Open windows- PERSONAL LOVESONG
di Be Mine

14/02/08, ore 16:07

Ma Mustang non aveva 35 anni?? o_O cmq spero che aggiorni al più presto!!! Perchè devo vedere come va avanti! Ps Sei una grande mi piace come scrivi...e fammni sapere di che zona di Napoli sei...magari usciamo conoscenti!! ^^ Baci

12/02/08, ore 21:37

Molto bello anche questo capitolo, sei molto brava e il tuo modo di scrivere mi piace molto perchè riesci a trattegiare i caratteri e l'ambiente molto bene. Una cosa:ma perchè Al è sempre tra i piedi? va bene che non riesce a stare senza il fratello ma lascialo respirare, uffa, come fa a fare love love se gli piombi tra i piedi cosi? La scena della makkina è molto carina,fanno i romantici nonstante gli sguardi indiscreti,gli adoro. Mi raccomando aggiorna in fretta,sono curiosa,a presto ciao!

10/02/08, ore 15:20

Ciao cara!!!
Ormai questa ff va tra le mie preferite: mi appassiona troppo ed e' troppo ricca di elementi che me la fanno amare.
Non capisco perche' non ti piaccia, io l'adoro, per questo spero posterai al piu' presto... perche' lo farai, vero? *_*
Quando ieri sera hai detto che eravamo simili... hai ragione, forse lo pensavo anch'io, ma di solito taccio perche' non voglio parlare a sproposito (sono strana, ma sorvoliamo o entriamo in modalita' off-topic), comunque ho apprezzato di vedere nero su bianco parte del mio pensiero scritto pero' da un'altra autrice che apprezzo tantissimo. E' di un intimismo forte e commuovente, nel quale pero' i sentimenti sono sigillati a fatica, premono di uscire dal mondo, di essere solo dell'oggetto dell'amore di Ed, eppure molto rimane chiuso in quel cuoricino che pulsa d'amore e contemporaneamente di dolore, generando cosi' onde di finissimo angst che e' celato da un sincero- ma affatto sdolcinato- romanticismo. Mi lascia tutto con tante domande e fremo dalla voglia di sapere come reagira' Al quando sapra' di Roy e ho una sottile (per ora) paura che qualcuno possa far finire male la storia dei due beneamati piccionicini... sono convinta (forse mi sbagliero') che ci sia un happy ending, ma credo che ci saranno comunque complicazioni nei prossimi capitoli (le storie d'amore non sono belle se non hanno complicazioni, no? ^_-).
Discutendo invece del carattere spirituale della ff e' molto (e dico molto) bello poiche' qui e' protagonista la dea Filosofia che ci lascia deliziose perle di saggezza e presso le quali posso capire quanto siamo simili. C'e' un po' di Socrate e Platone ( ma sono in fondo la stessa cosa XD ), poi ci troviamo po' Schopenauer e la filosofia dell' Estetismo! Un mix ricco e uniforme che si completa non stonando affatto e che mi fanno inchinare davanti alla tua capacita' di integrazione di concetti filosofici in una ff romantica su FMA! WOW!
Poi c'e' un filino di misantropia che vuoi comunicare o sbaglio? Non prenderla assolutamente come un'offesa, io un po' misantropa lo sono (ma non sono un caso patologico, ecco)... forse una vaga ispirazione a Nitche? Ma secondo me non c'entra nulla in fondo XD
Parlando dell'aspetto formale della storia e' come al solito delizioso, superbo anzi! Solo un piccolo appunto: po non si scrive con l'accento, ma essendo abbreviazione di poco si scrive con l'apostrofo: po'... oddio, non vorrei sembrare una maestrina, e' molto probabile sia un errore di battitura, ma io sono per il "non si sa mai" XD.
Bacioni affettuosi allora, grazie per avermi dato un assaggio di questo capitolo in anticipo che poi hai saputo (come sempre) continuare magistralmente, voglio incoraggiarti con sincerita': e' una ff ottima quindi non penarci dietro, non essere insicura: forza!!! TVTTTB, spero di sentirti al piu' presto, bacioni!

