The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

26/08/13, ore 00:16

Forse è un po' estremo cancellarla ma effettivamente anche se è scritta abbastanza benino la trama é banale!

23/08/13, ore 13:10

Più leggo più mi rendo conto che la storia é davvero banale, ok... Non é scritta male ma i verbi sono buttati a caso... La rileggi almeno quando finisci di scrivere??

14/08/13, ore 21:53

E' tutto così banale, cioè non dico che è orribile, ma è banale e la banalità ormai non funziona più. Comunque sia non sei male, scrivi benino, ma dovresti essere più originale.

13/08/13, ore 14:06

L'unica  cosa che mi ha colpito in senso positivo è la struttura del brano, complimenti.
Per il resto, insomma, sembra la tipica storia adolescienziale, mi sbaglierò..
Un'altra cosa, i verbi sono "scoordinati", le prime due frasi sono al passato, poi presente, poi ancora passato. Deciditi! Ho il mal di testa! lol

Non scrivi affatto male, ma questi errori non sono tollerabili.
Cioè, può capitare una svista, due ... ma non che tutto il testo si alterni con passato/presente, magari ricontrolla! :3

12/08/13, ore 23:49

Mi è arrivato un messaggio di spam sul mio primo account, sai che sei segnalabile per questo motivo? Ti pregherei di rispettare le regole di questo sito o mi vedrò costretta a segnalarti, grazie.
Inoltre la storia mi sembra abbastanza banale, niente di che...