Puffetto~
di Black Crystal

28/07/13, ore 00:48

Ciao, Ari-chan!
(scusa se ti recensisco solo questo ultimo capitolo ma io sono molto pigra).
Allora, trovo l'idea piuttosto carina ed è anche scritta bene, ma non capisco parecchie cose.
1: Perché ci sono due Misael?
2: Dov'è Durbe? Cioè, il decisionshipping è Durbe/Misael... senza Durbuccio non può esistere questo shipping
3: Fuuya ha una sorella? °-°
4: Chi sono gli altri 19? (A parte gli arclight, i due bariani, Kaito e Haruto? )
5: M-ma come fa ad essere fidanzata con Haruto?Lui ha 10 anni, mentre Ary ne ha 12... °-°
6: Arito-kun, perché non ci stai provando con Kotori? (... sono una fan sfegatata del flowershipping... non posso farci niente)
7: Dov'è Shark? ç_ç

Comunque, ti saluto.
Spero di poter leggere a breve il prossimo capitolo.
Bacioni
Vallellata ;D

18/07/13, ore 16:14

Hahahahahahahah mi hai fatto morire dal ridere *si rotola a terra dalle risate* sei troppo forte la FF è fantastica! complimenti :3 che bello c'è astral adesso!! yeeeeep io lo adorooo <3.<3 zooonooo felicissimmaaaaaa *salta e balla felicemente davanti al computer*

15/07/13, ore 00:45

Ma.... Tu sei fantastica *O* Anche con questo capitolo sei riuscita a farmi divertire un sacco!! Mi é piaciuta troppo la parte del drago, anche quella della "ragazza-spettro" XD E poi in questo capitolo hai messo due dei personaggi bariani piu sexy, Misael e Arito!! E non dimenticiamoci di Vector (a me piacciono i cattivi :P) Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! A presto, baci.

14/07/13, ore 21:58

Yuppie!!!! Yeah!!! Wiii!! Yuhu!!!! Jeeeeeeee!!!!! Siiiii!!!!! Wowwww!! Fichissimooooooo!! Sei un GENIOOO!! Incredibilee Misael: ah ... si, lo devo ammettere, quando il drago ha ruggito addosso a Kite è stato fortissimo, sei un genio! Si! Vero. *io saltello come un coniglio ubbriaco che si è appena UbRiAcAtO!!!* *Misael mi guarda un po' divertito* comunque io avevo detto che sei dotata di un'intelligenza colossale! Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! Trovi il tempo per fare tutto!! Grazie e grazie, e ... FICHISSIMA STORIA!! :-*:-*:-*:-*:-*

13/07/13, ore 10:52

Ahahahaha!!!! Che bella questa fic! Hai fatto ridere perfino Misael è Kite!!! Il che è un miracolo! Ma non mi aspettavo nulla di meno da te... e se Kite dovesse importunarti con qualche fucile, chiama me che gli faccio una bella tirata d' orecchie! Giusto Misael? *annuisce con sguardo sadico* *la mia espressione diventa malefica* Muahhhhhahhhahha!!! Alla prossima! Baci da Cristina e Misael

08/07/13, ore 14:43

Wooooooooooooooooooaaaaw bellissimaaa! Hahahaha ti giuro sto morendo dal ridere :') Kite con un lanciafiamme ahhaha che mito! *__* e poi povera Arianna D: ora anche suo fratello la rincorrerà con un lanciafiamme? speriamo di noo povera ragazza XD
Dai adesso vadoo comunque brava brava brava :*
(Sono nuova e questa è la prima FF che leggo! complimeenti ragazza)

01/07/13, ore 16:39

Oh, Mio Dio! Kite col lanciafiamme mi ha fatto morire sul serio XD
Dai, il mi divertirei in una vancanza con Four e Three *pulisce la bava vinita sulla tastiera pensando ad una vacanzina con Four*
E da quand'è che il passero ha una segreta passione x le ciambelle?? O.o che cosa assurda XD
Anche io ho un fucile nascosto sotto il letto, sai, x ogni evenienza, tipo ciambelle che mi povono addosso XD
Vbb, ora apsso in fase seria --

dal primo chappy deduco che con questa storia mi divertirò da morire, quindi, la inserisco subitissimamente fra le seguite! ^^
Hey, ma nn è k è rimasto un posticino per me sull' aereo, magari mi infilo sotto ad un sedile... no, okay, troverò il modo di catturare Four in un'altra occasione...

Al proximo chappy, spero che aggiornerai presto ^^

Nefertiti

01/07/13, ore 10:50

Carino come inizio!!!
Chissà che fine faranno poi!!!
Poi,Kite con il lanciafiamme mi ha fatta troppo ridere!!!
Comunque,ho deciso : seguirò questa storia per un pò (per sapere come è,e anche per le coppie che ci sono)
Bene,adesso me ne vado!!!
Ciaooooooooo!!!
Con affetto
Lady Darkrose

P.S : Mi è piaciuta molto l'immagine decisionshipping (perchè l'avevo già vista su Tumblr)

29/06/13, ore 23:29

*rotola dalle risate* oddio ma é fantastica questa fanfiction! E poi Kite che va in giro con il lanciafiamme troppo divertente X'D non vedo l'ora di sapere come continua, e sopratutto di sapere che fine fa Arianna! A presto!