Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu97    02/07/2013    4 recensioni
Trama: mentre Ally e Trish sono al centro commerciale per fare shopping, la cantautrice viene colpita da un’anziana signora con un profumo, che la renderà desiderabile agli occhi di tutti, compresi i suoi amici Austin e Dez. Come farà Ally a liberarsi di tutti i suoi corteggiatori? E Austin? Sarà veramente vittima dell’incantesimo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dallas, Dez, Trish
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baci & Babbei
 

POV di Ally

Non ci posso credere.. la vecchia signora mi ha trovato di nuovo ... lei è così ... da brividi! Di solito non dico cose del genere, ma in questa situazione è il minor male.

Come arriva, se ne va. Appunto.. da brividi. Austin e Dez mi guardano con uno sguardo confuso, e io scuoto la testa, cercando di dimenticare la donna. E' pazzesco, vero?

"Di che cosa stava parlando quella vecchia signora?" mi chiede Austin.

"Sinceramente non lo so. L’unica cosa che mi ha fatto è stato spaventarmi." Rispondo io, ancora un po' scossa dalla sua apparizione. Penso che Austin lo possa aver capito perché un attimo prima tremavo dalla paura e un attimo dopo tremavo dalla paura tra le sue braccia. Le ha avvolte intorno a me con fare protettivo, ma non ne posso essere certa perché mi sembra di averlo visto mandare uno sguardo a Dez.
A malincuore decido di staccarmi e Austin mi guarda come infastidito, o forse è solo la mia fantasia, ma so che se fossi rimasta ancora più a lungo tra le sue possenti braccia la verità sarebbe venuta a galla...

E non mi riferisco alla vecchia signora.

"Stai bene Ally?" Mi chiede Dez con evidente preoccupazione. Sorrido ad entrambi, grati che anche nelle situazioni più strambe i miei amici si preoccupino veramente per me.

"Sto bene Dez, sono solo un po' stanca. Comunque, sai cosa è strano? Sono ormai un paio di giorni che non vedo Trish." Dico pensandoci ancora. Adesso che ci penso non la vedo dal giorno dell’incontro con Malefica versione anziana: giorno 1.

"Strano ... comunque Ally, torniamo al discorso di te, di me, e della mia Zebra Pete." Dez sorride ambiguamente, riportando in vita la conversazione imbarazzante che avevo evitato qualche minuto fa. Involontariamente guardo Austin, come per chiedergli aiuto. Sento che sto sudando e che il nervosismo e l’agitazione sono diventate le mie nuove caratteristiche primarie.

Per chi non lo avesse ancora capito, sono nervosa perché sono abbastanza sicura che Dez sta cercando di chiedermi di uscire fuori con lui. Posso anche sbagliarmi, ma quando aveva provato a chiedere di uscire a Wendy, una ragazza che gli piaceva, aveva detto la stessa identica frase.

"Questa è una grande idea Dez. Tu, io, e Ally potremmo andare a vedere Pete allo zoo." Dice Austin con un largo sorriso sul volto, avvolgendo un braccio intorno a me e Dez in modo amichevole.

"Beh Austin, in realtà stavo pensando-" ricomincia Dez.

“E non possiamo dimenticarci Trish!" interrompo io, inviando ad Austin uno sguardo di gratitudine per la dispiacevole situazione. Lui di risposta mi fa un occhiolino, cosa che mi fa arrossire.

"Allora Dez, vai a prendere Trish e ci incontriamo di nuovo qui tra 10 minuti." Dice Austin, scaraventando letteralmente il povero Dez fuori dalla porta prima che lui possa protestare. Appena Dez lascia il negozio, abbraccio di nuovo Austin.

"Grazie! Grazie, grazie! Dez si stava comportando in un modo strano, intendo più del solito.. Non da Dez ecco" dico io, sperando che ciò che ho detto abbia un senso. Sento una risatina leggera sfuggire dalle labbra di Austin mentre lui mi abbraccia di rimando.

