Un amore eterno come il mare...
di BlueMagic_96

04/07/14, ore 20:18

Un finale, come dire, sorprendente. Ma perchè hai deciso di voler uccidere Ethan???

30/07/13, ore 00:32

Ciao e complimenti, bela storia. Davvero molto emotiva. è da tanto che scrivi? Io invece sono su questo sito da poco e sono "principiante". Sto pubblicado la mia prima storia fantasy che ho chiamato Atlantipse (fantfree). Mi piace raccontare in prima persona ed immedesimarmi nel protagonista, proprio come hai fatto tu ma in questo caso ho ritenuto più accreditabile nel vederla da un altro punto di vista... Comunque tornando alla tua storia davvero complimenti. Il finale è stato molto brusco (nel senso che colpisce molto), ma di grande effetto! Seguirò le altre tue storie future, avvisami perchè ci tengo! Se ti va vieni a leggere la mia storia e a darmi un parere? Sarei molto onorata di averne uno da te!
Ciao e alla prossima!

07/07/13, ore 15:54

Oh... questo capitolo mi ha lasciato un enorme vuoto dentro.
Mentre leggevo di Aya, accecata dall'ira, speravo con tutta me stessa che non facesse sciocchezze, che se ne sarebbe pentita ma serebbe stato troppo tardi... quei ragazzi sono stati degli stupidi a seguire Ethan, ma sono innocui, credo. Erano innocui.
Aspettare un'intera settimana per sapere se lui vorrà rivederla è straziante, in quelle condizioni poi è terribile. L'oceano sarà anche casa sua, ma senza Ethan non sarebbe più la stessa cosa e Aya ha fatto la scelta sbagliata in quel momento.
Lui la rende una persona migliore, deve cercare di controllarsi.
Che cavolo adesso dovrò stare in ansia fino al prossimo capitolo!!!
Sei incredibile u.u <3

05/07/13, ore 18:49

Altro che divorato, questo capitolo l'ho bevuto in un sorso come un bicchier d'acqua! Sono estremamente curiosa di sapere della caverna, e di cosa ci fa la sirena dentro, con quegli oggetti... ma potrebbe anche essere che non sia lei... che sia un'altra sirena che tiene dei "trofei" delle persone che annega.
La passione, l'amore tra Ethan e Aya è palpabile, è reale, crepita nell'aria come elettricità che si propaga ancora più velocemente e con potenza attraverso l'acqua da cui sono sempre circondati.
Sono veramente curiosa per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

05/07/13, ore 18:38

WOW.
Mi hai davvero emozionata con questo capitolo, mi hai fatto battere il cuore, mi hai fatto desiderare di andare avanti a leggere fino alla fine, divorare tutto d'un fiato! Sono arrivata alla fine dispiaciuta che sia arrivata così presto :)
Non ho altre parole per descrivere questo capitolo, di solito ne spendo tante, ma credo che il mio rimanere così piacevolmente stupita sia una cosa buona :)
vado a divorare il secondo!

30/06/13, ore 22:14

Cara Blue_Magic96,
sono nuova di qui e la prima storia che ho visto l'ho aperta immediatamente, cominciandola a leggere.
Mi piace come scrivi, si vede che ti piace. Sono anche io una scrittrice e come tale riesco a riconoscerlo negli scritti altrui.
Noto che usi un po' troppi punti esclamativi e puntini di sospensione, segni di punteggiatura che di solito scarseggiano nei romanzi in generale.
Ovviamente questo è un Sito Web e non un libro, quindi puoi prenderlo come un piccolo consiglio da utilizzare in futuro.
L'idea è carina, vedrò poi come si evolverà, anche se comunque è già vista, mi ricorda un po' La Sirenetta, solo con capelli argento e labbra viola.
Spero ti abbia fatto piacere questa mia recensione, a rileggerti :)

28/06/13, ore 23:56

Mi piace tantissimo *-*
Mi piace la storia, il tuo stile, le descrizioni... sei proprio brava :)
L'unica cosa forse è che hai ripetuto troppe volte "bruna" nella prima parte. Sono solo due le persone di cui si parla per cui non c'è bisogno di ribadire tante volte che l'altra è la bruna. Attenta anche allo spazio dopo la virgola, in alcuni punti non lo hai messo.
Allora che dire... la prima parte mi ha rattristata molto, mi sembrava di vedere davvero la ragazza affogare e volevo saperne di più sul motivo per il quale questa povera creatura sia rimasta vittima dell'invidia dell'altra.
Conoscere i personaggi dal loro punto di vista è stato molto utile, poi vedere la sirena dagli occhi di Ethan (si chiama come un mio bel personaggio *-*) è stato come vedere una dea.
In ultimo, la parte che ho preferito, il punto di vista della sirena, che mi è sembrato profondo, tormentato, davvero bello.
Sono veramente curiosa di leggere il seguito ^^