Will You Marry Me?
di Hazzauee

04/08/13, ore 15:26

Aw haroldo è dolcissimo *m* cioè boh ashfjhfiyrtdh me lo sposoo aw^_^ ha la storia è perfetta u.u. Ora corro a leggere il resto ciauu :3
Ps. Non ti libererai così facilmente di me e le mie recensioni u.u

31/07/13, ore 15:55

" Emily: "Harry, non possiamo far diventare tutti ciechi." "
Questa frase mi ha fatto morire. Il senso dell'umorismo che non lascia mai Emily, anche nelle situazioni un po' critiche è bellissimo! :)
Pooooi, passando al capitolo.
Mentre si trovavano dinanzi allo specchio, ho immaginato tutta la scena ed è stato qualcosa di meraviglioso. Come hai detto tu per te, anche a me sono venuti i brividi. Il loro è un rapporto speciale, diverso da come lo immaginano gli altri e da come ci si può aspettare.
Hai fatto bene a descrivere un Harry diverso, perché è proprio così che dovrebbe essere, a mio parere. Hai fatto centro! AHAH
Bene, continuo ancora a leggere. xx

19/07/13, ore 16:46

Harry: "Emily, scusa...è che..avevo pensato di portarti in un centro commerciale! Volevo comprare un pigiama ridicolo per entrambi, visto che domani sera saremo in pullman, con tutti i ragazzi. Avevamo pensato di giocare a qualcosa, mangiando, bevendo ed indossando pigiami."
Emily: "Mi stai dicendo che a 18 anni devo fare un pigiama party?"
AHAHAH sono scoppiata a ridere come una cretina senza motivo ma adoro questa parte! Sei davvero brava!
Corro a leggere il continuo!!
xoxo Lola

04/07/13, ore 17:32

Ciao bella c: Questa ff mi piace tantissimo, voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ciauu

29/06/13, ore 20:42

Buona Sera signorina:)
Allora devo dire che la tua storia mi sta appassionando tanto, è veramente bella, mi piace veramente tanto, anzi secondo me sei proprio bravissima tu a scrivere, non ho visto nessun errore grammaticale o di ortografia.. spero che continuerai cosi.. aspetto il 3 capitolo.
Un bacione Grande bella, <3 <3

29/06/13, ore 14:50

ODDIO..E' fnfnrejnc ..Ti prego continua,questa diventerà la mia droga..me lo sento!