Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazzauee    28/06/2013    6 recensioni
"Trovo le tue labbra, così baciabili e i tuoi baci, imperdibili. La punta delle tue dita, così piacevoli al tatto e i tuoi occhi, irresistibili."
Iniziò tutto così, con delle parole che mi fecero stare bene. Anzi, lui mi fece stare bene, e lo fa tutt'ora! Ci conoscemmo tempo fa, ignorandoci. Ma oggi...oggi io sono niente senza di lui, come lui è niente senza di me.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- 2.


Image and video hosting by TinyPic


Eravamo in quella posizione - stesi sul letto - ormai da un po' ed io, sentivo di stare bene. Accanto a lui, non avevo paura di nulla. Potrei trovarmi nel mezzo di una guerra, ma tra le sue braccia, starei sempre al sicuro.

Harry: "Amore, ci facciamo due coccole?"

Ma ditemi, come si fa a non amare una persona così dolce? Harry Styles, quello che appare in tv, non è lo stesso nella vita reale. Lui si, è scherzoso e riservato, ma quando ha fiducia, crede in una persona e ha confidenza, diventa il contrario. È tanto tenero!

Emily: "Ahw, si dai."

E così iniziò ad accarezzarmi i capelli.

Harry: "Fai qualcosa anche tu!"

Visto che lui è di qualche centimetro più alto di me, io mi trovavo più sotto e, così, decisi di baciargli il collo. Nei nostri gesti, non c'era malizia, per niente.

Harry: "Emily..."
Emily: "Dimmi, cucciolo."

Si scioglieva quando lo chiamavo così. Mi rivolse lo sguardo, poi sorrise sfoderando quelle sue tenerissime fossette sulle guance, che accennavano il sorriso più bello del mondo.

Harry: "Mmh, niente."

Odio quando le persone fanno così.

Emily: "No, adesso me lo dici."
Harry: "Sono rilassantissimi questi baci."

E così solo questo doveva dirmi? Mmh, non che gli credevo molto, ma dovevo fidarmi.
Continuai a baciarlo per un po', poi lui passò la mano dai miei capelli, alla mia pancia.

Emily: "Fammi il solletico e sei morto."

Massaggiò la pancia per un poco. Dopo, iniziò a fare dei cerchi immaginari con le dita ed io m'irrigidì. Soffrivo tantissimo il solletico.

Harry: "Cos'hai?"
Emily: "Togli subito quelle mani da sotto la mia pancia, muoviti."

Non che facesse freddo, anzi quella stanza era caldissima, ma odiavo essere sfiorata in quel modo.

Harry: "Altrimenti?"

Mi guardò con uno sguardo da sfida ed iniziò a farmi il solletico.

Emily: "Styles, sei morto."

Si mise a cavalcioni sulla mia pancia e mi fece il solletico. Io scalciavo e ridevo, quasi singhiozzando.

Harry: "Ma ti vuoi fermare un po'?"

Continuò a farmi il solletico per un poco. Poi, alleggerì la presa ed io riuscì a liberarmi. Avevo i capelli scombinati e la maglia un po' abbassata.

Harry: "Quanto sei bella!"

Arrossii, notando che avevo il reggiseno leggermente abbassato, sul seno sinistro.

Emily: "Harry, che guardi?"

Avevamo giocato per troppo tempo, lui era andato contro quello che avevo detto. Doveva pagarla. Cosa c'è di meglio di provocare un ragazzo, per poi illuderlo?!

Harry: "I-io...niente!"

Lo tirai a me e lo baciai con foga. Lui iniziò a mettermi una mano sul seno scoperto.

Emily: "Amore, potresti tenere calmo il tuo amichetto la giù?"

1 a 0 per me.
Dovevo assolutamente fargli desiderare qualcosa che, quel giorno, non ci sarebbe stato.
Si fece rosso in viso, ma continuò a toccarmi esplorando un po' tutto il corpo.

Harry: "Baby, be mine tonight."

Mi sussurrò le parole della canzone "Kiss You", quelle del pezzo cantato da Niall. Voleva fare la voce provocante, ma non doveva sforzarsi più di tanto, poiché aveva già di suo una voce calda. In più, affannava a causa della voglia di avermi.
Ormai, stavamo insieme da mesi, ma non avevamo ancora fatto l'amore. La mia relazione con Harry fu la più importante, non volevo proprio rovinarla! Quando sarebbe arrivato il momento, l'uno avrebbe concesso il corpo all'altro, e viceversa. Ma ciò non toglie il fatto che avevamo fatto cose minori.


Emily: "Harry, usciamo un po'?"

Mi guardò perplesso. Io cercai di alzarmi e sedermi.

Emily: "Quella faccia?!"
Harry: "Ma come, uscire?"

Avevo tanta voglia di ridere, ma dovevo reggere un altro po' il gioco.