09/02/08, ore 21:00

Eh ma Dio! Ma sempre Al tra i piedi! è un guasta feste: Ed e Roy dovevano darsi da fare! è di Routine per loro! Comunque un capitolo molto bello! Aspetto il prossimo!! Very very compliments! A presto e un bacione! Ciao!!^^

09/02/08, ore 19:21

Evviva! *Giuls saltella per la camera* hai aggiornato! certo che mi piace anche questo capitolo, non mettere mai in discussione ciò!ma maimaimaimaimaimai! quindi alla fine Mustang fa davvero il bastardo eh? nel senso... Edward è un genio praticamente a tutte le materie, ma in quella che insegna lui no? o lo fa perchè non vuole essere accusato di favoritismo o perchè un bastardo, nel senso amichevole del termine XD dubito che lo faccia perchè non vuole che gli altri li scoprino...nel primo capitolo non davano proprio l'impressione che gliene importasse qualcosa del giudizio altrui! XD certo che con il fratellino... spero solo che Alphonse non diventi un ostacolo per loro, altrimenti che riprenda quel treno per Resembool, per carità!di piantagrane non ce ne è bisogno, grazie *indica la porta ad Al* . Troppo carina la scena in macchina XD sei stata superba, complimenti, spero di leggere il terzo capitolo a breve! un bacione!

15/01/08, ore 19:52

Aggiornamento velocissimo!!! WOW!!!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita ancora di piu', breve ma intenso, con scene sexy (anche solo per i dialoghi, meravigliosi!), narrazione scorrevole e coinvolgente, tutto imperlato dal tuo stile di scrittura delizioso e con personaggi IC , ma con un pizzico di originalita'. E l'originalita' non vi e' solo nella caratterizzazione di Roy e Ed, ma in generale nella storia. Un Roy professore e un Ed alunno sono moooolto interessanti.
Non vedo l'ora di risentirti su Messanger, e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento a questa ff. Le tue storie le leggo perche' sono uniche, di maturita' unica, soddisfano i miei gusti e il mio spirito artistico!
PS: sono abituata a dire shonen ai e yaoi perche' suonano bene, ma chiamiamola pure omosessualita'! XD
Un bacio, TVB! ^_-

15/01/08, ore 16:44

wow questa fic è bellissima *-* comunque concordo con tutto quello che hai scritto a inizio chap, anche a me è sucesso ^__^

14/01/08, ore 20:36

Si si mi ispira decisamente la storia si fa sempre più interessante e poi adoro troppo roy e Ed in veste di insegnante e studente... brava aggiorna presto attenderò con ansia ^.^

14/01/08, ore 20:23

Ciao!! Scusami tanto se non sono riuscita a commentare il prologo, ma in questi giorni sono molto impegnata e si e no riesco a finire di leggere i capitoli!! Per cui, ti chiedo scusa in anticipo se a volte non recensisco!!!^^ Allora, devo dire che la questione si sta facendo molto interessante!! Roy è il prof di Ed????!!!! WOW! Ed non ha studiato vero?? Cavolo, è come me! E i miei prof non sono per niente comprensivi! E immagino nemmeno i suoi.... Ma Roy cosa deve fare? Non può fare favoritismi altrimenti da nell'occhio! Very very compliments! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! A presto e un bacione! Ciao!!

