With Everything I am
di sorrisoraggiante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/06/14, ore 19:57

Continuo a dirlo..scrivi proprio bene!!!!
Ho cominciato a seguire questa storia per questo!!!!
Noto che è un Po che non aggiorni, mica vorrai lasciarci così?????

31/03/14, ore 13:57

Ecco qua la mia ScrittricePazzaDaLegare!!! Ahahah Allura ho letto tutti i capitoli e sono arrivata qui!!! Vedo che come al solito non ti smentisci mai!!! Solo una mente come la tua poteva mettere in competizione Edward e il Jacob per conquistare il cuore di Bella!!! Ma ti AMOOO soprattutto per questa tua mente instabile che mi regala sempre tantissime risate!!!
Visto che non ho più modo di avere contatti con te!!! Mi sono letta con molta attenzione tutti i tuo scleri prima di dare il via ai capitoli!!! Quanto mi manchi così ho cercato di colmare la tua assenza nella mia vita!!! ADORARTI è dire poco!!!
Adesso però arriviamo al dunque ma quando pensi di aggiornare??? No perché seriamente mi sto preoccupando!!! Anche qui sei SPARITA!!! Cioè BEDDA vedi che vuoi fare perché altrimenti mi organizzo per venire a fare il RattoDellaSam!?!?!?
Ti LOVVO GRAZIE PER AVERMI DONATO UN'ALTRA TUA CREATURA COSÌ COINVOLGENTE!!! <3 <3 <3!!!
Fatti viva PLEASE???

27/12/13, ore 12:42

Si dice che a Natale siamo tutti più buoni: ma ormai possiamo dire che il Natale sia quasi passato... Quindi mi posso incavolare per la pessima piega che stanno prendendo ultimamente gli eventi ...
Ma non ne fanno una giusta questi due?? Edward ha incontrato una santa donna , Jane e' odiosa, mi auguro che sparisca al più presto dalla faccia della terra ...Che cosa gli sia preso a lui non si sa ...se ne va in giro con quella z......e se continua a fare così non concluderà niente! Bella ancora non si rende conto che Jacob e' un immaturo, invece della pizza in testa io glie le avrei date di santa ragione !!!! Mi auguro che dopo il Natale e sopratutto con il nuovo anno la vena tragica non si faccia più vedere XD !!!

21/12/13, ore 17:26

Ok non mi pubblichi più ogni sabato, passano settimane eh ok, ma pure questo no, ca**o più leggo e più mi incavolo!!!!!
Jacob dopo tutto quello che ha fatto è bellamente attivo nella vita di Bella mentre Edward sta li a ricordarsi di lei e correre sulla moto, non so chi sia più stupido in tutta questa storia grrrrrrrrrrrr

20/12/13, ore 23:59

yesss hobbit forever.......hiiiii.bellissimo cappi ma uffa non mi piace che siano cosi fisicamente lontani infondo edward pensa a lei..e lai pensa ad edwRd caspita fai si che si rendano conto di amarsi e odioooo sempre di piu jacob approfittatore ignobile ...pure jein non mi piace troppo cat woman che fa la gatta morta ...a presto maria

17/12/13, ore 23:01

Ma riusciranno ad incontrarsi? E a chiarirsi? Io sono buona e ti perdono il ritardo ma tu fai il possibile x farli incontrare e far prendere un pugno a jacob x il tiro mancino che ha giocato ad entrambi xd-ciao

17/12/13, ore 22:13

Bello,bello,bello,bello!!!Magari ti sei fatta attendere a lungo,MOLTO A LUNGO,ma almeno hai scritto un capitolo abbastanza lungo.Io ti dico:SPERO DI VEDERE UN NUOVO CAPITOLO LA PROSSIMA SETTIMANA=P:[ciao,ciao

17/12/13, ore 15:32

ti do una notizia che so che ti farà contenta:non sono più buona nemmeno a Natale quindi è meglio se cominci a correre!!tu e anche quella zoccoletta di Jane!l'avrei volentieri buttata giù da quella scogliera,lei e la sua tutina di pelle ...che immagino fosse la prima cosa che ha trovato nell'armadio "-.- e anche Bella,altro che solo una sberla sulla nuca...mmm mi sa che sono un po' sanguinaria oggi u.u

