Unwanted ♡
di skylar_98war

25/08/16, ore 04:13

Ciao skylar98 war. Sono crazy lion (in realtà mi chiamo Giulia). Non riesco a dormire, così mi sono messa a leggere e ho trovato questa tua storia.
Mi ha colpita fin dalla trama. Il prologo è cortissimo, però fa capire che Demi è proprio arrivata al limite. Già il fatto che sia il suo ultimo concerto, denota che non ce la fa più. Ma dico io, quelli che l'hanno offesa con quei maledetti cartelli, non potevano starsene a casa? Di solito ad un concerto si va perché piace il cantante o la cantante, perché si apprezzano le canzoni, no? Invece questi non fanno altro che offendere. Boh, non li capisco e li trovo veramente irrispettosi. Ci credo che quello sia il suo ultimo concerto.
Insomma, descrivi una Demi arrivata all'esasperazione, a causa dei tagli, del fatto che si vede brutta a causa delle offese degli altri. Se abbandona la sua carriera per questo ((e cantare è la cosa che ama di più a mondo, immagino), vuol dire che davvero ha toccato il fondo; o meglio, che anche coloro che la prendono in giro gliel'hanno fatto toccare.
Beh, la storia sembra interessante.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
crazy lion

30/06/13, ore 13:33

Come prologo mi piace :) Mi sembra molto interessante e anche originale :3
E' solo un po corto, ma come prologo lo posso accettare dato che serve per visualizzare una situazione primaria di quello che la storia narrerà :3
Beh... che altro dire? :3 Aspetterò con ansia il capitolo seguente :D
Al prossimo capitolo :)