ho neanche notato errori di battitura, ma solo una cosa vi consiglio, cercate di approfondire quello che scrivete, così magari la lettura si farà più interessante! Il mio era solo un consiglio, spero di non avervi offese e che lo accettiate
baci
Giada<3

28/06/13, ore 20:05

Ehii bellissime c:
Come promesso sono passata!
Già il primo capitolo mi ispira tanto , continuate presto c:

Baci xoxo

-Vale -