14/01/08, ore 15:40

ho appena visto che sei ritornata con il seguito!!! Sono troppo felice anche perchè open windows mi è piaciuta un kasino (te l'ho anche detto via msn ricordi?) che dire mi piace molto come l'hai continuata, sbaglio o hai detto solo adesso che sono professore e alunno? la faccenda si fa troppo interessante...ipersonaggi sono dannatamente ic soprattutto Roy...bastardo fino in fondo, ma anche Ed sa come farsi valere...che dire? mi paice un sacco e sarò uno di cinque gatti che ti seguiranno... (i loooove cats!!!!) Baci Nekochan (t dice qualcosa?^___^)

14/01/08, ore 13:56

uao! bella questa, non me l'aspettavo! professore e alunno...che storia allettante! la parte preferita diq uesto chappo indovina qual'è? ovvio, la storia del gattino! maliziosi....ihih! riguardo al carattere di roy, se l'Arakawa avesse fatto una storia yaoi, suppongo che avrebbe facilmente ritenuto più consono a Roy quest'atteggiamento! quindi suppongo sarebbe stata pienamente d'accordo! tanto per aumentare la soddisfazione di edward, sappi che anch'io sbavo dietro a Roy! anche se, a dire il vero, edward è e resterà sempre al primo posto! con o senza tette!!!! basi and kiss.... (aspetto con ansia anche il prossimooooo!!!)p.s. OW resterà sempre la migliore fic lemon e non di questa terra!!!

14/01/08, ore 13:15

ciao mi incuriosisce parecchio e mi piace molto come li stai gestendo, le battuttine tra di loro e quei piccoli gesti sono molto carini e non vedo l'ora di leggere il resto, chissà cosa succederà, cavoli sto iniziando a farmi filmini in testa quindi aggiorna presto perchè sono stracuriosa. complimenti a presto.

14/01/08, ore 02:02

Se questo è un sogno, vi prego non svegliatemi!T^T DUE AGGIORAMENTI in un giorno solo!!Oh my Vic!tu ci ami!*__* dì la verità che ci ami!se il prologo era col botto questo è....un esplosione nucleare!no dico, professore e allievo?una delle più recondite fantasie di una donna (se il prof non è un vecchio cesso)incarnata da due personaggi che fanno continuamente scintille!*ç* sarà che io alle medie mi presi una cotta per il professore di musica, ah bei tempi allora quando potevi sperare di avere un prof giovane e bello...peccato fosse sposato -.- ma Roy non è ne sposato nè niente...è solo pazzo, pazzo di Ed!adoro quella frase “Non erano due omosessuali in un mondo di etero: erano due uomini, in un mondo di sepolcri imbiancati.” *____* questa è arte!comunque sarebbe davvero un gran bastardo se lo interrogasse pur sapendo che la sera prima non ha studiato un emerito cavolo perché troppo occupato a esplorare la fisica del suo corpo! *sghignazza* amo i loro batibecchi!non preoccuparti: io leggerò con assoluta frequenza!ho aspettato una vita vuoi che me lo perda? èoé tanti, tanti complimenti!un bacione!

13/01/08, ore 17:03

non ci credo... se è un sogno svegliatemi.... credevo che non sarebbe mai esistito un seguito, e invece ora C'E'! Oddio, sono troppo contenta!! che felicità! comunque, questa è bellissima come l'altra! e come al solito roy è troppo forte!! veramente fantastica, io ancora non ci posso credere.... nonostante il tempo che è passato dalla prima OW scrivi ancora benissimo! non sei cambiata, è stupendo! penso aggiungerò anche questa hai preferiti! è il più bel regalo che pottessi fare ai tuoi lettori accaniti, quale sono io! grazie mille, davvero, di cuore!! non mollare mai e continua a scrivere per sempre! ti prego! aggiorna prestissimo perché non vedo l'ora! basi and kiss....

13/01/08, ore 14:59

T^T io sono commossa!davvero ormai non ci speravo più al seguito di OW!*___* e che seguito!è solo il primo capitolo ma è col botto!giuro che stavo morendo per emorragia nasale quando Roy dice che se sentono dei rumori è perchè lo stanno facendo!*ç* Dio come amo questo tuo Roy!è irriverente, se ne infischia degli altri e fa bene!èoé ti prego non farci attendere ere geologiche per il prossimo capitolo ok?ho aspettato tantissimo per questo seguito!un bacione!