I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

20/09/20, ore 19:48

"Dagli quello che vuole…
Non farà male… sarà facile…
Dagli la sua vincita!"

Questi sono i pensieri di una ragazza disperata che medita di concedersi al suo persecutore pur di porre fine al suo tormento: è semplicemente agghiacciante, considerato che alla fine della storia lei e Zayn diverranno una coppia.

Inoltre, il comportamento di Zayn continua a peggiorare: siamo passati dalle molestie e lo stalking all'effrazione (quando è entrato in camera sua senza essere invitato - scena nella quale io temevo si arrivasse alla violenza sessuale, tra l'altro) e, in questo capitolo, alla possessività più estrema e tossica! Zayn ha pestato a sangue un poveraccio che non ha fatto assolutamente nulla di male, ma che al contrario è una persona normale e che corteggia Hope senza imposizioni, minacce e molestie!

E questa sarebbe una storia romantica? A me è venuta l'angoscia mentre leggevo certe scene.

18/09/20, ore 10:16

Ma perché Hope esce con Zayn?! No, sul serio: lui è uno stalker fatto e finito, la tormenta e molesta da giorni e lei decide di uscirci assieme così, solo perché lui è molto insistente? Lei potrebbe bloccare il suo numero e chiedere aiuto alle amiche, ai genitori o alla polizia!

So benissimo che escono assieme perché devono innamorarsi a vicenda, ma il punto è che questo non è il normale inizio di una relazione amorosa, bensì di un rapporto tossico e abusivo. Voglio dire, Zayn ha addirittura ordinato a Harry di stalkerare Hope per ottenere più informazioni su di lei! Non è normale!

21/08/14, ore 01:46

Amo la tua storia, e quando ho letto le parole 'zayn' e 'morto' mi é venuto un infarto, sul serio. Spero tu lo faccia restare vivo, perche'...come puo' la luce vivere senza il buio? Semplice: non puo'.
Anzi, direi che non vuole.
Detto questo...passiamo con le cose che non vanno.
Credo che questa sia la prima volta che recensisco questa storia, boh.
Comunque, le cose da correggere sono poche.. rileggi per eventuali errori, metti qualche immagine, gif oppure fai semplicemente un trailer...sarebbe d'aiuto.
Ognuno immagina i personaggi in modo personale, ma far sapere ai lettori come lo scrittore lo fa é importante, secondo il mio punto di vista.
Detto questo, ti auguro una buona notte e tanta ispirazione.
Baci, erika

15/04/14, ore 01:49

Io penso che dovresti mettere due capitoli ogni due giorni ... la fan fiction é una figata cacchio!! La amo!! Continua sul più prestooo... notte ;)

29/06/13, ore 21:42

la storia sembra "figa" ahahah secondo me però dovresti fare attenzione ai tempi verbali non sempre chiari, per questo la mia critica è neutra. Continua, è interessante ;)
P.S anche io scrivo se vuoi passa

29/06/13, ore 21:16

ehi, che dire?visto che accetti le critiche, eccomi qua AHAH.
come inizio è molto corto, anche se volevi creare non so 'una suspense'  , è veramente corto e comunque non incuriosisce più di tanto.
Poi ci sono errori grammaticali come '' non glielo detto '' , il termine giusto è ''non glieL'HO detto'' . Poi 'quanto c'è costato' sarebbe più giusto scrivere ''ci è'' o semplicemente ''è''.
La trama è scontata. Voglio dire: Zayn puttaniere, lei all'inizio è incerta se farselo o no. Lui che gioca con le donne,probabilmente ci scopa ma la tradisce. Magari non va così,ma la trama è comunque scontata,perchè ci sono oltre mille fanfiction che trattano di questo ''argomento''.
Detto questo, non volevo sembrare 'cattiva' o altro. Anzi,spero che tu accetta la critica perchè è costruttiva e non a base offensivo. (: