Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

07/11/15, ore 14:14

Io metterei questa storia tra le scelte perchè mi ha fatto provare le emozioni dei personaggi,di giorno in giorno volevo sapere quello che succedeva.Sono stata in ansia ad ogni fine capitolo,ma mi sono anche divertita mentre lo leggevo.Ho trovato(o almeno io)pochissimi errori di grammatica e credo che questa sia una delle storie più belle che ho letto;mi ha fatto emozionare veramente,a tal punto di piangere alla fine della storia.Spero vivamente che questa storia stia tra le scelte,lo spero con tutto il cuore

10/01/15, ore 21:28

Veery good! Ehilà sono _Giobho_ sono la scocciatrice di ''Sono complicata. Avremo un amore complicato -Jortini-'' :D Ho visto questa storia nelle preferite di qualcuno ora non ricordo chi,la trama mi ha incuriosita ed eccomi qui! L'inizio già lo adoro. Quindi bando alla ciance continuo a leggere il resto! ;) Alla prossima! Zao!

27/12/14, ore 21:10

Ciao, so che probabilmente non leggerai mai questa recensione, perchè la storia è finita e molto probabilmente ti starai dedicando solo a "Sono complicata. Avremo un amore complicato.", che adoro e amo. Volevo dirti che amo anche questa, l' ho letta tutta e già dal primo capitolo mi sono innamorata. Ciao, da gaia_leonetta03

17/10/14, ore 17:03

La storia è bellissima XD perché non ne fai un sequel ti prego !!

03/10/14, ore 19:01

La tua storia mi fa restare sempre senza fiato😍 complimenti davvero sei nata per fare la scrittrice e si vede che ci metti il cuore per fare i capitoli❤️ questa è l'altra tua storia "sono complicata avremo un amore complicato" sono le mie fan fiction preferite e ogni giorno a scuola non vedo l ora che arrivi sera emise leggere un nuovo capitolo e quando vedo che non lo hai ancora messo mi demoralizzo sempre😢 però so che anche tu hai molto da fare perciò aspetto impaziente il nuovo capitolo😍 amo la tua storia sopratutto il capitolo 13 aw mi fa impazzire😍😍❤️ complimenti davvero sei bravissima

17/05/14, ore 18:50

Bellissimo.. Non ho parole sicuramente meglio di quelli che leggevo

29/04/14, ore 20:26

Ciao...Scrivi benissimo... Leggo la tua storia dal primo capitolo e sono rimasta davvero senza parole....Ho recensito solo ora, perché mi sono registrata solo oggi.... Un bacio continua presto... PS se ti va recensisci la mia storia o leggila solamente .... Ciao Topolino_1104

12/04/14, ore 16:16

Una stupenda storia..ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuta molto..non vedo l'ora di leggere il continuo

28/03/14, ore 21:44

Ciaoo! Allora... Io ho già letto praticamente tutta la storia ed è semplicemente FANTASTICA. Sei bravissima! O bravissimo. :D Complimenti davvero! E poi, per me che sono Jortini, questa storia è il massimo! Non smetto mai di leggerla! Attendo con impazienza la continuazione! Bacioni!

21/03/14, ore 17:26

E' fantastica questa fanfiction... Meglio di quella Hoy me pregunto si amar es asi
Sei arrivata al capitolo 27 ma devi continuare!!!!!!!

15/03/14, ore 17:05

Ciao niely sai io seguo da un bel po la tua storia é bellissima...ti volevo chiedere se potresti leggere e consigliare a tutti la mia ff te necesito grazie

24/12/13, ore 10:55

È troppo bella la tua storia è una delle mie preferite e mi piace lq parye quando Jorge è geloso del fratello maggiore di Tini senza sapere chi fosse :-P

19/11/13, ore 10:32

Ciaoo mi piace un sacco questa storia non vedo l'ora che la continui <3 <3

15/08/13, ore 18:01

Devo dire la verità : anche io la pensavo come Diego.
Cioè che avrebbe dato ragione a Stephie l'oca ma invece non è stato così u.u
Come tutti i capitoli questo mi è piaciuto tantissimo e spero che si baceranno un'altra volta, CONSAPEVOLMENTE.
Lo dico perchè nell'altro capitolo si sono baciati per gioco, nell'altro si sono baciati perchè Jorge era ubriaco.
Eh insomma u.ù
Io voglio fare una statua a Lodovica, è troppo faiga ahaha anche se in realtà io me la immagino tutt'altro.
Mi piace molto e la Diemilla invece la coppia MechixDiego non me la immaginerei anche se ci farei un bel pensiero.
E vogliamo parlare della scena finale?DEI THE BEST?
No, meglio di no perchè se no muoio un'altra volta u.u
Devono baciarsi, devono baciarsi cavolo *tira fuori striscioni*
E in quanto a Stephie, Lodo ha fatto benissimo, non bene, a menarla.
Spero che aggiornerai presto e mi fa piacere che hai già letto qualche capitolo della mia FF :)

12/07/13, ore 23:34

Mi piace molto questa storia spero.che continuerai presto Ciaooo aalla prossimaaaa