Sex on the yacht
di Shine_

01/05/14, ore 18:50

Questa os è il male puro, perché no, non l’accetto. Non puoi mettermi smut, angst e fluff (e lo fai sempre) in un'unica os e sperare che la gente sopravviva. PERCHE’ NON SOPRAVVIVERE.
Perché come si può sopravvivere a Liam offeso e a Zayn che fuma e poi fanno quello che fanno? O come si sopravvive a loro due che si fanno forza avvicenda promettendosi che non andranno mai via dall’altro e che saranno al sicuro finche staranno insieme? O (e questo è un colpo molto basso e ho pianto al pensiero) come si sopravvive a loro che fantasticano su un possibile figlio?
Cercando di dare senso a questa recensione e cercando di non concluderla con una bella denuncia a te e a loro che ispirano tutto questo, lasciami dire ancora poche cose.
Adoro questa vulnerabilità di Zayn e allo stesso tempo la sua forza. Ho pianto quando lui dice che si sente un po’ bloccato da tutto e ha mostrato le sue paure a Liam. Come adoro il modo in cui Liam protegge sempre Zayn e lo rende la sua roccia. In pratica si rendono forti e deboli allo stesso tempo. Ed è quello che fanno (quello che fanno al mio cuore e tu puoi capire benissimo).
E adoro anche molto i ragazzi, che sanno di loro ma non giudicano, anzi, per loro è la normalità e li lasciano liberi. E mi batte il cuore perché la realtà voglio dire, fingono con il mondo intero ma sono quando sono loro cinque possono esseri veri. Perché tra loro non ci sono segreti e possono essere quello che sono.
Concludo dicendo che gli le tue os Ziam saranno la mia morte.
Ps: Adoro i Boyce Avenue e quando ho notato che gli citi spesso ero tipo: “OH MIO DIO AW” ecco lol

12/08/13, ore 19:30

ok,OK. Sro sclererando come non mai.
E' una delle cose più bella che abbia mai letto!! Come Lee parla e Zayn,oddio.
Fanno venire il diabete a mille.
Andklmnfklgfmgklmfbvklm *----*
Sto girando per casa dicendo parole a cazzo tipo "Lampone!Mango!Quaderno!"
Tutta per colpa tua,si,si.
Hhahahahahah scerzo.
Hai scritto tutto magnificamente,è davvero...non ci sono parole.Lol.
Me piase la tua mente perversa,si si. Hhahahahahahahah C:
Continua a scrivere OS e FF Ziam. :33 Sei bravissima ♥♥♥
Mi sono commossa,aw.
Solo una domanda...che cazzo è l'anello? #ignoranzatime HAAHHAHAHHAHAHAH
E poi,Liam arrabbiato oddeo,ormoni boom boom.
Scusa per le frasi non collegate fra loro,ahahhahah. c:
Ve ame.
#Zed♥
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 07:36 pm)

01/08/13, ore 11:56

SDHBHKFKASJFSXSIDHBGBFAKJDFNJADSCAKJFBAKFBADS.
Ciao, piango.
Allora allora allora.
E' perfetta.
Si, lo è.
Ti giuro, mi è venuto da piangere quando hanno iniziato il discorso della carriera di Zayn che sarebbe andata avanti e lui gli ha detto di smetterla.
Complimenti, scrivi benissimo.
Non credo io abbia altro da dire. Continua, perchè leggerò tutte le tue storie.
Bye.

01/07/13, ore 03:41

defrqvtgwbyh4uj5ki
mado' ma quanto posso amare cio' che scrivi??
TANTO TANTO!
a presto spero
un bacione

01/07/13, ore 03:25

Non leggo molte ff slash ma la tua mi è proprio piaciuta e mi sn sentita in doverr di commentare scrivi bene e questa one-shot mi è piaciuta complimenti veramente

30/06/13, ore 01:19

Okay con molto ritardo, eccomi.
Non so se definirti mostro o genio, sappi che per me sei entrambe le cose.
Questo Liam in canotta, in boxer, a petto nudo un po' troppe volte ha scatenato delle reazioni che ommioddio ommioddio ommioddio.
Miami, lo yacht, le canne, i pantaloncini blu, i boxer della Calvin Klein. In verità quello che hai scritto è un reportage di quello che è veramente accaduto lì sopra un paio di giorni fa. Hai riportato gli avvenimenti e basta. Voi tutti sappiate che questa storia non è frutto della mente malsana dell'autrice, ma così è stato. E per dovere di cronaca lei ve l'ha raccontata. Certe cose non possono essere tenute nascoste.
Liam il dolce con le sopracciglia aggrottate in verità stava soltanto meditando la punizione per il suo rebel-fidanzato.
E questa punizioni articolata su più livelli ha scosso la mia serata. La tua mente malata e perversa qui ha raggiunto il suo apice, anche se spero che continuerai a superarti e a lasciarmi sempre più di stucco haha
L'anello, dio Liam sei cattivissimo, altro che cucciolo, quando si tratta di scopare diventi una bestia, ci piaci così :3
E poi contro il muro fhgj no non credo di riuscire a formulare un giudizio sensato per quella scena ecco, ma nemmeno per le successive.
Credo che nella mia testa rimarrà sempre impressa l'immagine mentale dell'apertura rossa e usata di Zayn. Davvero se mai dovessi incontrare quel ragazzo (per caso mentre vado a comprare il pane nel mio paese, per esempio) credo di non poter guardare la sua faccia con l'innocenza che dovrebbe avere una fan qualunque, io penserò a questa cosa, credo per sempre. Hai traumatizzato in senso positivo la mia esistenza haha
Quindi sì come avrai capito la mia scena preferita è quella nella vasca da bagno, la mia parte preferita è quella citata sopra. Arrossisco un sacco, anche io sono rossa e usata. (no la devo smettere, no non la smetterò mai)
Un plauso perché sei riuscita a far stare nella stessa storia una parte hot e una parte fluff senza che queste stonino tra loro.
Vediamo una metamorfosi di Liam che animale selvaggio attirato dal piccolo e fragile Zayn passa a un esserino dolce, capace di ascoltare e di consolare e di farsi amare da tutti non solo dal suddetto fidanzato. Ma Liam Payne è così, cioè noi ne siamo consapevoli, l'unico che lo testa sulla propria pelle è Zayn però, ed è giusto così, più che giusto :3
Una cosa che volevo dirti, ho apprezzato molto il lessico volgare e pieno di parolacce degli inizi, non so ho questa strana perversione letteraria. Applausi applausini.
E nulla credo di aver scritto a sufficienza, penso che dalle mie parole tu abbia capito (lo spero) che questa storia mi è piaciuta, mi è piaciuta parecchio.
E non posso far altro che dirti grazie, grazie davvero. E' molto dolce la piccola dedica per me, haha non mi merito tale esplosione di rosso (e usato - no ok la smetto) hgjkf
Attendo con ansia altri tuoi scritti, rossi e non rossi sìsì
Alexa :3

29/06/13, ore 18:27

ti amo, stop.
amo come scrivi bdfvkf
adoro liam nella prima parte ewe
ho amato anche la seconda, ogni volta che leggevo i motivi per cui l'amava, avevo la mano al cuore e dicevo 'oww' o 'my feels' lol
con il risultato di occhi lucidi e di uno sguardo del tipo 'wtf' di mia madre lol

29/06/13, ore 15:12

Ok, su twitter non posso scrivere piu di tanto, quindi mi limito a dirtelo qui.
Complimenti, davvero. Questa OS è così roidhsgadh, mi ha scaldato il cuore. Amo tutte le tue storie, dalla prima all'ultima, e scusami se non recensisco mai, mi limito sempre soltanto ad aggiungere la storia tra le preferite,ricordate o seguite.
Spero ne scriverai altre, hai davvero talento.
Alla prossima! :)
Jeanne xx

29/06/13, ore 13:25

Oh mai gad oh mai gad oh mai gad.

Beh, il titolo è azzecatissimo, devo dire.
Liam è così... così... aehm.... così protettivo, sì. (protettivo? Ma che cazz-) Cioè, nella tua OS sembra una bestia zeczi più del solito, ma sappiamo tutti che in realtà è un tenerone (quando dooorme, aww).
Anche se il (perfetto) fondoschiena di Zaynie non può dire lo stesso.
Gli Zouis ultracannati mi fanno schiattare, anche se dopo Malik è un pelino più titubante.
E poi okay, Liam è dannatamente crudele. Oh, andiamo.
Zayn che impazzisce, povero piccolo indifeso. E provocante, anche.
Ma la battuta di Louis?

"- Quindi è una di quelle notti in cui riusciamo a sentirvi anche con i tappi?-"

CREPISSIMO.
Dopotutto ha ragione, gli Ziam sono così passsssssionali.
Sulla parte rossa non ho nulla da dire, anche perché sprofonderei nel ridicolo e nell'osceno più totale, sappi solo che è stata una delle migliori che abbia mai letto su questa romance.
Della serie "famolo strano everywhere", ma mi sono sciolta perché c'è sempre quella punta di dolcezza che contraddistingue sia le tue Ziam che la bromance vera e propria.
Zayn con i complessi e la maglietta di Liam è ultracoccoloso, diamine.
Non si capisce che mi è piaciuta, vero?
Anzi, la adoro.
Ogni volta superi te stessa, e io mi vergogno a scrivere qualcosa. çç
Continua a scrivere, sei superba, ho letto anche l'ultimo capitolo della Long e lo recensirò al più presto... se trovo tempo. :c

Amy xx