Diario di una sopravvissuta { Momentaneamente Sospesa }
di AmeliaRose

03/09/13, ore 19:00

Ciao e Bentornata :)!!!Sono davvero contenta che tu sia tornata,come ti ho già scritto nelle mie precedenti recensioni,mi piace tantissimo questa tua fic. e questo capitolo l'ho trovato molto interessante =)....Ho adocchiato tre nomi a noi familiari,il primo è Noel Clarke,che qui ce lo ritroviamo addirittura in qualità di Capitano!!E si,direi che ce lo vedo benissimo in quelle vesti :),anche se a quanto pare non è molto propenso a lasciar andare fuori i suoi uomini...al contrario del Comandante Eccleston!!E poi i due nomi più importanti e che mi hanno fatta quasi saltar dalla sedia per la troppa emozione xD..Smith e Tennant *____*...oh,si!!E' proprio bello anche solo scriverli l'uno di fianco all'altro (quando arriva il 23 Novembre?!? =)..finalmente!!!Posso solo immaginare che Smith,sia la persona che Jenna stia cercando,ma soprattutto avremo l'incontro con Billie!!Non vedo l'ora di scoprire come nel tuo prossimo capitolo,brava!!A presto!

Ps.anche questa volta la scelta dell'immagine a inizio capitolo è veramente splendida *___*...

24/08/13, ore 22:55

Perdonami cara, ho dimenticato di guardare le seguite! Allora che dire di questo capitolo? Partiamo dalla gif, questa per ora è la mia preferita! E' veramente stupenda e sottolinea la bellezza di Billie! Bellezza invidiabile aggiungerei. Il capitolo invece mi piace, vedo che i capitoli si stanno man mano allungando. (Spero non sia un problema di grandezza del mio scherzo, spero). Allora, si trasferiranno in una nuova base, interessante come cosa. Alla fine è così no? In una situazione del genere non si può essere sempre sicuri no? Insomma, devi cambiare posizione più e più volte. Billie, Jenna e Arthur faranno parte dei "Protettori". Carina come idea, finalmente si sentiranno utili, cosa fondamentale per loro credo. Io non credo di riuscire a farne parte. Non avrei il coraggio di uccidere persone. O forse si, dipende dal periodo xD. Nell'altra base forse ci sarà una persona che Jenna ama? Chi? Matt? David? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto cara e buon trasloco.

11/08/13, ore 23:13

Te lo devo proprio dire..sto amando molto questa tua fanfic. *__*!!Adoro tanto che sia Billie a raccontarci la sua vita da superstite insieme a quella degli altri.. =)!!Inoltre il fatto che si trovino di fronte ad un'apocalisse zombie rende tutto molto più interessante e tremendamente adrenalinico xD!!Adesso sia lei che Jenna sono dei Protettori insieme ad Arthur,scelta azzeccatissima oserei dire,visto di chi stiamo parlando :)!!E poi molto presto arriveranno al nuovo campo base dove la piccola Jenna spera di trovare la persona che ama,okkk ^____^....io punto su un certo Matt per il suo fidanzato,mi sbaglierò?!Staremo a vedere xD..Mi piace come stai portando avanti la storia,bravissima :)!!Complimenti anche per le immagini che metti di Rose & Co.le adoro *__*!!Baci,a presto!!

11/08/13, ore 18:58

Ultimo capitolo? E quando aggiornerai? Non puoi lasciarci sul più bello! Voglio scoprire chi è questo ragazzo, spero non sia David! Non voglio che Billie litighi con Jenna, non ora e per un ragazzo! Anche se David sta meglio con Billie ;) A presto cara.

07/08/13, ore 15:35

Ciao! Mi ri-ri-riscuso per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione! Comunque, bel capitolo (come sempre) sono contenta che abbia trovato una persona che conosceva! E stiamo parlando di Jenna! (Un po' l'ho odiata ma boh, qui non riesco a odiarla). La scena di Eccleston è stata emozionante, davvero emozionante! Ora non succede come al solito che lui muore per proteggere la sua famiglia? O la sua famiglia viene tutta infettata? (Di solito succede così nei film zombeschi). Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!
P.s Carol e Daryl <3

04/08/13, ore 12:08

Le cose, man mano che passano, si fanno sempre più interessanti. Sono contenta che almeno una persona che conosceva Billie sia sopravvissuta, almeno ha qualcuno con cui parlare, consolarsi, confortarsi. La scena di Eccleston e della sua famiglia è stata a dir poco emozionante, sul serio. Sono contenta che la sua famiglia sia sana e salva e spero davvero che sia ancora così nei giorni avvenire. Ora dovranno spostarsi in un'altra base. Billie incontrerà qualcun'altro del suo passato? Oppure farà conoscenza con altre persone? David? Matt? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Al prossimo capitolo cara!

