For Eternity
di Sammy

**Mary87**
27/10/04, ore 14:21

ciao!!!!!!! Cavoli, bellissima cm al tuo solito, spero d leggere presto il seguito! Devo dire che, anke se sn per D/G, Max mi sta piacendo, è troppo dolce. Cmq nn vedo l'ora d saxe cm continua la fic, e nn t preoccupare, nn mi deluderai mai, ne sn certa! sempre 10, ovviamente

**Mary87**
19/10/04, ore 19:39

Mi piace molto, davvero Sammy, spero di leggere presto il nuovo capitolo, non mi deludere! un 10 pieno non te lo toglie nessuno, e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma sono sbadata, me li ero persi!

goten
19/10/04, ore 13:20

bella, sempre meglio.! Voto 10

Meimi
08/10/04, ore 13:09

Storia stupenda... l'ho letta tutto d'un fiato... ^__^ Complimentoni... e mi incuriosisce molto questa faccenda del sogno. Sembra una "doppia" vita.. ^_^ Continuerò a leggere! alla prossima ^_^

Sphinx
21/09/04, ore 20:40

Come inizio non è brutto. Anzi, come storia sembra anche carina ma ti confesso che non capisco molto cosa centri Dean (leggendo la lista dei personaggi credevo fosse una storia su Draco e Ginny) Però può anche darsi che Draco arrivi dopo, va beh, comunque mi piace lo stesso!

Lunastorta90
21/09/04, ore 19:38

Ciao Sammy!Ti volevo dire che la storia in se per se non è scritta male,anzi...però secondo me se la storia d'amore principale è tra Ginny e Draco non ti dovresti soffermare troppo sulla storia tra Ginny e Dean,altrimenti poi i lettori si annoieranno dopo un pò e magari la parte più bella della storia,cioè quando Ginny si mette con Draco,non la leggerà nessuno.Quindi ti consiglio di arrivare direttamente al sodo e poi di far girare la storia su Ginny e Draco e non su Ginny e Dean...Cmq questo era solo un consiglio che ti dò da lettrice,spero che lo seguirai...anche perchè mi piacciono molto le storie Ginny/Draco ^______^ Bacioni