The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

22/08/13, ore 15:47

allora anche se nessuno potrebbe mai credere che dei ragazzi così belli e dolci siano dei bulli e poi nella realtà fanno parte anche di associazioni contro il bullismo, mi piace la tua ff anche perchè pure io alle medie ho passato un periodo così buio, però senza essere picchiata
ora continuo a leggere
un bacio Alessia
ps.io amo Avril, ti stimo per averla menzionata
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 03:49 pm)

19/08/13, ore 13:01

come inizio è ben strutturato anche se il tema non è molto originale,ma va comunque bene
che dire...mi hai incuriosita,leggerò il resto al più presto c:

16/08/13, ore 14:56

Eccomi qui come promesso!:) devo dire che questo capitolo è fantastico. mi piace davvero. seguirò il resto della storia e ti farò sapere nei capitoli successivi:)) x G

15/08/13, ore 22:48

Ciao :) la tua storia è molto carina e originale scrivi molto bene ! Continua così!! Ciao, Benny XX

14/08/13, ore 21:53

E' tutto così banale, cioè non dico che è orribile, ma è banale e la banalità ormai non funziona più. Comunque sia non sei male, scrivi benino, ma dovresti essere più originale.

14/08/13, ore 19:44

Allora, mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui.
Tu scrivi abbastanza bene, la storia sembra scorrevole, ma mi dispiace dirtelo, ma la storia, a quante storie di questo tipo ci sono nel sito, mi sembra un po' "scontata". E' la solita storia letta e riletta, in cui il bullo che la prende in giro, e la mena da anni, improvvisamente si innamora di lei. Ne ho lette tantissime storie con la trama quasi uguale, e iniziano tutte quante allo stesso modo, e finiscono tutte quante allo stesso identico modo. Forse quella tua finirà in un modo un po' diverso, lo spero per te. A me dispiace lasciare una recensione del genere, non piena di complimenti (com'è al mio solito fare), ma non mi convince tanto.
Ho lasciato la bandierina verde perché questa non è per niente una critica, anzi, ti ho lasciato alcuni complimenti all'inizio della recensione.
Scusami per questo poema, non volevo annoiarti. Forse è meglio che vado, e scusami ancora per questa recensione...
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 12:19 am)

14/08/13, ore 11:24

Hey ciao! Allora devo dire che come estetica non mi piace proprio per niente.. i discorsi diretti iniziati con il punto è davvero brutto, mentre l'ultimo pezzo scritto in grassetto e più grande secondo me non ha davvero senso perciò in estetica devi migliorare tantissimo!
Per la storia invece mi incuriosisce e può venir fuori una bella ff

14/08/13, ore 09:06

Ma wow.
Cioè, cosa posso dire di più? è stupendo, meraviglioso.
Bella la tramam e sei bravissima a scrivere.
Contino a leggere :D

13/08/13, ore 14:06

L'unica  cosa che mi ha colpito in senso positivo è la struttura del brano, complimenti.
Per il resto, insomma, sembra la tipica storia adolescienziale, mi sbaglierò..
Un'altra cosa, i verbi sono "scoordinati", le prime due frasi sono al passato, poi presente, poi ancora passato. Deciditi! Ho il mal di testa! lol

Non scrivi affatto male, ma questi errori non sono tollerabili.
Cioè, può capitare una svista, due ... ma non che tutto il testo si alterni con passato/presente, magari ricontrolla! :3

12/08/13, ore 23:49

Mi è arrivato un messaggio di spam sul mio primo account, sai che sei segnalabile per questo motivo? Ti pregherei di rispettare le regole di questo sito o mi vedrò costretta a segnalarti, grazie.
Inoltre la storia mi sembra abbastanza banale, niente di che...

12/08/13, ore 23:30

Mi piace davvero tanto come scrivi, davvero, complimenti...e brava anche per l'effetto "visivo", la grafica è perfetta.

La storia è originale, quindi va nelle mie seguite (: aggiorna presto, sono troppo curiosa, e avvisami quando aggiorni.

12/08/13, ore 14:47

Ciao tesoro :) ho appena letto il primo capitolo e mi ha fatto provare delle emozioni fortissime ,è intrigante , la trama non è noiosa anzi non riuscivo a staccare gli occhi , scrivi in una maniera favolosa e poi non è la solita storia mielosa , bravissima complimenti! <3

09/07/13, ore 21:35

Ciao bella!
Come chiesto.. Sono passata ^^ Beh ti faccio i complimenti perché questo capitolo mi è parso interessante :)
Chissà di chi si tratta eh.. Con una mamma di nome Tricia.. ahahah
Appena posso leggerò gli altri ;) promesso! Per ora ti toccherà accontentarti di questa recensione.
La inserisco fra le seguite comunque!
x Sara

01/07/13, ore 17:40

Ehilà ragazza che fa piangere le persone, come va?
Bene, la trama di questa fan fiction già mi piace, ho intuito qualcosina e beh, mi incuriosisce parecchio.
Vogliamo parlare, inoltre, di questo pezzo?
"Scesi le scale e trovai una signora davvero bella che mi salutava, mi ricordava qualcuno. Scorsi un'altra persona vicino mio padre.
Sentii il battito del mio cuore aumentare all’improvviso, le gambe cedermi, e gli occhi pizzicare, mi appoggiai al muro ma non servii a molto."
Mi è salito il cuore in gola mentre leggevo, ahw.
Corro a leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! ♥
-Mariapia

30/06/13, ore 11:22

asddsdfgdfg la storia è splendida! Awww mi hai fatto emozionare con un semplice capitolo, ma sei una grande (?).
Scrivi benissimo per me, e questo è il mio genere preferito di storie.
Speriamo che poi Zayn si riveli dolcioso perchè ho capito che è lui che deve vivere con Zoe! Sono un genio lo so uu :))
Okay sto parlando troppo... alla prossima continua mi raccomando!