Quack!
di H e r a

30/06/13, ore 20:14

Oh! davvero carinissima!! (bellina l'idea di mettere ai bambini i nomi quelli degli attori)
non ho molto da dire, solo che sono stati pochi minuti di lettura ben spesi! :)
Mi sarebbe piaciuto anche leggere di Peeta che gioca fuori con Josh (ma è solo perchè sono innamorata di sto ragazzo eh....)!
Carina carina :):)!

30/06/13, ore 15:43

Oh, mi è scesa una lacrimuccia! E' davvero carina e super zuccherosa ma a me piacciono così! A me, personalmente, come nomi per i figli di Peeta e Katniss mi piacciono i nomi Primrose, in onore di sua sorella e Finnick, oppure con il nome, sconosciuto nel libro, del padre di Katniss. E' solo un parere comunque. Mi è piaciuto il finale, mi sa molto di deja-vu, ed è triste perchè io adoravo Prim e non mi capacito della sua morte.
Brava
ale

30/06/13, ore 14:07

Davvero bella questa flashfic! Non preoccuparti, non è corta, anzi secondo me è della giusta lunghezza. Complimenti, scrivi davvero bene e il finale è davvero stupendo! Bravissima! :)

29/06/13, ore 21:50

Oppala! Eccola, la fic!
Abbiamo probabilmente visto lo stesso post, perché quando mi è capitato sotto gli occhi ho subito pensato "Bisognerebbe scriverci una flash". Dopo dieci secondi me ne ero già dimenticata, anche perché sono in un periodo in cui voglio scrivere un sacco di cose e finisce che poi le idee mi si accavallano in testa e non combino nulla.
Quindi sono contenta di vedere che, a differenza di me, qualcuno ha portato a compimento la flash :)
Allora, vorrei segnalarti qualche errore di battitura, così magari lo puoi correggere. C'è un 'problemipiù grandi' tutto attaccato; 'sento un rumore sordo, provenire da sopra' sarebbe meglio senza la virgola; 'la sento armeggiare', dovresti mettere la L maiuscola; 'mi inginocchi', manca la O finale; quando c'è il vocativo sta bene la virgola, secondo me, tipo in casi come 'Niente mamma', e 'Se sto male me li tolgo, mamma'. In generale, ti consiglio di stare attenta alle virgole, gli altri sono puri errori di battitura come ne facciamo tutti a palate :)
Ora la smetto di rompere e recensisco la storia in sé.
Mi piace lo stile che ha utilizzato, è scorrevole e si adatta al personaggio di Katniss. In alcuni momenti ho avuto la sensazione di un guanto che calza a pennello, hai presente come ci si sente? Brava!
Molto carina anche la caratterizzazione della figlia (Josh e Jennifer, eh? :D).
La trama è deliziosa, e ringraziamo il post per questo, ma tu hai saputo valorizzarla e aggiungerci una bella cornice, pur nella brevità della flash.
Complimenti!
wip