10/11/13, ore 18:56

è in momenti come questi che vorrei avere dei dobermann ferocissimi (Attila e Nerone,così Emmett è contento) e urlare "ATTACCATELA!",ma per problemi di budget ho solo un bassotto di nome Romeo,ma è comunque cattivo...bisogna arrangiarsi con quello che si ha u.u che vuol dire rimpiazzi momentanei che potrebbero diventare definitivi??MA ANCHE NO!a meno che tu non voglia "momentaneamente" ritrovarti con le gambe rotte,ecco! la canzone della settimana http://www.youtube.com/watch?v=eg3F4zpOdK8

10/11/13, ore 02:16

Ti giuro, a volte mi verrebbe voglia di picchiarti! Perché mi fai questo?! Edward ci prova con una fottuta 18 se ne rende conto? E Bella quando scoprirà che Jacob è un bastardo coglione ed egoista del cazzo? Si, ci vado pesanti con gli insulti oggi lol ti conviene aggiustare le cose più in fretta che puoi... A meno che tu non voglia soffrire u.u
Baci, ics ics
-Rebby.

09/11/13, ore 23:57

Be si sei crudele anzi ti chiamero crudelia demon e sei sicura che il piccolo choco non sia un dalmata mhuaaaaa....no dai scherzi a parte so che sono un rimpiazzo ma mi prudono le mani e tanto sia la piccola jane e jacob sono urticanti specialmente jacob ma che amico bastardoso ..ma miseriaccia fai ritornare e rinsanire a casa edward e scho scho biondina e rognoso...bella poi inizio a preoccuparmi ma dai non puo dimenticare edward cosi dando un occasione al cane noooo o ami edward oppure pure tu mia cara bella no no non si fa....a presto maria ps.le tue vocine d autore mi fanno morire ha ha

03/11/13, ore 20:14

Il cagnolino che cucciolo awwww un  amore...Ma quell'altra bestia li ...che coraggio arrivare a chiedere perdono dopo quello che ha combinato...Una cosa che non mi aspettavo era l'ingenuità  di Bella...  ma come si fa a credere ad un falso cosi?? ma questo è' essere tonti proprio ...non ci posso credere che ci casca così ...spero che si renda conto e si svegli anche lei -.-!!!!
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 08:16 pm)

03/11/13, ore 15:04

Ciao e da poco che seguo la tua ff anzi da oggi ho letto tutti i cappi senza staccarmi e devo dire che mi piace moltissimo tanto che ti ho messo tra le mie preferite scusa se commento soli qua ma dai prossimi lo faro ad ogni cappi...allora ma cadpiterina come fa jacob ad aver chiesto una cosa simile ad edward e meno male che e il suo migliore amico e caspita prebderei edward a sberle non puoi rinunciare cosi a lei testone ...e pure tu bella perdoni facilmente il nemico uff devo dure che in questo momento odio il cane non a quattro zampe ..spero che bella scopra cio che jacob a fatto fare ad edward...a presto maria

02/11/13, ore 19:03

Ma buonaseraaaaa :3
come stai?? Io non molto okay... Problemi con un amico...

Comunque io uccido Jacob (la rabbia è tornata!)!!! Non può permettersi di comportarsi così! Cioè è da figli di p*****a!!! Scusa la volgarità, ma quando ce vó ce vó!
Pensa di "comprarsi" Bella con un cucciolo?!?! Che poi poteva almeno non prenderlo con gli occhi del nostro povero Edduccio! Si è dato la zappa sui piedi!
Così per la mia felicità rimarrà nei pensieri di Bella!!

Non vedo l'ora che Eddy parli con suo padre!! Sono sicura che lui o lo farà ragionare, o andrà lui stessa a parlare con Bella!!

Ora devo scappare a studiare!
Xoxo Giulii_97 <3

02/11/13, ore 17:01

il cane Choco è un amore (ma che musetto che ha,awwwww *_* ) ma quell'altro...bleah,oltre a volerlo ammazzare mi dà pure la nausea adesso!addirittura mettere in mezzo una piccola creatura innocente (e adorabile *-*...non mettere più  foto di cani che vado avanti così delle ore!!) e incolpare quelli che chiama amici!e il peggio è che Bella è così cretina da cascarci pure!!poteva tenersi il cane e mandarlo a quel paese!cos'è,i troppi dolci delle feste hanno annullato l'effetto dello yogurt scaduto della mattina??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]