Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Black Crystal    21/07/2013    1 recensioni
-Puffetto il tuo ragazzo mi vuole uccidere!- esclamò la ragazza scappando da kite che la inseguiva con intenzioni poco dolci.
-E perchè mai?- chiese lui divorando senza ritegno un altra ciambella.
-Perchè ho invitato i fratelli ArchLight a passare la vacanza con noi! Infondo è solo la Liguaria, in Italia!-
Fuya sputò la ciambella in terra e afferrò la sorella per il colletto.
-DOBBIAMO ANDARE IN ITALIA CON QUEI TRE?!-
-tranquillo, in Italia fanno ciambelle ottime! ~- lo rassicurò lei non curante dei due ragazzi che a breve l' avrebbero trucidata.
____________
Whortshipping long con altre coppie accennate ome:
Teaserviceshipping, MastergalaxyShipping, Keyshipping
------------------ù
per farmi perdonare da Palma-chan per avergli ucciso Kite
Genere: Comico, Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Fuya Okudaira/ Nelson Andrews, Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Michael Arclight/ Three, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey Fuya!- urlò Yuma, raggiungendo il ragazzo che si stava avviando a scuola.
-Si?- rispose con la solita vocina dolce lui, rischiando di far svenire per l’ emozione Kotori.
-Come mai tua sorella non la vediamo mai a scuola? E perché si avvia un ora prima?- chiese lui seiriamente perplesso. Fuya si fermò e si voltò dal lato opposto a quello di Yu,a indicando con aria solenne un edificio che, nonostante fosse lontano, si poteva vedere benissimo. Un enorme struttura bianca, la Seyor Accademy.
-Cosa centra quella?- Chiese Tetsuo guardando il punto indicato dal puffo.
-Mia sorella frequenta quella scuola.- disse, poi tornò a camminare verso la loro di scuola, non notando le facce atterrite dei suoi amici.
La Seyor Accademy era la scuola più prestigiosa, per poter entrare a far parte di quell’ istituto bisognava avere minimo tre borse di studio. La gente comune non poteva nemmeno avvicinarsi a quella scuola.
Quando arrivarono al cortile Fuya sgranò gli occhi: tutti i ragazzi erano ammassati in cerchio e i professori che si erano fatti spazio tra gli studenti guardavano sbalorditi quello che stava accadendo.
Okudaira se ne fregò bellamente e, passato a fianco al centro d’ attenzione pubblico, fece per andare a prendersi un cappuccino al bar quando una voce troppo famigliare attirò la sua attenzione.
-Stai calmo! Ora ti avviso, tu camminerai se io camminerò e mimerai ogni mio movimento.- e la ragazza inizia ad indietreggiare con lentezza, mentre inconsciamente il ragazzo di fronte a lei avanzava alla stessa velocità. Lei si fermò e lui fece lo stesso. Poi … una voce risveglio Michael dall’ ipnosi inflitto dalla ragazza.
-Arianna D.L. Okudaira! Dammi una spiegazione al fatto che tu ti trovi qui!- la ragazza balzò dietro a quattro ragazzi vestiti principalmente di bianco.
-Stavo solo mettendo alla prova i miei poteri ipnotici- disse con una vocina spaventata.
-No cara! Tu dovresti essere alla Seyor!- i prof sgranarono gli occhi e spalancarono la bocca.
-V-v-v-v-v-voi cinque siete gli studenti favoriti?- un ragazzo molto alto biondo  annuì.
------------------ due ore dopo, in classe.
-evvai! Le prossime tre ore sono buche!- urlò Yuma in preda ad una gioia incontrollata, questo poco prima che una mano bianca latte, gelida, gli si posasse su una spalla e lo spingesse con forza a sedersi.
-è questa la 1^G?- chiese la ragazza: lungo vestito bianco, delle margerite a far da cintura, ai piedi delle ballerine in pelle dello stesso colore dell’ abito, i capelli castano-biondo e gli occhi etero cromatici, uno azzurro e uno verde.
-Si perché?- chiese un ragazzo guardando in modo assai perverso la ragazza.
-Allora no, le prossime tre ore avete me.-
-Ma tu hai a malapena dodici anni!- urlò Fuya, lui aveva sempre tentato di tenere la ragazza lontano dalla gente per via .. del fatto che fosse un serpente.
-Fa nulla! Per una settimana avrete una professoressa più piccola.- sorrise, mettendo in mostra i lunghi, sottili e trasparenti canini che filtravano veleno.
La porta si aprì.
-Ary-Kuuuuun!- un ragazzo dalla pelle piuttosto scura corse in contro alla ragazza offrendogli un mazzo di rose bianche e rosse. La ragazza le abbracciò e diede un leggero bacio sulla guancia ad Arito.
-E io che pensavo che te le avrebbe conficcate nelle palle- rise il biondo, Misael, che intanto si era appoggiato alla porta della classe, poi entrambi i ragazzi si trovarono a terra sull’ orlo di morire asfissiati.
-Chi siete e perché avte questa confidenza con MIA sorella?!- il Puffetto aveva usato la frusta (wow, te la porti sempre dietro? Ò,ò) per prendere i due.
-S…Siamo due amici …- disse in un rantolo Arito, mentre a Misael lampeggiavano gli occhi.
-Ho l’ impressione di averti già visto… apetta tu sei quello che vive a casa nostra!- esclamò Fuya per poi lasciarli entrambi.
-Io dove vivrei, scusa?!- chiese il narcisista al puffo.
-Tu sei Misael di Barian, il Domadraghi!
-No, scusa. Se intendi me io sono qua!- infondo alla classe un ragazzo uguale a Misael si avvicinò. I due biondi si guardarono a lungo fissi negli occhi poi si puntarono il dita contro a vicenda.
-TU SEI ME!-
-Figoooo, ecco potreste farmi da cavie per la lezione di scienze?- chiese ary, tirando fuori dalla borsa un bisturi.
------------------------
angolo autrice:
sono in ritardo? anticipo? Giusta?
boh. sono stra feliceeeeeeeeeeeeeee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal