It’s like you’re a disease
di koukla

29/08/13, ore 08:24

Ho aggiunto subito questa storia alle preferite. Anche io scrivo dei Mexie e anche io sono distrutta(ancora oggi) da com'e' finita tra loro!
Detto ció, volevo davvero complimentarmi con te! Una storia fantastica! Ho apprezzato in particolare la scelta di usare le stesse battute del finale di stagione.. Li erano un addio, quì invece un momento di gioia e soranza per il futuro!
Senza ombra di dubbio tu dico che sarebbe dovuta andare così!

15/07/13, ore 18:40

E' bellissimo! Mi piace come scrivi, il tuo stile e sono d'accordissimo sull'incipit (escluso quando dici "passi per George" perchè ci sono rimasta davvero malissimo quando è morto :'( )!
Non stai stravolgendo la storia e il rapporto che hanno all'interno del telefilm e sono portata a supporre che sia una capacità innata perchè è davvero difficile mantenere il rapporto che hanno due protagonisti in una serie TV. Tra l'altro Lexie e Sloan avevano anche un rapporto travagliato e il rischio di farne uscire qualcosa di poco realistico era alto, ma sei stata veramente brava :) Complimenti!

07/07/13, ore 11:18

Vorrei scriverti una bella e lunga recensione perché te la meriti, ma la sola parola che mi viene in mente per definire questa storia é "Fantastica".... Complimenti :) Un bacio, Japril

02/07/13, ore 13:33

Io pensavo di essere brava, poi ho letto la tua storia......
La parola con cui può essere definita in modo migliore é perfetta.
Davvero complimenti <3
Japril

Ps. Che ci vuoi fare, Mark e Lexie ci hanno fatto innamorare così tanto di loro che cambiamo anche le nostre abitudini per vederli felici.
Adoro il tuo stravolgimento di trama :)

01/07/13, ore 00:22

Questa storia è fantastica!! Solo queste parole posso usare! Mi piace tantissimo come scrivi e mi sono piaciute molto le metafore che hai fatto! E poi Mark e Lexie sono descritti benissimo!!

30/06/13, ore 18:59

beh, non ti resta che farli lavorare, farli tornare in aereo e far schiantare l'aereo da qualche parte! non che io li voglia morti! scherzavo v.v
complimenti, scritta bene ed è piacevole. la metafora del primo respiro straziante è azzeccata alla grande, senza pensare che poi deve fare un male cane usare per la prima volta i polmoni. e mi è piaciuta anche lexie che quando parla non lo fa solo con la voce, ma con tutto il corpo, gesticolando!
a presto ;)

29/06/13, ore 21:02

ciao! complimenti, è scritta benissimo :) credo che tu conosca alla PERFEZIONE ogni particolare del telefilm, alla perfezione è dire poco veramente. perchè hai messo ogni sottigliezza, ogni minima cosa che poteva riguardarli come coppia. bella anche la metafora della malattia, il fatto che si siano infettati a vicenda mi è piaciuto un sacco...perchè alla fine è così.
mi piace pensare che ora siano nel paradino dei telefilm a spassarsela... :')
ah! e complimenti per aver scritto cerebrale con la R. non so perchè, ma risulta difficile a tutti.
a presto ;)