Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lol722    05/07/2013    2 recensioni
I riflettori si accesero e ritrovai di fronte a me un pubblico di molte,troppe persone. Ero in piedi con la mia fedele chitarra elettrica in mano e il microfono acceso. Il fiato era corto e le mie orecchie disturbate dalle ragazze che urlavano il nome della band che sarebbe giunta dopo:One Direction...da quando me ne ero andata era sempre stato strano sentire il loro nome,oddio come mi mancavano....liam,louis,niall..e loro due,zayn e harry. Me ne ero andata per loro. Girai istintivamente la testa verso il backstage e loro cinque erano lì con un sorrisetto saccente che mi fissavano. Harry e Zayn anche mi guardavano,appena vidi quel ragazzo con le braccia incrociate e la schiena appoggiata al muro il mio cuore aumentò a battere....cazzo lo amavo ancora!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 9 di mattina ed io ero già di sotto sul divano vestita e nutrita. Non avevo dormito molto bene a causa di quel messaggio. Dovevo chiedere aiuto ai ragazzi! No loro non sapevano niente apparte Zayn... si devo dirlo a lui! Però non voglio creargli altri problemi... dai lascerò perdere, se poi vedrò che le cose peggiorano glielo dirò!
Accesi la TV. Faceva troppo caldo anche per quello. I ragazzi scesero uno dopo l'altro in fila, sembravano un pò i sette nani che tornano dal lavoro, anzi i cinque boni!
Erano già vestiti perchè io avevo chiesto loro se mi facevano questa cortesia invece di scendere in pigiama. Perchè? Perchè per loro pigiama significava boxer e basta e volevo smettere di sbavare tutte le mattine.
Z: come mai già sei sveglia?
Io: non ho dormito bene.
H: io neanche. Mi mancavi
E mi baciò sulla guancia. Spesso non capivo se quel ragazzo faceva il dolce o il maniaco! Valli a capire i ragazzi. Niall era distaccato e freddo. Ieri prima di uscire gli ho detto che ero in preda al dolore e per quello l'ho baciato, poi non mi ha più parlata. 
Io: Niall, vieni un attimo con me di sopra?
ragazzi in coro tranne Niall e Zayn: ooooooooo di sopra!
Io: zitti cagnolini!
Liam: agli ordini!
Salimmo di sopra e lui aveva ancora il broncio.
Io: senti... ti piaccio?
Posso capire se sembro sfacciata ma io sono diretta in molte cose e non mi andava di fare inutili giri di parole per confonderlo ancora di più
Niall: Sì CAZZO!
Wow a quanto pare anche lui era diretto!
Io: senti Niall mi dispiace, ma non voglio nessuna relazione, specialmente con te che sei un mio grandissimo amico e inoltre non provo niente per te se non amore fraterno!
Niall: nient'altro?
Io: mi dispiace !
Lo abbracciai e dopo lui mi sorrise
Niall: non mi lascerai mai come amico-fratello. MAI!
Lo diceva quasi con tono minaccioso.
Io: mai!
Niall: non credevo di poter stare così bene dopo un tuo rifiuto!
Io: ehm...ok -.-"
Mi stava prendendo in giro?
Niall: non fraintedere, ma credo di aver scambiato amore di amico con amore amore.
Scese di sotto. Ci ero rimasta un pò di escremento! Da una parte meglio così.
Scesi anch'io.
Io: ragazzi tra poco mi vedrete sciogliere! Fa caldo!!!!!
Louis: si va al mare!
Io: così tutte le ragazze vi possono assalire mentre io rimorchio i loro ragazzi??? Ci sto!
Liam: te non rimorchi proprio nessuno chiaro?! Sei la mia cuginetta!
Io: mi prendi per il culo? Voi potete rimorchiare mezzo mondo e io no?
Louis: ma te non sei bella come me!
Io: eh già... che peccato non assomigliare ad un gabinetto!
Scoppiamo a ridere anche se Louis rosicava.
Salii di sopra per infilarmi il costume  e mettermi sopra una canotta viola e dei pantaloncini di jeans. Scesi di sotto.
Io: poi mi mettete la crema in spiaggia? Ah no sarete troppo impegnati! 
Dissi con tono malizioso!
Loro anche si erano preparati. Che bello vedere il mio Zayn in costume aaaaaaaa :Q.
Aspetta cosa???? Il mio Zayn? Lasciamo stare!
...
Eccoci in spiaggia e come previsto un gruppo di ragazzine dai 10 ai 20 anni si fiondarono su di loro. Chi mi avrebbe messo la crema! Maledetti
Cercai comunque di arrangiarmi da sola e per la schiena aspettai che loro avessero finito con foto e autografi. 1 ora intera vi volle e inoltre non c'era l'ombra di ragazzi boni e non famosi.
H: finito! Dai ti metto la crema.
Liam: gliela metto io! Sono il cugino e non corro il rischio di eccitarmi.
In 20 secondi aveva finito.
Io: grazie.
Mi sdraia sull'asciugamano a prendere il sole a pancia sotto. Harry sistemò il suo asciugamano vicino a me.
H: perchè non ti slacci il costume? Così prendi meglio il sole!
E tutti loro si misero a ridere
Io: no grazie, sto bene così.
Era passata un'ora e visto che ero ben sudata decisi di andare a farmi una nuotata.
Io: che ne dite di un bagno????
Niall: sì dai.
Mi seguirono tutti e ci divertimmo come matti, apparte quelle due tre volte che Harry cercò di tirarmi via il costume.
...
Era stata una mattina magnifica. Eh sì alle 15 fummo costretti ad andare via perchè stavano cominciando a venire troppe ragazzine
Mi annoiavo in casa, così uscii per fare una passeggiata.
....: Ehi ciao!
Quella voce mi fece raggelare il sangue.... MIKE!
Mi girai e feci finta di stare tranquilla.
Io: ciao
Ero nella merda fino al collo.
Mike: non ti ho più vista! è stato carino il tuo amichetto a darmi un pugno eh!
Era incazzato nero.
Io: d-devo proprio andare!
Mike : ma che fretta c'è!
Mi prese per un polso e mi strinse forte. Cazzo le ferite si stavano riaprendo!
Io: senti ti conviene lasciarmi. Avevano detto i miei amici che sarebbe stati qui a momenti!
Mike: io non li vedo!
 Calma Melody respira profondamente. Le sue gambe erano divaricate così gli diedi un forte calcio alle palle e lui si inginocchiò a terra. Cominciai a correre velocissima ed ecco la porta di casa. Stavo per entrare nel vialetto ma lui mi bloccò facendomi cadere a terra; iniziai ad urlare fortissimo e i ragazzi mi sentirono.Sììììììììììììììììììììììììììììììì! Uscirono tutti e cinque e videro che quel tizio mi teneva stretta a terra.
Si cominciarono ad avvicinare e lui scappò via.
Louis: chi cazzo era quello?
Io: un maniaco che mi si è buttato addosso.
Mentii. Zayn l'aveva riconosciuto.
H: vieni qui.
Mi aiutò ad alzarmi e mi abbracciò forte.
Mi portarono in casa.
Io: voglio stare da sola
E me ne andai in camera, ma fui seguita da Zayn che prima che potessi chiudere la porta si infilò nella stanza.
Io: Zayn le ferite si sono riaperte quando mi ha afferrata per i polsi.
Z: vieni qui.
Mi portò in bagno e sciacquò via il sangue, poi ci mise del disinfettante e rimise sopra le fasciature.
Io: grazie cucciolo.
Z: devi denunciarlo! è pericoloso! D'ora in poi esci solo con noi chiaro?
Io: sì sì scusa.
Mi abbracciò forte. Come mi sentivo al sicuro con lui. Alzai la testa e lo guardai dritto negli occhi. Grazie veramente tanto Zayn per proteggermi, per coccolarmi e per farmi provare queste magnifiche emozioni; volevo dirgli tutto questo, ma l'unica cosa che riuscii a fare fu arrossire come un pomodoro.
Z: sei tutta rossa. Ti senti bene?
Io: con te sì!
Portai le mie labbra sulle sue e quello che sembrava un piccolo bacetto innocente si trasformò in un bacio passionale. La sua lingua si infilò nella mia bocca e cominciò a giocare con la mia. Le sue mani andavano su e giù per la mia schiena soffermandosi spesso sul sedere mentre le mie giocherellavano con i suoi capelli e pian piano scendevano sulle sue spalle muscolose. I nostri corpi erano appiccicati e i nostri respiri uno solo. Sentimmo dei passi e ci staccammo.
H: ragazzi venite, si cena. 
Aveva un tono e un visino imbronciato. Che avesse visto? 
Io: sì eccoci arriviamo.
Scendemmo di sotto e durante la cena non ci scambiammo nemmeno un misero sguardo. Cosa significava quel bacio?
 
POV HARRY
Stavano insieme? Speriamo di no. Mi piaceva Melody e mi dava fastidio l'idea di vederla con Zayn. Melody perchè non riesci a guardarmi nel modo in cui io guardo te!
 
POV ZAYN
Non ci scambiammo nessuno sguardo durante la cena. Che bella sensazione che avevo provato... una cosa che Perrie non mi aveva mai fatto sentire, mai. Credo di amare Melody e credo che lei provi lo stesso per me. Da una parte ero felicissimo, ma dall'altra no perchè io l'avrei solo fatta soffrire, perchè apparteniamo a 2 mondi completamente diversi, perchè come mi dico sempre sono uno stronzo e prima o poi la farei soffrire nuovamente rischiando che lei si tagliasse di nuovo. Appena la cena fu terminata andammo tutti in sala a vederci un film. Io ero seduto su una poltrona mentre gli altri sul divano. Dovevo allontanarla Melody?
 
POV MELODY
Ma perchè si è messo così lontano da me? Che non gli sia piaciuto il gesto che ho fatto??? Sì lo sapevo, dovevo starmi ferma e trattenere le mie labbra, ma quello che avevo provato era come un istinto irrefrenabile. Il film era terminato ed io ero esausta.
Io: notte belli!
Salii di sopra e mi buttai sul letto. Zayn, Zayn, Zayn. I miei pensieri erano tormentati da lui.
...
Era passata una settimana ed io e Zayn non avevamo ancora parlato. Maledetto... mi aveva presa in giro ancora una volta ed io ci ero cascata. Mi trovavo nel bagno in lacrime pronta a riaprire quelle ferite sui miei polsi e sulle mie braccia.Avevo la lametta in mano e stavo per premerla sulla mia carne ma
......: fermati!
 
Uffa! Questi capitoli fanno proprio schifo! Vabbè se ancora continuate a leggere significa che non faccio poi così skifo! Come avevo detto oggi ho messo tre capitoli e domani 2 perchè domenica vado al mare. Sono stata costretta dai miei anche se ho le mie cose! GRRRRR.
Anticipazione: Chi sarà la persona che gli ha detto di fermarsi??? Zayn? No. Comunque con questa persona comincierà a stringere un legame più stretto. Continuate a seguire la storia e recensite ! CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lol722