Tysa.

04/08/13, ore 11:07

Geronimooooooooooooo.
Ciao, Amelia! Sono di nuovo qui a rompere *W*
Dunque, dunque, dunque: JENNA! Sono troppo felice che lei sia una dei superstiti e che, soprattutto, sia una vecchia, cara amica di Billie! Così, io credo, non si sentiranno sole e si daranno conforto a vicenda :)
La scenetta familiare con Eccleston, moglie  e figli? Awwwwwww, mi stavo sciogliendo! - e non per il caldo ç_ç.
Ad ogni modo, mi è piaciuta la cosa del caratterizzare J e B (Gossip Girl? o.o) in questo modo! Jenna mi ricorda molto Clara, appunto xD. Comunque, Billina amore mio, sta' tranquilla! Tu rimarrai sempre la nostra eroina <3 Avrai modo di dimostrare il tuo coraggio!!

Bravissima! Ottimo lavoro, come sempre *-*

Allons-Y,
Shiner :)

04/08/13, ore 10:52

Caro diario, ehm... mi sono confusa.
Cara Amelia, buoooongiorno. Ho adorato questo capitolo, giuro! Mi piace l'idea che Billie possa scaricare la tensione scrivendo su un diario e che, anche solo per un istante, possa dimenticare l'atrocità attorno a lei. Ad ogni modo, mhm... che amicizia sarà quella tra il Comandante Eccleston e Billie? :P Naaaaaah, idee malsane, andate via! Billie è solo di David <3.
Cooooooooomunque, Karen è incinta **? Owwwwwwwwwwwwwwwww! Anzi, no.. aspetta! Sono preoccupata, invece!  Non è che sia proprio il momento perfetto per fare figli :S.
Complimenti, cara! Capitolo stupendo!

Bacioni,
S.L.Oakenshield!

04/08/13, ore 10:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
*urletto da fangirl isterica*
Ciao, Amelia.
Questo primo capitolo/Pagina di Diario mi è piaciuto tantissimo, come sospettavo *.*. Insomma, il padre e la madre di Billie... ç_ç *Fa finta di nulla, ma si è immaginata Jackie e Pete Tyler x'D*.
Povera Billie, non riesco proprio ad immaginare una situazione del genere! Perdere tutto, così, da un giorno all'altro! Che ansia °_°
Comandate Eccleston, eh? Ma quanto sei genia?! Ah, per non parlare dei neosposini Karen e Arthur *____*
No, lo sapevo: questa storia mi sta già rendendo dipendente.
Vado a leggere gli altri capitoli, a dooooooopo :3

P.s. Scusa i colori e il carattere del testo, ma amo lasciare recensioni del genere :3

ALLONS-Y,

Legolas!

04/08/13, ore 10:28

Hello, cara Amelia.
Finalmente ho un dannatissimo PC tra le mani e posso leggere e recensire questa fanfiction - e le altre, se Dio vuole.
Cooooooooomunque, passiamo alle cose serie e.e
Questo prologo non è fantasticomeravigliosointrigante, nooo. Non lo devi proprio pensare.
*inserire sarcasmo qui*
Ammetto, e non senza una certa vergogna, che la gif degli zombie m'ha spaventata a morte o.o ma va bene...
Ad ogni modo, l'idea è spettacolare! Non solo quella dell'apocalisse Zombie, ma anche quella di narrare tramite una pagina di Diario.
Poi, come ben sai, io amo "Doctor Who" e il suo Cast, dunque adjajfkajja! Niente, mi piace tanto! **
Corro a leggere gli altri capitoli! :)

P.s. Sei bravissima. Ma cosa te lo dico a fare, eh?

ALLONS-Y!

29/07/13, ore 17:15

Ohhhh è arrivata Jenna xD!!Addirittura come miglior amica d'infanzia di Billie,brava mi piace quest'idea :)!!Sinceramente mi piace parecchio il suo personaggio nella serie di DW e la trovo davvero molto carina,al contrario di River che non sopporto U.U!!E poi...che sorpresa!!La moglie e figli del Comandante Eccleston,a dire la verità la sorpresa più grande è che la moglie di lui è niente meno che la meravigliosa Catherine =)!!Bella anche la scena di questi ultimi che si ritrovano,tutto sommato mi sta piacendo molto di come stai portando avanti la storia,forse perché raccontata attraverso gli occhi di Billie..chissà che nella nuova base in cui si trasferirà non incontri un bel tipo di nome David xD!!!Oh no???Chissà..aspetto paziente il tuo prossimo capitolo,complimenti!!Ciao,a presto =)!!

