L’hai più guardato, Rose, il sole tramontare?
di A n o n y m o u s Rei

L'ho letto con estremo ritardo, è vero, ma per quanto malinconico possa essere è il tipo di storia che trovo giusta! Perchè Rose e Scorpius sono molto più che la solita bella coppia e poi quel bel biondo dagli occhi verdi (anche io credo siano di quel colore) rimane un Malfoy quindi è ovvio che delle volte sia ceco di fronte a ciò che invece potrebbe farlo star bene. Confido (in te) che prima o poi se ne renderà conto! Sempre che allora Rose sia disposta a sorvolare a tutte quelle "mancanze".. comunque a mio parere rimane bella e sono felice di essere tra le persone citate^^

Perché da quando me ne sono andato da te, sembra che non voglia più sorgere.
Tu volevi uccidermi con questa conclusione, giusto? Volevi farlo, no? Perché ci sei riuscita çwç
Merlino, che atmosfera. Quel poco di malinconia che fa battere il cuore, quel po' di romanticismo che colora tutto di rosso e arancione, forse anche un po' di rosato, colore del tramonto.
Oddeo okay, io non credo d'aver mai letto né scritto né pensato qualcosa per loro che non sia a lieto fine, li amo troppo, ma... questa drabble finisce comunque tra le ricordate, perché è stupenderrima, stop.
Complimenti davvero :'3
Shade of green,

ps: adesso m'hai incuriosita v.v cosa vuoi scrivere di fluffoso? *^*

Prima a commentare! Wow, questa drabble è davvero molto bella! Non vorrei sbagliarmi, ma oltre ad essere romantica è anche un pò triste..