This isn't a normal company!
di Rehara

29/06/13, ore 12:10

Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ma io ti adoroooooo!!! :) Davvero mi hai fatto proprio una sorpresona!! :) e io che pensavo di aver già letto tutto il capitolo quando me l'hai mandato via Skype!!! Che furbacchiona :):):)
Non vedo l'ora di leggere il seguito adesso!! Sayonara socia!
XOXO
firephoenix e la Nya face :3

29/06/13, ore 01:02

*O* Che bellooooooooooooooooooooo *^* non vedevo l'ora di leggere questo capitolooo , adesso posso morire felice T^T
Troppo dolshi dolshiosi :3 sei bravissima come al solito !!! *-*
Voglio leggere il prossimo capitolooo >.<  *occhi sognanti*
Mi piase troppo troppo :3 ok adesso la pianto di rompere ^^''
Bhè che dire strabellissimo come al solito ^^ alla prossimaaaaaaaaaa ^^
A Symmetrical Kiss
Maka___99

28/06/13, ore 22:55

Ti stavo per recensire con quello yaoiiiii hahahahahahahahahaahhahaahahah Muoro!!
Comunque, cara Rehara vedi che ora come ora i tuoi FanZ mi stanno amando per averti convinta a postare 'sto cazzo di capitolo è__è
Si capito bene, dovete amarmi tutti perchè rompevo ogni giorno a 'sta qui per aggiornare almeno di una frase il file Word !
Finalmente però è uscito e io sto fangirlizzando a rileggero anche se l'ho letto già 300 ogni volta che aggiornavi e mi mandavi il pezzo in chat ATJNABFANARTJARNBTRANARNA ricordo ancora quando per farti iniziare il capitolo ti ho dovuto rivelare la mia trama hahahahahhahahaha <3
Niente, lo sai che a me questo finale piace da impazzire, non ci si può far nulla <3 <3
Ora il dubbio: Visto che di 'sta cosa degli strumenti lo sanno solo Soul e Maka quando probabilmente qualcuno rivelerà la notizia all'esterno Soul sospetterà di Maka ? è__è (perchè già per me giustamente il presentimento di Kid consiste in questo è_è)
Che poi sks, levami Liz dalle ovaie che Kid sta con me !
Questa è una Yoki x Kid, YOKIXKIDDDDDDDDDDDDDDD ç______________________ç
Tu mi farai morire!! non mi interessa se non ci sei, ti porti il PC a presso e scrivi! Poi quando finisci mi chiami e mi dici cosa hai scritto, perchè tu lo farai no ? è___________é
Ti uccido nel sonno giuro, però ti amo e sei la mia amante <3 <3 <3 *fuoriescono fiori "moe" stile la tizia capa(di cui non ricordo il nome) di Misaki "Maid Sama"*
Mi fido di te e ricorda.... voglio tanto sesso.

Yoki

vocina esterna: "Voglio tanto sesso" .... 'sta schizzata è peggio di un uomo...............che modo di concludere una recensione, mah.

28/06/13, ore 22:24

Oddio... *^* Sondo o son desto? REHARA MI HA RINGRAZIATO DI FRONTE A TUTTO IL SUO PUBBLICO DI LETTORIIII!!!! NON POTREI ESSERE PIU' FELICE!... *^* :') Inoltre, ero il RINGRAZIAMENTO SPECIALEEEEE!!! Giuro che sto ridendo come un'ebete, e sono diventata tutta rossa!.. >///< Mio fratello però mi sta guardando brutto... Ma che c'è di male nel saltare sul divano cantando cori da stadio sui bellissimi unicorni handicappati? Davvero, non vedo che motivo ci sia... U.U Cooomunque, tornando alla vera recensione, che dire? Capitolo spettacolare, fantastico, bellissimo, emozionante, commuovente e dolce!!! ^^ (Come sempre, in effetti!) E, per il prossimo, spero che non debba aspettare di nuovo due mesi!.. xD Ultima cosa: anch'io per il prossimo capitolo farò il disegno, così supererò anche schytemeister_MakaAlbarn!!! U.U Contaci, lo inizio ORAAA! *Corre via come una pazza e prende fogli, matite, pastelli e una vittima da sacrificare in caso di sclero (se non mi viene il disegno, come credo tutti, mi agito un pooochino! ^^)* Kiss,
Kazuha Takumi <3