I solemnly swear that I am up to no good - Gocce di Memoria
di Kalahary

13/03/09, ore 22:25

Bellissima cm al solito. Finalmente la coppia Sir e Ally!!! Il mio Sir !!! La descrizione della scena sul balcone è fantastica: si crea un senso di aspettativa xke nn sai mai ke cosa possa succedere tra i due. Ora aspetto solo la coppia Potter-Evans. A volte mi chiedo xke ci siano cosi poke recensioni dato ke è una fan fic stupenda...Spero aumentino... Continua cosi...e grazie x le emozioni ke mi dai Alla prossima!!!! (aspetto cn ansia!!!)

10/03/09, ore 16:13

Ciao , sono nuova e mi sono letta la tua ficcy in un giorno : FAVOLOSA ! Non ce che dire . Tutti i tuoi capitoli sono stati , e so che lo saranno , bellissimi . MI fanno ridere , sorridere . Sono dolci e carini . Bravissima davvero . Baci e aggiorna presto , io aspetto con anzia

26/12/08, ore 00:28

che carinaaaaa questa ficcy!!compliments hai una nuov fan:ME!!!! davvero questa è tra le migliori james/lily che ho letto!!aspetto i prossimi capitoli e intanto.......complimenti per la scelta delle canzoni!

25/12/08, ore 23:27

Prima di tutto: Buon Natale!!! Nonostante i problemucci ke ho avuto in qst giorni cn il pc...appena c'è stata l'occasione ne ho approfittato x recensire e x leggere qst stupenda fan fic. La Evans ke si ubrica e potter in versione liitle-dady nn me li sarei aspettati...ma ovviamente tu nn smetti mai di stupirci!!! (o almeno vale x me). E'interessante il taglio ke stai dando alla figura di Sir: tenebrosa ma allo stesso tempo leggibile. Aspetto cn ansia il seguito!!! Aspetto nuovi sploiler!!!! * Gre Gre * PS Grazie xke mi pensi sempre...eh...è stato un ottimo regalo di natale!!!!

12/12/08, ore 15:23

molto bello complimenti davvero.posso kiederti cime fai?io provo ma non riesco mai a concentrarmi su qualche cosa di carino... beh ciao e continua cosi

11/12/08, ore 19:55

Ciao Kà!!! Capitolo stupendo cm al solito...nn vedo l'ora di leggere il seguito: leggerlo nn è cm sentirlo raccontare!!! Sn felice ke Jam abbia avuto una piccola rivincita cn Lil. Sir in qst capitolo mi piace molto cm personaggio, anke + di Potter e della Evans. Per fortuna tt e due sn diventati anke meno freddi... Continua così...Aspetto cn ansia il seguito!!!!

30/09/08, ore 22:20

Meglio della precedente...se il capitolo 8 mi ha sorpreso, qesto mi ha lasciato senza parole!!! Sai, a dir la verità mi aspettavo qlks di diverso da te...Mi risulta difficle pensare ke l'abbia scritto tu...ma nn so xke...(in senso positivo)...xro il risultato è ottimo... Inizio ad adorare sempre di più James...E la Evans e troppo forte, mi idenifico in lei certe volte. Spero ke nascerà qulacosa tra James e Lil...lo sai cm sn fatta: adoro i lieti fine. Spero ke tu guarisca presto!!!! Posta presto..xro prima la scuola!!!

29/09/08, ore 14:41

bellissimo capitolo...wow tre sorrisi è un passo avanti enorme!^^

28/09/08, ore 23:04

bello bello!! ok james conta i sorrisi della evans e io conto le conversazioni civili: 2!! evvaiii!! daii james ke stai migliroandoo!! sempree cosiii ti vojamooo!! eheh!! vbb aggiornaaa!! kiss

16/09/08, ore 22:04

Sai sempre come stupirmi!!! La trovata dei pensieri mi piace tantissimo...xke cosi i personaggi possono esprimere ciò che pensano e io posso capire tt!!! Eh Eh E' stra bello cm hai messo i pensieri di Sir (e sento già gli applausi!)...e quelle super frasette...ke fanno vedere sir con un ego grossissimo!!!!!!! Adoro la frase finale di James... Continua così!!! E postalo appena puoi il seguito... Grazie x il sostegno...

14/09/08, ore 15:41

questa ff vola dritta dritta nelle preferite! "James Potter sei il mio mito personale" è stupenda!XD

14/09/08, ore 14:00

ke bello qst cappy!! james e lily hanno avuto una conversaione "civile"! wow!!xd!! cmq povero sirius!! ci sta maleee!! e poi quel bones mi sta prp antipaticooo!! ufff!! speriamo ke si risolve tt al piu presto e mi rakk voglio altre conversazione "civili" tra james e lily!! xdxd!! aggiorna prestoo kiss!!

14/09/08, ore 13:17

Ma Salve! =P Ho appena finito di leggere l'ultimo chappy...Che bello!! Mi piace tutta la ff e il capitolo che preferisco è sicuramente quello del ballo! Spero che Sirius riesca a chiarire con Allyson ^^ Sono un pò preoccupata per catwoman...Speriamo che la Dorcas non sia troppo cattiva con Lily...Ho la netta impressione che si farà viva al più presto! (a proposito...che forza la parte che Lily le da un bel cazzotto! XD) Ci sentiamo tra due settimane per la prossima recensione Ciaooooooooooooooooooo

13/09/08, ore 21:56

Bel chappy, sono sicura che tt si sistemerà tra Ally e Siri. KISSONI ENORMI Ely

Sono sempre io...-TG- ho solo cambiato accaunt xke l' altro non andava... Sai, mi aspettavo una storia un po' più lunga. Ma considerando il momento in cui l'hai scritta ti poxo capire perfettamente!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!!!! Postala presto!!!!