Il sapore dei ricordi
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/19, ore 16:49

Bellissima storia spero aggiornerai presto voglio sapere cosa farà Draco quando riacquisterà la memoria

18/05/16, ore 03:22

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! e mi piacciono anche le dramione!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai presto!! aspetto i prossimi capitoli!! alla prossima!! ciao!! :)

07/08/14, ore 16:29

Non ho recensito gli altri due capitoli perchè andavo di fretta.
Comunque, in questo capitolo ci sono stati degli aspetti che non mi hanno convinto.
La scena dopo la battaglia, la rassegnazione e la poca contrarietà di Harry mi hanno stupito, e anche il fatto che Ginny non abbia detto nulla per Ron(sebbene sia chiaro che tutto era molto..tragico per lei un quel momento)
Avrei gradito qualche dettaglio in più su quel momento, ma resta comunque un capitolo ben fatto.

07/08/14, ore 16:18

Dopo averti detto che è bellissimo, perchè lo è, mi resta solo una domanda:

Sopravviverà, vero?

07/08/14, ore 16:11

Ho la netta impressione che per Ron non finirà benissimo...
O almeno, è così che deve andare!
Vado subito al prossimo capitolo, volevo solo rifarti i complimenti.

07/08/14, ore 16:05

Sai, è stranissimo. Anche essendo comunque temporaneamente smemorato non riesco proprio a rassegnarmi a un Draco del tutto gentile, senza un minimo del suo sottile(ma non troppo) sarcarmo.
Anche questa volta il capitolo è scritto benissimo, non potevo trovare un'autrice migliore!

07/08/14, ore 15:59

Anche troppo bello questo secondo capitolo! Sono curiosa di scoprire il resto.
La parte della tortura era molto cruenta. Mi ha colpito anche la rimozione del Marchio, non ho mai considerato di poter inserire una cosa del genere. Voldemort che toglie il marchio a qualcuno è...beh, è forte.
Complimenti!

07/08/14, ore 15:53

E' una delle rare volte che mi viene voglia anche solo di guardare una Fan Fiction non completa.
Il mio animo impaziente non me lo permette la maggior parte delle volte.
Il fatto che l'autrice sia la stessa di "Un amore agli arresti domiciliari" che ho letteralmente amato, mi ha spinto ad aprire la tua Fan Fiction e devo dire che sono soddisfatta della mia scelta.
Come inizio è bello, scritto bene e fatto bene.
Conto di lasciare una recensione a ogni capitolo, se mi piace tanto quanto questo!

12/12/13, ore 17:57

ciaooo
molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se ho già un'idea...XD
ciaoo alla prossima
Fede

11/12/13, ore 01:39

Molto bella,interessante piacevole da leggere poi io sono una grande fan del dramione.
Molto più che bella non vedo l'ora che continui :)

08/12/13, ore 20:49

Bella davvero....l'ho letta in 10 minuti tutta mi è davvero piaciuta spero che continuerai presto
Aspetto un nuovo capitolo

08/12/13, ore 19:41

il giorno tanto temuto della battaglia è lfine arrivato . cissy ha mentito al lord salvando harrye di conseguenza la sua famiglia dalla galera o meglio forse solo lei per luc non ci sono molte speranze luc è stupito di veder e il figlio che credeva morto non solo combattere al fianco di herm ma addirittura proteggerla e giungere mano nella mano come due innamorati giovane Malfoy aveva stretto la mano alla ragazza ancora più forte e se l’era attirata contro. “Draco vieni da me, vieni con me. Ce ne andiamo via di qui.” L’aveva quasi supplicato. “Questa non è più la nostra battaglia. Ti porto via da qui. Prendiamo la mamma e ce ne andiamo per sempre dall’Inghilterra.” Gli aveva teso la mano, aspettando che suo figlio mollasse quella schifosa Sanguesporco e corresse da lui. “Vieni, Draco.”direi che luc avrà la sua dose di colpo non immagina certo quello che sta per ascoltare , be luc non è mai stato un padre premuroso ed amorevole non può certo pensare che dra gli corra incontro felice di rivederlo non lo farebbe neppure se avesse la memoria figurati adesso Perché devo venire con lei?” Nel ricordoNon l’aveva riconosciuto. Sicuramente aveva notato la somiglianza ma il disgusto che provava verso un uomo che aveva visto tra le file nemiche gli impediva di notare le affinità. “Hermione, chi è?” Bisbigliò in modo che solo lei potesse sentirlo. “Tuo padre.” Rispose Hermione in un sussurro. La consapevolezza occupò gli occhi di Lucius che squadrò con odio Hermione. “Cosa hai fatto a mio figlio per attrarlo dalla tua parte?” Le puntò la bacchetta contro, minaccioso e pronto ad usarla. Determinato ad usarla per riprendersi il ragazzo che aveva creduto morto fino a poche ore prima, ha un bel coraggio e una faccia tosta di incolpare colei che ha salvato il figlio certo che luc non si smentisce mai non accetta le ripercussioni delle sue azioni “Ha fatto tutto lei signor Malfoy.” Hermione calò per bene l’accento sulla parola signore per dargli un’intonazione negativa, dispregiativa. “Assistendo alla sua esecuzione senza nemmeno fiatare.” “Draco vieni qui.” Lo richiamò l’uomo, nervoso. “No. Io non la conosco.” “Sono tuo padre!” Hermione rise. “Draco non ricorda nulla, ha perso la memoria dopo il vostro piacevole trattamento.” Lo informò la strega tenendolo sotto tiro con la bacchetta.il mgo venne disarmato dal figlio è il momento degli addi o meglio dell'arrivederci per un po le strade del trio si separano herm ha deciso di cercare i suoi anche se non sarà facile e dra andrà con lei , i weasly non hanno bisogno di estranei per casa hanno bisogno di tempo e amore per accettare la perdita E inoltre non voglio dovergli mentire.” “Mentire? E su che cosa?” Hermione arrossì e distolse lo sguardo, lasciando che il silenzio confessasse al suo posto. Anche la pelle chiara di Draco si tinse di una delicata sfumatura porporaÈ successo qualcosa tra voi due?” Il rossore sulle guance dei due si intensificò dando ad Harry la conferma che cercava. “Hermione come hai potuto sembra che il moro non abbia preso bene il vecchio maor potrà un giorno esser per entrambi un luogo di pace ?

21/09/13, ore 13:49

Ma é MERAVIGLIOSO
Bravissima :) <3
Ti faccio i miei complimenti questo capitolo é stupendo
aspetto con ansia il prossimo

20/09/13, ore 19:00

harrivare non è impossibile ma impedire di essere scoperti quello si ma per fortuna qualche buona stella lassu cè ancora e nonostante il parere contrario del fratello di sil i ragazzi incontrano nev che è stupito di vederli con dra ma si tranquillizza altrettanto non si puo certo dire dell'esercito di sil che crede che sia una menzogna qui herm si arrabbia di bruto e mostra come è sttao ridotto e pi mostra al ragazzo i suoi ricordi , dra è in credulo che suo padere non habbia tentato di fare nulla per lui ,certo luc non è un esempio di padre , meglio perderlo che trovarlo ed è proprio nell ricordoche dra finalmente riesce a baciarla entrambi hanno a lungo desideratao quel bacio
 dra conferma che ora sa con ch i combattre
che belli finalmnte il bacio

17/09/13, ore 20:05

davvero bellisssssssssssima!!!!!!!
mi sono appassionata molto, è una delle migliori che abbia letto, e spero che tu possa aggiornare pesto perchè sono curiosa di conoscere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]