"Lo so, l’ho notato anche io, e sono d’accordo anche sulla parte della sua ‘normalità’. Ma io sarò sempre qui per proteggerti." Lui sorride, e accidenti a me, arrossisco di nuovo con la differenza che lui sembra averlo notato.

"Aww ho fatto arrossire la dolce piccola Ally?" Chiede Austin con una voce da bambino. Alzo gli occhi con un sorriso leggero e lo spingo via da me.

"Idiota". Gli rispondo io, cercando di soffocare le risate. Mi fingo ferita.

"Ouch, signora Dawson.. questo ha fatto male. Ed io non sono mai stato un cretino nei vostri confronti!" dice lui... flirtando?

Woah, questo si che è strano.

"Oh, hei Ally". Mi volto e vedo un ragazzo con i capelli neri scuri e un sorriso assassino.. Non ho idea di chi sia.. Forse sarà un parente della vecchiaccia? Però è carino.. Cosa c’è? Non posso dire quando un ragazzo bello è  bello?

"Ehm scusa? Ci conosciamo?" chiedo e lui si picchia la fronte con la mano.

"Oh ma che maleducato.. certo che no. Tu non mi conosci ma io conosco te. Tu sei la compositrice del ragazzo biondo, giusto? Ecco come io ti conosco. Sei un incredibile cantautrice." Dice lui, facendomi impazzire per il fatto che il ragazzo biondo ha un nome, un nome come Austin.

"Emh io ho un nome. E sarebbe Austin." Dice lui schiarendosi la gola. Ma adesso che lo guardo bene ha un aspetto insolito.. è rossissimo ed è molto teso.

"Oh sì, lui." Dice velocemente il corvino, riportando la sua attenzione su di me. "Comunque, io sono David." Dice porgendomi la mano.

Stavo per stringergli la mano, quando Austin mette in mezzo a noi, stringendo con forza la mano a David regalandogli un bel falso sorriso.

"Ciao io sono Austin, il fidanzato di Ally."

Aspetta, cosa?

David sorride, vedendo la mia faccia sconvolta.

"Tu non sei il suo ragazzo. Lei sembra davvero sorpresa di questa cosa". Dice David indicandomi con la testa.

"E’ shoccata per il semplice fatto che avevamo deciso di tenere questa cosa per noi. Abbiamo deciso di aspettare per dire alla gente e ai fan della nostra relazione, ma penso che prima o poi si verrà a sapere perciò ho voluto metterti a conoscenza della nostra frequentazione." Lui sorride, avvolgendo un braccio attorno alla mia vita, portandomi vicino a lui e risvegliandomi dalla mia situazione di catalessi.
"Di che cosa stai parlando Austin? Ti senti bene?" gli sussurro, chiedendomi se abbia bisogno di essere ricoverato in un ospedale psichiatrico.

"Shh Tesoro." Dice lui, mettendo un dito a coprire le mie labbra.

"Per favore, come potresti tu essere insieme ad una ragazza così hot?" sfida David. Cosa che mi irrita. Il primo commento che una ragazza vuole sentirsi dire di sicuro non è ‘Hot’. Lei vuole sentire dire che è bella, carina, dolce.. Certo, vogliamo sentirci dire che siamo anche hot, ma vogliamo gli altri prima.
"Perché io la tratto come una principessa. Lei è la più sexy, bella, dolce, intelligente, divertente, premurosa, talentuosa e l'elenco potrebbe anche andare avanti all’infinito, ma non penso di avere 800 anni." Dice lui, regalandomi uno sguardo di adorazione. Mentre mi stavo godendo la sensazione dei numerosi complimenti fattimi da Austin, decido di non voler mentire. Quindi stavolta voglio essere onesta con questo ragazzo.

"Vedi David, probabilmente non crederai a questa cosa.. Ecco in real-umph!"

Prima che possa finire la frase, Austin fracassa le labbra in maniera vigorosa contro le mie.

