Arianna
di Il giardino dei misteri

30/06/13, ore 22:33

BELLISSIMO! Un finale da favola per una storia da favola con un pizzico di pepe. Grazie per avermi menzionata. Sei bravissima a scrivere ma questo gia lo sapevi. Sono riamsta con il fiato sul collo fino all'ultimo. Mi sono affezionata ad Arianna e se inizi a pubblicare Arianna 2 non mi dispiacerebbe, anzi ne sarei piu che felice! Comunque questa storia mi ha preso molto, non tutte lo fanno e rimarrà in me. Continuerò a recensirti.

30/06/13, ore 12:09

Ma ciao ^^, che dire? La storia è finita, quasi mi commuovo, adoro le storie a lieto fine e di letizia e felicità qui ce n'è davvero tanta! Com'è che definisco sempre Marco? Tenero? Sì, è in assoluto il ragazzo più tenero del mondo, è adorabile sul serio, Arianna finalmente non è più burbera e acida e Alex si è ridimensionato, mi è tornato simpatico pure lui. Complimenti, finire una storia non è facile (guarda me che odissea sto facendo, ma perchè sono così pigra?) e tu ci sei riuscita benissimo, migliorando sempre di più. I personaggi mancheranno anche a me, ora non potrò più andare a controllare ogni giorno se hai aggiornato la storia, ma controllerò comunque se ne hai inserita qualcuna di nuova ;) : ti tengo d'occhio!
Grazie mille per avermi inserito nei ringraziamenti finali (con tanto di invito a leggere la mia storia *lacrimuccia*), sei stata, anzi sei, dolcissima, e ricordi ancora la strigliata? Mi dispiace XD, mi sa che sono una criticona, ma poi è servito no? I capitoli successivi sono davvero belli, scusa anche se ho cambiato nick così di punto in bianco, _Arianna__ è sempre stato provvisorio, in attesa di trovarne uno decente, e finalmente ce l'ho fatta, ero piuttosto indecisa ma alla fine la stella che ho scelto è perfetta per me ;) (sì, con me le stelle c'entrano sempre XD) comunque prometto che ora ho finito con i cambi, è Achernar punto e basta, nei secoli dei secoli XD
Beh, ancora complimenti per la storia e quest'ultimo capitolo, grazie a te per averci intrattenuto tutto questo tempo con un racconto così bello :)
a presto, Ari

29/06/13, ore 16:34

mi è piaciuta molto la tua storia e mi piace il tuo modo di scrivere! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Fino ad allora grazie :)

29/06/13, ore 16:26

Heilà! :D
iniziamo con questa ultima recensione (peccato, la storia mi mancherà :()
allora allora allora. capitolo moooooolto bello! :D
io lo avevo detto che avrebbe scelto Marco ahah :P
sono una veggente ;)
questo credo sia stato il capitolo più bello della storia, anche perchè finalmente è tutto più chiaro :D
complimenti!
ho letto l'angolo autrice.
mi hai fatto sciogliere, ci credi?? mi sono emozionata, non scherzo!
sono io che ringrazio te!! :D
si, lo so, le mie recensioni sono buffe, ma che ci puoi fare? :P
"vi esorto a seguirla perché scrive delle storie fantastiche. *--*" this is pubblicità gratis! ahahah
grazie anche per questo, sei veramente molto dolce :3
beh, spero di sentirti presto!
un bacio
Giulia xxx