Emily: "Perché no?"

Si mise anche lui seduto, di fronte a me.

Harry: "Emily, io ti odio. Sappi che per stanotte, abbiamo un conto in sospeso."
Emily: "Cucciolo mio, vai a calmare quell'essere che si trova tra le tue gambe e non fare pensieri strani per stanotte. Domani mattina presto, devo lavorare."

Mi guardò un po' deluso, probabilmente per lui era arrivato il momento e, sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto...ma meritava di essere illuso, sa che non sopporto il solletico.

***

 

Harry: "La smetti?"

Ero avanti lo specchio, aggiustandomi. Harry mi guardò con la bocca schiusa, passandosi una mano tra i capelli.

Emily: "Cosa cazzo sto facendo?"

Lo guardai tramite lo specchio, gesticolando.

Harry: "Mi provochi. Metti il jeans un po' più giù."
Emily: "No amore mio, sei tu che ti ecciti con poco."

Lo guardai con aria vincente, ero fiera di me.

Harry: "Emily, abbassa il jeans!"

Questa volta assunse un tono leggermente più serio ed anche lo sguardo.

Emily: "Ma cosa vuoi oggi da me? Io mi vesto come mi pare."

Chiusi velocemente la trousse, arrabbiata, e mi diressi verso la valigia, per posarla dentro.

Harry: "Emily, scusa...è che..avevo pensato di portarti in un centro commerciale! Volevo comprare un pigiama ridicolo per entrambi, visto che domani sera saremo in pullman, con tutti i ragazzi. Avevamo pensato di giocare a qualcosa, mangiando, bevendo ed indossando pigiami."
Emily: "Mi stai dicendo che a 18 anni devo fare un pigiama party?"

Sorrisi all'idea di indossare un pigiama largo, delle pantofole morbidissime, avanti tutti i ragazzi. E poi che cosa dolce ed infantile, quei ragazzi mi sorprendevano di giorno in giorno!

Harry: "Diciamo di si."

Sul suo viso si accennarono quelle adorabili fossette, io mi avvicinai a lui.

Harry: "Lì ci sono degli amici che devo salutare e...non mi va!"

Abbassò lo sguardo a terra, guardandosi le converse rosse.

Emily: "Non ti va, cosa?"

Gli presi la mano destra.

Harry: "Non sopporto l'idea che altri ragazzi ti guardino! Hai delle forme bellissime, ma che posso guardare e toccare solo io, non so se capisci. Io mi fido di te, ma a solo l'idea che qualche altro coglione possa guadarti...No cazzo, Emily! Tu sei mia, non devono proprio guardarti."

Si che capii. Harry, fortunatamente, si fidava di me, ma non sopportava che qualche altro ragazzo mi guardasse. Voleva tenermi tutta per lui, in poche parole.

Emily: "Harry, non possiamo far diventare tutti ciechi."

Ridemmo leggermente.

Emily: "È normale che i ragazzi, soprattutto di quest'età, guardano! Ma se sono tuoi amici, avranno rispetto...e poi non c'è niente da guardare, proprio in me."

Gli accarezzai la guancia e lui alzò lo sguardo, sorridendo. Man mano si avvicinò, prendendomi la mano e portandomi avanti un armadio. Lo aprì e dentro ci trovammo uno specchio. Si posizionò dietro di me, mettendo le sue mani sopra le mie, che avevo poggiato sulla pancia. Poi poggiò il suo viso, sulla mia spalla destra, spostandomi una ciocca di capelli dall'altro lato.

Harry: "Amore, in te c'è da guardare, invece."

Mi accarezzò dolcemente le dita, per poi incrociarle con le sue.

Harry: "Your hand fits in mine like it’s made just for me."

Iniziò a cantare quelle parole di "Little Things" con la sua calda, roca, voce. Un brivido percorse la mia schiena.

Harry: "And it al makes sense to me."

Dopo mi lasciò le mani, spostandole dalla mia pancia, e facendole cadere dolcemente sui miei fianchi. Poi mi alzò leggermente la maglia, toccandomi lo stomaco, facendo un breve massaggio.

Harry: "You’ve never loved your stomach or your thighs."

Dalla mia pancia, tirò le mani fino ad arrivare dietro la mia schiena, toccandomi sopra il sedere.

Harry: "The dimples in your back at the bottom of your spine, but i’ll love them endlessly."

Tolse le dita dalle fossette della mia schiena e mi sfiorò il sedere, senza malizia, solo infinita dolcezza. Da lì, passò alle mie cosce, toccando i jeans stretti e salendo alla zip, toccandola, mentre mi lasciava un leggero bacio sulla spalla.

Harry: "You never want to know how much you weight. You still have to squeeze into your jeans..."

Io mi girai, spontaneamente, con le lacrime che cadevano lentamente sulle mie guance.

