Liberami dalle catene
di Eleonora_86

18/08/13, ore 13:51

No dai ... la prigione d'orata non si può leggere... dai correggi.

10/08/13, ore 01:42

capitoli corti, però come tematica è interessnte solo che non gradisco molto lo stile di narrazione con gli asterisci preferisvo una lettura un pò più fluida comunque bene lo schiavo e la padrona mi incuriosiscono :)

12/07/13, ore 10:39

Vampiri? Cavolo!
E che sogno ha fatto Ahija?
Perchè ha fatto quel voto? Perchè il suo sangue è marcio?
Mi hai messo curiosità xD
Continuo a leggere, magari forse comprendo qualcosa di piu'!

12/07/13, ore 10:35

Ho una domanda, la piscina è nella stanz di Ahija?
Prima credevo fosse da un altra parte.
Pero' devo dire che è un capitolo particolare, l' incipit di una storia di lussuria e dipendenza :)
Il mio parere rimane lo stesso, comunque... Perchè non provi ad allungare un po' i capitoli? Magari potresti descrivere meglio un paio di situazioni, o mangari l' ambiente, o i due personaggi!
Continuo la mia lettura :)

12/07/13, ore 10:30

Scena interessante, brava.
Ma ancora non sappiamo il nome dello schiavo dagli occhi neri :)
Credo che questo' sarà l' inizio di una storia d' amore epica, sempre se ci azzecchi :)
Il mio consiglio è sempre quello di inserire dei veri dialoghi, magari mettendole a capo dopo che un personaggio compie una determinata azione.
Ad ogni modo, brava :)
Continuo a leggere u.u

12/07/13, ore 10:24

Non male come storia, solo che tutti quegli asterischi confondono un po gli occhi >.<
Coooomunque, è scritta molto bene, sembra di stare vicino ai protagonosti e assistere alla scena,
L' unica cosa è che dovresti scriverla esteticamente un po' meglio, tipo inserire dei veri e propri dialoghi, non frasi poste tra due asterischi (Sia chiaro, NON ce l ho con gli asterischi xD)
Ad ogni modo, come trama mi piace :)
Ti faro' sapere cosa ne penso man mano che recensisco i capitoli :)