Diario di una sopravvissuta { Momentaneamente Sospesa }
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 16:06

Ciao, ho letto anche questo tuo capitolo, Scusa il ritardo ma ho avuto troppo poco tempo per connettermi, soprattutto per leggere storie su Efp. E a essere sincera sono molto, molto indietro. Vediamo, è uno strazio leggere questo. Se dovesse mai succedere? Non ci voglio pensare, tutti quelli che amo morti. Ma in ogni caso, rimane un buon capitolo! In attesa del prossimo capitolo ci sentiamo :)

05/07/13, ore 08:50

L'idea a me piace, si vede che la trama pian piano sta prendendo forma. E' interessante questa tua idea del diario, ti immedesimi in quella persona e per certe persone può far venire i brividi, come alla sottoscritta. Eccleston, adoro quell'uomo. Secondo me è stato troppo sottovalutato. Insomma, è molto più bravo di altri Dottori a parer mio. Al prossimo aggiornamento.

Tysa.

01/07/13, ore 10:32

Che dire, sei sempre tu quella che crea qualcosa di romantico e zombesco allo stesso tempo! Seguirò la storia, anche perché adoro i protagonisti di cui si parlerà in questa storia. Aggiorna presto mi raccomando!

30/06/13, ore 17:46

Il prologo è una specie di "notizia da tg" giusto? Interessante. Non mi sarei mai aspettata una storia d'amore zombesca tra David e Billie. E' la prima che vedo in questo fandom. Sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia, sotto forma di diario. Veramente curiosa. Ed è per questo che ho messo la storia tra le seguite. Ci risentiamo al prossimo capitolo. A presto.

29/06/13, ore 18:14

OH MIO DIO, idea geniale cara.
Non vedo l'ora di leggere questo tuo nuovo capolavoro,mi intriga già un casino.
Voglio leggere il primo capitolo al più presto.
Aggiungerò la storia nelle preferite e seguite :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]