Emily: "But, Harry, you're perfect to me!"

Mi lasciò un bacio sulle labbra, facendolo incontrare dolcemente, come non era quasi mai successo.

Harry: "You’ll never love yourself half as much as I love you!"

Per la seconda volta, gli rubai le parole di bocca e cantai l'ultimo pezzo.

Emily: "I'm in love with you...and all your little things."

Detto questo, mi avvicinai alle sue labbra, facendo prima scontrare i nostri nasi. La mia bocca cercava la sua, sfiorandola, boccheggiando.

Harry: "Emily, tu sei perfetta! Per questo metterò la gelosia da parte...perché tu sei perfetta per me, solo per me! Tu mi appartieni, sei mia."

Mi lasciò un bacio piccolo, innocente.

Harry: "E sai, devo ammettere che hai un fisico bellissimo! Sei magra, ma hai forme, anche se non lo accetti. Ma la cosa più bella sai qual è? Che dentro, sei speciale, diversa. Mi fai battere il cuore come mai nessuna ragazza aveva fatto...mi sento così stupido a dire queste cose. Sai, prima pensavo spesso al fisico, all'aspetto esteriore, ma da quando ti ho conosciuta..."

Mi toccò il seno, con fare sempre dolce e casto.

Harry: "Ho capito che non serve solo avere queste!"

Avvicinò i nostri corpi, per poi scendere al sedere, stringendolo leggermente.

Harry: "E neanche questo!"

Poi passò le mani su tutta la mia schiena, accarezzandomela. Io lo guardavo stupita, con la bocca schiusa, ed ogni tanto mi usciva qualche lacrima. Non so esattamente perchè piangevo, forse ero commossa o solo felice, ma fatto sta che stavo bene, nonostante le lacrime.

Harry: "Quello che serve in un rapporto..."

Mise le mani sul mio petto, al lato sinistro.

Harry: "È questo, il cuore..ed il tuo è immenso."

Non riuscivo più a trattenermi, così lo baciai. Questa volta, gli leccai le labbra, per poi far incontrare le nostre lingue che si desideravano come non mai.

Emily: "Harry, non ho parole! Tra tutti i punti interrogativi nella mia vita, ho un'unica certezza: tu. So che, nonostante tutto, tu ci sarai per me...o almeno lo spero. E quando sono con te, mi sento sempre una bimba, una di quelle cotte di un ragazzo, una di quelle che provano le cosiddette farfalle nello stomaco. È tutto così fantastico da quando ti ho accanto! Non mi permetterei mai di abbandonarti. E sai, il mio cuore..."

Misi una mano sulla sua, che era ancora poggiata sul mio petto.

Emily: "Batte così forte solo quando mi stai accanto, solo quando sto bene...ed io con te sto bene. Tu sei la mia felicità!"

Harry, incredulo, sorrise. Poi ci baciammo di nuovo, ancora, ancora ed ancora. Poggiati a quel l'armadio, sorridendo e continuando a darci 100, 1000 baci.


Eravamo restati in quella posizione - facendo coccole - per circa 10 minuti.


Emily: "Harry, possiamo andare, dai."

Uscii dal bagno, vedendo Harry seduto sul letto, col cellulare tra le mani. Poi andai verso la porta.

Harry: "Emily?!"
Emily: "Si?!"

Si avvicinò anche lui alla porta della camera, prendendo le chiavi.

Harry: "No, niente..ti amo!"

Sorridemmo insieme, per poi chiuderci la porta alle spalle. Quella porta che nascondeva una camera piena di ricordi. In tutti posti che andavamo, lasciavamo il segno, lasciavamo un ricordo. Un ricordo indelebile, uno di quei ricordi che non abbandoneranno mai la nostra mente, per niente al mondo.



Spazio autrice:
Ciaaaao figone! Allora, che ve ne pare? Spero tanto che vi piace, ci tengo tanto perchè...diciamo che io non immagino Harry come un puttaniere, come leggiamo spesso nelle ff, ma lo vedo dolce. Dolce e geloso, sisi, così lo immagino. Scrivendo alcune parti di questo capitolo ed immaginando, mi sono venuti i brividi ahahahaha. So che ho saltato alcuni pezzi di Little Things, ma non c'entravano molto. Spero davvero che vi piaccia, anche se non è il massimo vfrkgrergth.
Elemosino recensioni, lo so, ma leggerle mi rende troppo felice e poi per mettere altri capitoli, devo sapere che qualcuno mi caga.
Non so più cosa dire, solo che presto succederanno varie cose che ho in mente, Harry diventerà possessivo e...BASTA! Non posso dire più niente.
Grazie mille a chi sta seguendo e soprattutto a chi recensisce.
Per qualsiasi cosa, sono su Twitter: @harryes_juliet. Baci :) xxx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzauee