I don't believe in love.
di lovesbieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/13, ore 19:57

Ho appene letto questa fan fiction, e devo dirti che......È BELLISSIMA, ti prego continua...la amo troppo ti giuro, ho visto che non aggiorni da molto ma spero che appena leggerai questa mia recensione lo farai, fallo per una tua fan :') ti prego...è stupedooo <3 *^*

25/11/13, ore 01:12

Ti pregoooo ti scongiuroooo continua questa bellissima storiaaaaa....devo sapere come va a finireeeeee cosa succede dopo il.bacioooo cavolo sto impazzendoooo....continua ti scongiuro

18/09/13, ore 21:39

bellissimo questo capitolo !!! lo adoro ... un po stronzetta amber ha approfittato di una persona che stava male ... e ha fatto stare male la migliore amica o ex pero è bello che justin stia ricordando poi la parte del flash back era bellissima , spero aggiornerai presto
Un bacio

16/09/13, ore 22:31

B E L L I S S I M O O O ! ! ! è una cs INDESCRIVIBILE ... è favolosa! nn ho più parole x descriverla ... oh mi sn dimenticata k è PERFETTA! continua appena puoi!! nn vedo l'ora di sapere cs succede nel proxx capitolo :DDD <3

16/09/13, ore 18:41

'Tutto si collega' Oh,che intelligente il nostro Justin,lol. La fanfiction è molto,molto bella. Complimenti,mi piace come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il continuo. :')

16/09/13, ore 00:32

Ti prego continuaaa oddio non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ti prego pubblicalo non posso resistere

15/09/13, ore 03:15

Ho letto questa ff in così poco tempo e già non ne posso fare a meno,davvero è froppo sjndkdmeoemdmd.
Spero che le cose tra justin e michelle si aggiustino perchè sono troppo perfetti insieme,dio mio.
Complimenti ancora,scrivi benissimo,spero che aggiornerai presto,un bacio. <3

15/09/13, ore 00:58

Era ora cazzo lol Putty putty Amber u.u Justin, mio caro Justin, hai fatto bene cc':
Michelle è proprio distrutta oh.
Comunque il capitolo è bellissimissimo *-* lol, non ci sono errori e spero che continuerai presto c:
Comunque anche io devo iniziare il primo e c'ho un'ansia della madonna (scusa il termine), anche se ci saranno amiche mie sono lo stesso nervosa :3
Ciau ciau :** ,Kiara

14/09/13, ore 22:48

Bravissima.
Continua assolutamente <3 sei WOW BRAVISSIMA,UNICA HJDNEEIDNDN
CONTINUA CONTINUA E ANCORA CONTINUA <3

14/09/13, ore 22:43

Asdfghjkl è stupendo * ^ * Sono felice che Justin stia incominciando a ricordare tutto.♥ Non vedo l'ora che continuii!

13/09/13, ore 14:58

ho appena iniziato a leggere questa ff ... ed è S T U P E N D A ! ! ! la amo ... ti prego continua prestooo!!! :D <3

06/09/13, ore 16:36

omg. Sta scoprendo tutto.
Non vedo l'ora..erano e saranno una bellissima coppia.
Continua presto dolcezza.

05/09/13, ore 22:01

WOW !!! bellissimo ... non riesco a descriverlo ... secondo me se subito non si sarebbe ripresso , amber avrebbe colto l'occasione fregandosene di michelle ... ma l'amore vince sempre ... spero continuerai al piu presto ... mi piace veramente tanto questa storia
uN BACiO

05/09/13, ore 15:01

Bellissimo davvero spero che justin si ricordi ancora di lui e michelle, DEVE!
Scrivi benissimo come sicuramente avrò detto nell'altra recensione, ma o che ce voi fa ahahahahah!
Bellissima ff e davvero compilmenti per lo sviluppo

05/09/13, ore 01:54

Caaaaaapperi continua ora *-* Hahahh no dai sul serio continua subito
Mi piace molto questa storia
-ari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]