26/07/13, ore 23:01

Scusa per il ritardo con cui posto la recensione ma il lavoro mi porta via parecchio tempo e in estate ho anche i doppi turni! Il capitolo non è affatto male, dico davvero. Affatto male per ora perché sono solo tre capitoli compresi il prologo quindi non posso dire molto. Ma sono sicura, sapendo come'è la tua fantasia, che sarà fantastica l'intera storia! Mi piace il modo di pensare di Billie. Non sa con esattezza come chiamarli, se bestie o umani. Nemmeno io a dire il vero ma è più che logico chiamarli bestie visto quello che fanno. Mi è piaciuto anche il suo lato umano nel ricordare che non sono stati loro a chiedere di essere così e in un certo senso mi fa pensare che lei provi pietà e compassione per quelle persone. Io non ne sarei capace, non dopo quello che hanno fatto alla mia famiglia. Brava, attendo con ansia il nuovo capitolo.

24/07/13, ore 00:07

Non è il massimo? Ragazza, adoro la tua fan fiction. Si, adoro anche se si tratta solo di una fan fiction di tre capitoli. Non temere ragazza, anche se traslocherai io ti aspetterò fedele come un cagnolino. Ma parlando del capitolo, mi piace. Come si fa a non far amicizia con Eccleston? Insomma, si vede lontano un miglio che è un amore di uomo! E poi che voce! Adoro la sua voce (quando recita nei panni del Doctor... sono sempre in iperventilazione!). Comunque, scusa sto uscendo di strada, mi piace il capitolo. Anche il fatto che lei non sapeva se paragonare quelle persone in bestie o per l'appunto persone, perché sa perfettamente che prima erano come lei, capace di provare sentimenti tralasciando il fatto che hanno perso tutto ciò che amavano. Billie è proprio una persona forte, sennò non avrebbe provato pietà per quelle persone, insomma, le hanno portato via TUTTO ciò che lei amava!
Quindi Karen è incinta? Oddio, che bella notizia! Come si chiamerà il bimbo o bimba? River o Alex? :)
Stanno arrivando nuovi sopravvissuti? Magari un certo David di nostra conoscenza?
A presto.

20/07/13, ore 17:21

Perché dici che questo capitolo non è il massimo?!A me è piaciuto abbastanza :)!!Mi piace pensare ad una situazione estrema e coinvolgente come quella di un'apocalisse,(sara un'apocalisse poi?Boh..forse sono io che la vedo così xD)!!Una situazione estrema in cui ci sono tutti i nostri amati attori,a partire da Billie,che si chiede se possa ancora paragonare quegl'esseri,quelle belve a degli esseri umani,come darle torto visto ciò che la circonda?!Ma lei pensa che,nonostante tutto,prima di essere belve erano uomini,donne,bambini che avevano una famiglia,degli amici,un fidanzato..bella introspezione,si,si...Inoltre mi piace molto che lei abbia stretto amicizia con Chris..ops..il Comandante Eccleston,pardon :)...lo trovo giusto e quel senso di protezione che riesce a trasmetterle è davvero tenero!!E che dire di Karen?E' in dolce attesa :)!!!Mi devo aspettare una bimba o bimbo di nome Alex xD!?!Chissà cosa accadrà ora,la situazione per adesso sembra relativamente calma,ma quanto durerà?!Aspetterò paziente di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento,complimenti,ciao alla prossima :)!!

11/07/13, ore 23:27

Mi piace,mi piace..quest'idea di catapultare i protagonisti di una serie tv come DW in un mondo popolato di zombie,beh..la trovo intrigante come non mai xD!!!Sarà perché leggere di una Billie così spaventata e sola,che incontra il Comandante Eccleston che la salva...*___* e che poi incontra anche i novelli sposi Karen e Arthur fa scattare la parte della fan più accesa di DW che c'è in me xD!!Inoltre dopo aver letto almeno la metà della saga di Benny Imura,(saga di zombie scritta dal bravissimo Jonathan Maberry :)sono praticamente rapita da questi esseri ossuti,sporchi di sangue e con gli occhi neri spalancati su di un mondo in rovina!!Inutile dire che sono stra-curiosa di leggere quando apparirà il nostro amato David *____*....ma anche di sapere se ci saranno anche tutti gli altri,Matt per primo :)!?!Per ora ti faccio tanti complimenti!!Ciao,al prossimo capitolo :)!