Ommioddio!

POV di Austin

Ok, non so cosa mi sia preso, ma questo David è troppo invadente.

E sapevo che Ally non sarebbe stata capace di reggermi il gioco sul fatto che io sia il suo ragazzo, perché la sincerità è una delle sue impostazioni predefinite, così l’ho presa e ho sbattuto le mie labbra contro le sue.

Lei emette un gemito scioccato, ma visto che non ho ricevuto alcuno schiaffo continuo. Avvolgo le mie braccia con forza intorno alla sua vita, spingendola delicatamente contro il muro vicino all’entrata, non più consapevole della presenza di David.

Mi sento come in paradiso appena la sento ricambiare il bacio, e le sue braccia sono andate dritte attorno al mio collo. Le accarezzo la schiena lentamente, e sento sfuggirle dalla bocca un piccolo gemito, così la mi mano va oltre la sua schiena.. La stringo sempre di più, sempre che sia possibile, perché ho paura che questo nostro primo bacio sarebbe stato il solo e l’unico, e io non voglio perdermene un istante..

Ally si stacca dopo pochi secondi per recuperare fiato. L’Ossigeno se ne era andato via in un attimo. (Sul serio? Perché abbiamo bisogno di quella stupida roba? Rovine cose come queste.)

Entrambi ansimiamo un bel po’, e mentre cerchiamo di recuperare fiato ci voltiamo per vedere la bocca spalancata di David, raggiungere il pavimento. David è lì che ci guarda, che ci ha guardato. Un bagliore di odio e rimprovero mi raggiunge.

"Ma smettila, l’hai praticamente costretta a baciarti. Cosa totalmente non-figa." Ringhia il corvino. Si volta verso Ally e con un sorriso e un occhiolino le chiede "Che ne dici se andiamo da qualche parte lontano da questo mostro biondo?"

"Lui non è un mostro biondo! E’ il ragazzo più impressionante che abbia mai conosciuto, e non hai notato che ho contraccambiato il bacio? Quindi vedi di andartene." Sbuffa Ally arrabbiata. Avvolgo le mie braccia intorno a lei per darle forza e subito si appoggia a me, facendo si che un sorrisetto ebete compaia sul mio volto.

"Senti, saresti così gentile da lasciare la mia bella, intelligente, premurosa fidanzata e il suo impressionante fidanzato da soli?" chiedo io con un ghigno, baciando la guancia di Ally e strofinando la testa contro il suo collo.

"Bene, ma sarò di ritorno.." conclude lui con un occhiolino suggestivo e ambiguo, in senso negativo ovviamente. Faccio una smorfia e lui lascia il negozio.

"Ally i-io" inizio a dire ma lei mi taglia il discorso.

"Grazie Austin, mio ‘finto fidanzato’, cosa che tra l’altro ho lasciato accadere." dice Ally sorridendo ampiamente, anche se vedo una tinta di tristezza nei suoi occhi. Improvvisamente il mio sorriso eccitato diventa triste.

"Oh ... sì. Nessun problema." Dico, cercando di agire come se non fosse successo nulla.

"Sei un vero amico."Dicendo questo il mio cuore sprofonda ancora di più.

C‘è un silenzio imbarazzante tra di noi, che per fortuna viene interrotto dall’ingresso di  Trish e Dez nel Sonic Boom.

"Indovina chi è appena stato licenziato da The Kitty Cat Shack?" dice Trish.

"Tu?" chiedo goffamente, anche se non è perché non lo so, ma per trovare un modo per uscire sviare dal momento Auslly.. che c’è? Non è lecito shipparsi?

"Bel tentativo". Dice Trish. Vedo il suo sguardo altalenare da Ally e me. Cosa sta succedendo qui?
"Allora Ally, lo so che sono stato qui dieci minuti fa, ma sei diventata ancora più bella dall’ultima volta che ci siamo visti." Tuba Dez, ottenendo uno sguardo alla ‘WTF’ da Trish, uno confuso da Ally, e uno arrabbiato da me.

