Wolf
di BemoreStrange

07/09/13, ore 12:25

Allora, innanzi tutto ciao! E poi, mi diapiace davvero dirtelo ma la tua storia non mi è piaciuta! L'ho letta tutta sperando con nell'andare in la' con i capitoli, la situazione migliorasse, ma non e' così.
Che poi, cone trama sarebbe anche una bella storia solo che sei troppo veloce nello spiegare i fatti, devi soffermarti di piu' sui vari particolari! E poi la fine e' davvero brutta, non ha un senso logico.
Quindi non te la prendere, peró non mi e' piaciuta! E ripeto, come trama sarebbe anche ibteressante, l'idea che hai avuto è buona!
Ciaooo :)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 12:27 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 12:28 pm)

29/08/13, ore 15:53

Ciao! Ho da poco scoperto la tua storia e ho iniziato a leggerla subito. Pensavo che con lo scorrere dei capitoli questi migliorassero, purtroppo devo dire che non é andata così. Commetti tanti errori grammaticali e lessicali, si parte dalle troppe ripetizioni all'uso sbagliato della punteggiatura. Certo, la trama è originale e potrebbe riscuotere un discreto successo, ma dovresti imparare a sviluppare di più le scene e gli avvenimenti. Allunga il capitolo, magari prenditi più tempo per scriverlo. A mio parere dovresti sospendere la storia e riscrivere i capitoli. Detto questo ti saluto, sperando di non esserti sembrata maleducata.

25/08/13, ore 23:15

OMG che capitolo!!!! menomale che Harry l'ha fermata!! fiuu lol spero continui presto, shiauuu*-* kiss kiss <3

28/06/13, ore 22:10

Se vuoi diventare popolare e avere piú recensioni con una fanfiction del genere, vai nella sezione Twilight.
Non é un'offesa, ma un consiglio.
Ci stanno MOLTI, o meglio dire, TROPPI errori grammaticali. Descrivi un pochetto di piú le scene.
Dopo il punto va messo sempre lo spazio o vai a capo e anche quando metti la virgola devi mettere SEMPRE lo spazio.
Poi la frase " avete bisogno di una città più da umani e non da lupi" andrebbe meglio se tu la scrivessi in questo modo: "avete bisogno di una città che sia abitata da degli esseri mortali" sarebbe molto meglio e allunga la storia.
Io ti consiglierei di cancellare la storia e riscriverla.
ciao