Tu piangeresti per me?
di Lol722

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/13, ore 17:57

b-e-l-l-i-s-s-s-i-m-o!!!!!!!!!ma cosa merdosaaaa!!!!è bellissimooo questo capitolo come tutti gli altri!!!!continua così please!!!!6 grandeeee
kiss kiss by lory02

07/09/13, ore 16:27

Ehi, ciaoo!!!!!! La tua storia è bellissima! Non è vero che fa pena! E questo capitolo è formidabile!

05/09/13, ore 20:27

adoro la storia è supendaaaaaa ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaa

02/09/13, ore 15:26

Ma cosa "BLEAH"!!!!è bellissimo!!!Continua così!!!!Se in giro incontro quel creti.no di Mike lo strozzo!!!
Kiss Kiss by Lory02

02/09/13, ore 14:17

Oddio!!!!Sto piangendo!!!Questo capitolo è troppo commovente!!!Scusa se alcuni capitoli non li ho commentati,ma adoro troppissimo questa ff!!!Oddio!!!!oddioddioddio

27/08/13, ore 21:23

Belloooooooo belloooooo proprio meraviglioso a cm hai detto tu nello spazio autrice !!! FINALMENTE HANNO FATTO PACE!!! EVVIVA :-))

27/08/13, ore 21:14

Visto ke ci sn recensisco anke l'11 cappy !!!! Mi piace questa FF xkè tutti si innamorano di lei !! manca sl suo cugino!!! :-))
Baci ora continuo con il 12 cappy ke bello sn curiosa!!<3<3

27/08/13, ore 21:00

Eccomi qua, ti avevo detto ke recensisco tutti i cappy:-)))) mi piace davvero tanto questa FF dico davvero!!! <3<3
ciaooo :-))

27/08/13, ore 20:40

Ciaooooooooooooooooooooooo sn sempre io <3<3 questo è proprio un bel cappy!!! davvero mi piace davvero tanto :-)))
Baciii ciaoooo *_*_*°_°°_°
Sara

26/08/13, ore 22:05

Ke colpo di scena tutti ke pensano sempre male!!!! cmq davvero una FF MERAVIGLIOSA
la continuo doma di leggere
ciaoooo baci :-)) <3

26/08/13, ore 21:52

Veramente un bel cappy !!!! :-)) <3<3 sei una brava scrittrice descrivi molto bn mi piacciono le persone ke sanno descrivere :-))
Baci <3<3

26/08/13, ore 21:40

Bella nn ho nnt da dire sl ke è una bellissima FF..
Sn curiosissima di cosa succederà con Mike!!!???!!!!?? :-))
Sara ciaooo

26/08/13, ore 21:29

Heyyyyy bello questo cappy :-))) un po' drammatico ma cmq magnifico!!!!! <3<3 ;-)) (si vede ke sn innamorati ma nn lo vogliono ammettere)
Ciaooo
Sara :-)) <3<3

26/08/13, ore 21:16

BELLA BELLA davvero una FF stupenda<3<3
PS. la frase che mi è piaciuta di più è questa "Melody Payne sei una stupida ragazzina viziata! Ora che ti ho conosciuta meglio posso solo dire che.... che mi piaci ancora di più" appena l'ho letta mi sn sbregata dalle risate!!! mi aspettavo ke dicesse ke gli faceva schifo ma nn ke gli piaceva ancora di più!! (in senso positivo è una sorpresa bella) mi piace davvero tanto.
Ti scrivo nel prossimo cappy :-)) <3<3
Ciaoooo <3<3

26/08/13, ore 21:08

Veramente un cappy BELLISSIMO!!!! :-)) (ma cmq il mio preferito è rimasto il secondo) ;-)) <3<3<3
Leggo anke il 4 cappy ciaoooo <3<3
Sara