"Che diavolo c’è di sbagliato in te.. le tue lentiggini?" Chiede Trish, non avendo mai sentito Dez fare un complimento a una ragazza.

"NN-Niente. Ehm, ci sentiamo dopo Ally". Strilla Dez, correndo fuori dalla porta. Guardo Trish che a sua volta sta sorridendo ad Ally.

"Avevo ragione." Sussurra la bruna. Ally la fissa.

"Zitta Trish."

POV di Ally

3 giorni più tardi

Ok onestamente credo che questo mondo stia diventando sempre più inquietante e pericoloso. I ragazzi che vengono da me sembrano essere aumentati. Uno ha schiaffeggiato il mio sedere, ma poi ha ricevuto un bel pugno da Austin. Uno ha addirittura cercato di togliermi la maglietta, ma subito è stato inseguito da Austin e questo invece di fare l’uomo ha detto “Prenditela con lei!”.

Ho preso a pugni il ragazzo. So che siete scioccati: Ally prende a pugni qualcuno.

Ma la cosa più strana è avvenuta questa mattina. Ho trovato in negozio 12 bouquet di fiori, 17 scatole di cioccolatini e 20 bracciali.

Tutti da diversi ragazzi.

Chiamo subito Trish, e lei mi risponde di malumore.

"Che cosa?" geme lei.

"Trish, credo che la vecchia signora mi abbia veramente gettato un malocchio.. quella pozione ..." le dico spiegandole la storia dei ragazzi e del “dolce” risveglio in negozio.

"Sarò lì in 5 minuti." riattacca. Incredibilmente arriva qui presto e, a differenza mia, è entusiasta di tutti i regali.

"Oh mio Dio, hai un bel po'di ammiratori". Dice lei, impressionata dai doni. Alzo gli occhi al cielo, ovviamente lei si preoccupa dei doni.

"Senti, devo trovare questa tizia, la cosa mi sta sfuggendo di mano. Dez mi ha chiesto di uscire, e ho educatamente detto di no, e Austin sembra un pazzo geloso."

Voi ragazzi pensavate che non lo avessi notato, vero?

"La troveremo. Ma fino ad allora, penso che dovresti stare sempre con Austin."

"COSA!?" urlo.

"Entrambi lo sapete.. Gli piaci" sghignazza lei e poi borbotta qualcosa d’incomprensibile. "Forse dovresti uscire con lui così gli altri ragazzi ti lasceranno in pace."

"... Beh in realtà Austin non pensa a me in quel modo. E’ il profumo che lo fa agire così.." Mi lamento io.

"Bene, allora per il momento esci con lui ad un appuntamento e quando avremmo trovato la cura gli spiegherai perché siete usciti insieme" Trish dice con calma.

"Non vorrebbe dire usarlo?" chiedo retoricamente. Non voglio usare Austin.

"No perché sarete entrambi felici e contenti. Inoltre, non credo che lui sia influenzato dalla pozione." Ghigna Trish.

"Che cosa te lo fa pensare?"

"Perché tutti gli altri ragazzi hanno cercato di attirare la tua attenzione per colpa del profumo. Austin no. Si è limitato a scacciare qualsiasi pretendente e non mi pare ti abbia mai importunato come gli altri facevano." Menziona lei.

Questo è un buon punto.

"Beh ..."



 
Angolo di Pikachu 97

Cliffhanger parte seconda. Uhuhuh chi ha voglia di tirarmi dietro pomodori? Ahahah buon per me farò tanto Ketchup :’) che ve ne pare? Povero Austin ci è rimasto male :(.. anche io ci rimarrei male... Ma suvvia un po’ di gioia poiché tutto alla fine va per il verso giusto.. più o meno xD. Stessa storia, stesse regole, più visite e più recensioni=capitolo seguente in due giorni.
Auhahu ciauu bagai!

Pikachu!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu97