This is history, right here, right now...
di Windofchange

16/07/13, ore 10:30

Tanto per cominciare mi scuso per l'enorme ritardo con cui recensisco ma ero impegnata a ... stare in vacanza, ihihihihih!

Altro bellissimo capitolo e altra sorpresa! I due fratelli scemi avevano fatto un passo avanti nel capitolo precedente a questo? benissimo, li hai scaraventati di nuovo nella situazione di partenza! Brava, brava, tanto di cappello, pure questa non me l'aspettavo!

Mi piace tanto il fatto di dare sia il punto di vista di Noel che quello di Liam, sempre insieme a qualche spaccato della loro vita. Li rende realistici, rotondi, per così dire. Mi piace la parte introspettiva di Noel, quando ricorda la loro infanzia e si chiede che fine abbia fatto quel bambino spaventato che era il fratello, rispondendosi comunque da solo: è sempre lo stesso, solo che ormai si è costruito una maschera che si toglie di dosso raramente (ma che spesso lascia intravedere qualche spiraglio).

Non so perchè hai voluto far reagire Liam in quel modo alla richiesta di Noel, o meglio, lo capisco, è ferito nell'orgoglio (ripenso a quando l'aveva abbracciato dopo lo scontro con Russel Brand e noel era rimasto impassibile) e probabilmente è anche un modo per scaricare la preoccupazione per le condizioni di Peggy, ma ... addirittura menarsi??? Ma ormai conosco le perle che sei in grado di tirare fuori quindi mi siedo e aspetto con ansia il prossimo capitolo e i suoi avvenimenti!

Ps: posso chiederti una cosa? Hai già in mente come finirla o la crei passo passo? Puoi anche non rispondere eh! Non preoccuparti, è solo curiosità la mia!

29/06/13, ore 20:09

Io davvero non capisco come tu possa fare ogni volta un capitolo più bello del precedente. Sei bravissima e questa storia giuro che mi piace troppo! Mi é piaciuto molto la specie di flashback nel passato, quando erano piccoli. Poi se mi immagino Noel che consola Liam nel letto mi fa troppo commuovere :') Per quanto riguarda Peggy spero si riprenda presto, pora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così :) cciao!

29/06/13, ore 19:54

complimenti, scrivi proprio bene. devo aver letto tutto in meno di 120 secondi, il testo é cosi scorrevole! e mi piace moltissimo questo "insight"nei caratteri dei personagi, molto lieve, non retorico né pesante.COMPLIMENTI *.*