'Profumi d'Amore'
di Pikachu97

03/07/14, ore 22:27

Heyyy! Probabilmente non mi conosci.
Sono la ragazza che si siede in fondo alla classe, quella che ha troppa paura per rispondere, quella che...
OK questa introduzione l ho presa da Radio Rebel😂
Ho letto la tua storia adesso, tutta di un fiato e....
-scrivi divinamente!
-la storia è mozzafiato!
-il capitolo finale è fantaviglioso!*
*fantaviglioso= fantastico+meraviglioso ( vedi Austin? Ho trovato una parola MIA! PS, se non hai capito di che cosa sto parlando, mi sa che ho sbagliato fanfiction)
-mi hai fatto ridere con quelle piccole battute
-non vedo l'ora di vedere un'altra tua storia :D!
Baci by _crazy_katycat_

09/03/14, ore 18:10

Hola! Ahahhah mi scusa tremendamente per il ritardo ...questa ff è stata la mia preferita ! Lo letta tutto in un giorno xD ajhahah cmq sei una gran scrittrice a presto ciao

25/09/13, ore 15:26

*____* :Q_______
E'.. è tutto così meraviglioso! Complimenti! *applaude*
La storia mi è piaciuta tanto, sii Ally e Austin si sposano!! Comunque.. tutta la storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Non trovo nessun difetto (tranne alcuni errori, sicuramente di distrazione, ma può succedere, anzi succede a tutti.)! Mi hai fatto emozionare tremendamente!
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare e per averla scritta, ormai è sicuro che scrivi magnificamente e ripeto per la centesima volta che la storia è bellissima, anzi è più che bella!
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 03:27 pm)

09/09/13, ore 01:11

L'ultimo capitolo di questa storia è magnifico, come gli altri capitoli, d'altronde! XD
Seriamente, hai avuto una bellissima idea!
Un profumo che fa innamorare la gente di te! *--*

Baci
FantaDJ_CA

05/09/13, ore 09:41

Ciao!!! L'ultimo capitolo di questa splendida storia mi ha lasciata a bocca aperta! Austin chiede a Ally di sposarlo! Non ci credo!!! Ti prego, scrivi il sequel! è vero, in questo caso è inutile, ma voglio assolutamente sapere come finisce questa romantica storia d'amore. Baci. ally01

16/07/13, ore 19:11

Ok, mi hai veramente sorpreso! questa ff è veramente fantastica, pensa che mentre scrivo la recensione sto ascoltando "You can come to me" e mi sto immaginando la scena e sarebbe veramente bello vederla dal vivo! bravissimi tanti complimenti!

15/07/13, ore 09:36

Che peccato... si conclude adesso! Mi è piaciuta davvero tanto, in particolare il capitolo "Eventi & Emozioni". Non so cosa dire... per me è stupenda, e, ormai, ho esaurito gli aggettivi. Vorrei chiederti una cosa importante, però: scriverai una storia in cui spiegherai il vero funzionamento della pozione, oppure lascerai ai lettori un mistero che si potrebbe intuire con alcuni 2+2? Credo che non esista il bisogno di rispondere, quindi ti saluto. Alla tua prossima storia! :-)

14/07/13, ore 15:59

Stupenda. Mi è piaciuta tantissimo. Passa a leggere la mia FF su A&A quando hai tempo.
Baci e tantissimi complimenti per la tua FF
Corvi1D

12/07/13, ore 14:08

peccato che sia finita, ma è stata una conclusione romantica e divertente , ci vediamo alla prossima ff va bene??????

11/07/13, ore 12:56

Ciao, Pikachu97. Sto lasciando una recensione ad ogni capitolo scritto, cosa che non succede quasi mai (ok, forse non è la verità in tutta la sua purezza). Comunque, non so cos'altro dire riguardo la tua storia: ho già esaurito tutte gli aggettivi per descrivere la mia approvazione! Sai, amo leggere storie di questo tipo, perché sono una ragazza romantica e amante dei libri d'amore. Sei una brava scrittrice, e non smetterò mai di avere questa convinzione. Adesso ti saluto. Baci & Abbracci. ally01.

11/07/13, ore 08:37

Fantastica, molto avvincente non vedo l'ora di leggere il prossimo cap anche se sono triste perché finisce una storia così bella
<3 *-* :( ^_^

10/07/13, ore 23:23

Be', un capitolo davvero intrigante... Uao, tutti i ragazzi utilizzano la parola "adorkable", e Austin si infuria! La gelosia a volte fa dei brutti scherzi... Il tuo stile mi piace, perché assomiglia al mio (non ti preoccupare, non voglio insinuare nulla), infatti questa è una delle mie storie preferite! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ( che, ovviamente, hai già scritto, ma non posso leggerli tutti in una sola serata!) Continua a scriverla seguendo sempre la tua tecnica, perché, come mi dice sempre mia madre, non devi scrivere per gli altri, ma devi scrivere per te. (è un consiglio che, probabilmente, già conosci, ma ho voluto rammentartelo.) Baci & Abbracci. ally01.

09/07/13, ore 15:55

capitolo fantastico
è stato super romanticooooooo XDXDXD

P.s. oh noooooo
siamo già arrivati al tuo penultimo capitolo :'(((
mi piaceva tantissimo questa storia
comunque aspetterò l'ultimo capitolo per piangere

09/07/13, ore 14:03

Ciao :) innanzitutto complimenti x il.capitolo e molto bello e interessante:)x il.sondaggio voto la A perche e molto romantico :) baci:3

08/07/13, ore 14:50

ciao la tua storia è davvero interessante e mi ha preso tantissimo
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai

P.s. penso che la A sia la migliore