Rincorrendo un Sogno
di Nisvlaia86

25/03/15, ore 20:06

Ciao ^^ Eccomi qui a recensire questa storia!
Hai uno stile di scrittura semplice e piacevole, molto molto scorrevole ^^ Allora ti consiglio soltanto di rivedere perchè qualche errore di battitura ti è sfuggito e questo a volte blocca un po' la lettura! Ti segnalo giusto qualcosa :)

Ogni volta pensa che quel piccolo progresso che ho fatto in allenamento possa aiutarmi in gara.Ma per ogni passo avanti,ne faccio 20 indietro in concorso.
Non voglio essere troppo polemica ma visto che anche a me spesso me l'hanno fatto notare ed effettivamente è un errore di formattazione, ti dico solo che per esempio dopo il punto va uno spazio, così anche per la virgola che deve essere attaccato alla parola precedente ma staccata dalla successiva. Davvero questo è solo un particolare ma volevo dirtelo ^^

Pallina mi guarda negl'occhi
Pallina mi guarda negli occhi

facendo vedere a tutti che lei è bravissima mentre l'handicappata sono io. vorrei tanto tornare in sella e riempirla di sberle e speronate
Direi che "l'handicappata sono io" è una cosa di basso registro... ti consiglierei di cambiarlo è abbstanza brutto da sentire e da leggere ancora peggio. (Ps. dopo il punto poi ci vuole la lettera maiuscola quindi    ".Vorrei")

Io mi volto verso Pallina e con l'aiuto di zack,lo stallire del maneggio,
Io mi volto verso Pallina e con l'aiuto di Zack,lo stalliere del maneggio,

io dicedvo
io dicevo

Per il resto se ho tempo sarò felice di continuare la lettura ^^

Alice Jane Raynor

26/08/13, ore 15:12

Sono sempre io!
Bene, una svolta, il padre che abbandona la famiglia.
Devo dire, tra l'altro, che mi ha lasciata piuttosto scioccata il suo comportamento, la sua indifferenza e tua madre, che, invece di intervenire e consolarti continua a mordersi il labbro sperando in non so che cosa.
Immagino che colpo sia stato per te!
Non è mai facile, in più, quello non era sicuramente il momento, dopo aver perso una gara e aver preso una decisione alquanto difficile, ti ritrovi a dover affrontare un divorzio e un padre che non sembra affatto interessato alla cosa.
Bel capitolo, complimenti, essenziale come sempre!
Alla prossima.

26/08/13, ore 15:05

Ciao :)
Allora, devo dire che, come secondo capitolo, è un po' corto, ma essenziale.
Senza troppi giri di parole hai detto esattamente tutto quello che dovevi dire!
Mi piace il modo in cui scrivi, ma, forse, potresti provare ad aggiungere, ogni tanto, qualche descrizione e particolare, per rendere la storia più interessante.
Un'latra cosa, prova a cambiare formato, cerca di dare un bell'aspetto alla tua ff, fai un banner ecc. rendila piacevole agli occhi, così, i lettori, saranno più invogliati a leggere e recensire!
Sicuramente mi dirai che tu non scrivi per le recensioni, ma solo per te stessa, e questo è giustissimo, ma, ovviamente, una recensione non guasta mai a nessuno, in più io sono una di quelle ragazze che non sopporta le ingiustizie, e il fatto che nessuno ti abbia ancora fatto sapere che la tua è una bella storia ed è scritta bene, mi innervosisce molto!
ahahah mi crederai ridicola, ne sono sicura, quindi termino qui il mio angolo delle recensioni inutili facendoti i miei complimenti per il capitolo e salutandoti.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

26/08/13, ore 14:56

Ciao :)
Ho trovato solo adesso la tua storia e ho notato che, in 13 capitoli non ha ancora ricevuto nessuna recensione.
Mi dispiace, davvero, la tua è una bella storia, scritta abbastanza bene e, soprattutto, originale, dal punto di vista della trama.
Insomma, a me è piaciuta, e non capisco, come mai nessuno si sia degnato di farti sapere un'opinione.
So che la sezione delle originali non è molto frequentata, ma tutti, meritano dei complimenti, quando scrivono qualcosa di bello in cui si sono impegnati.
Andrò subito a leggere gli altri capitoli.
Alla prossima.