crossed destinies
di audreyevans

24/08/13, ore 19:58

Hei!
Ho appena finito di leggere questi primi otto capitolo e la storia mi piace molto.
Hai un modo di scrivere originale che mi sorprende molto.
La seguirò sicuramente.
Bacioni.

Sadness ❤

01/08/13, ore 13:41

premetto che: l ho letto e sono rimasta un po' O.O, ma mi piace.
davvero, non so perchè ma mi piace (:
come promesso t ho recensito anche questo.
continuala presto!! xxx
baci <3

12/07/13, ore 13:37

Ma ma ma ma ... Leggendo avevo capito che luis non avesse tutte le rotelle a posto ma picchiare a sangue bill?! Si riprenderà vero?! Beh ora sono di nuovo nello stesso ospedale quindi si incontrano vero?! Vero?! Sei bravissima a scrivere complimenti

05/07/13, ore 21:22

Eccomi,scusa purtroppo gli esami universitari mi tolgono tempo,devo ancora aggiornare anche la mia ff :(..
tornando a noi,la storia si sta evolvendo bene,finalmente hanno scoperto la verità e ne sono sconvolti come è giusto che sia..speriamo che chiariranno anche con le famiglie adottive,che seppur sbagliando hanno nascosto la verità per proteggerli..Ora che sanno la verità verrà fuori il loro rapporto unico,immagino..
alla prossima!baci

03/07/13, ore 18:13

Eccomi!Caspita che bello,complimenti cara,attira sempre di più la mia attenzione!posta presto..
spero si conoscano a fondo  e si frequentino presto i due twins *_*

01/07/13, ore 23:11

Complimenti anche questa volta non hai mi hai delusa,anzi..originale ed inaspettato questo evento dell'incidente che li porterà inevitabilmente a conoscersi..continuala al più presto,sono curiosissima sull'evoluzione della situazione!!!

29/06/13, ore 19:32

questa storia continua a piacermi,brava..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...:)

29/06/13, ore 16:58

Ciao,mi ha molto incuriosita questo inizio della tua storia,la seguirò sicuramente!