Deep Storm /H.S/
di _Conny_

04/07/13, ore 19:44

Che bellooo *.* mi piacciono i combattimenti vecchio stile, con spade e pugnali, sono molto più coinvolgenti delle solite sparatorie ...
Chissà cosa ne uscirà da questa gita... Che avvenga già l'INCONTRO ?? Lo spero proprio, sono davvero troppo, troppo curiosa di sapere cosa accadrà !!
Bacioni
Fux :))

04/07/13, ore 19:34

E' un po strana come storia devo ammetterla, ma mi piace, mi incuriosisce davvero tantissimo :) ho visto i personaggi e  dato che Elena è ispirata a Caroline di TVD e Michael a Tyler mi piace ancora di più la storia ahahha

02/07/13, ore 12:52

ciao bellissima la storia continua presto sono curiosa cosa succede :)

02/07/13, ore 11:31

Ciao bella^^
Oh Dio ma la tua storia è bellissima *ww*, è poi è molto
originale.
Quindi tu aggiorni adesso altrimenti io spaccare bottilia hahahaahh lol.
Quando aggiorni mi puoi avvisare? Cosi non mi perdo niente c':
Ci sentiamo alla prossima, un bacio.
Anna xxx <3.

02/07/13, ore 08:42

Questo maledetto telefono non mi fa vedere le foto, ma sarà roba ?? -.-''
Bene bene bene, passando al capitolo (:D) dico che mi è piaciuto molto, anche grazie a questo colpo di scena su Astria, che davvero non mi aspettavo HAHAHAH
Poi hai ragione quando dici che per i one sarebbe facile rapire qualcuno, probabilmente c'è gente che pagherebbe per essere "confiscata" da loro :P
Aggiorna presto, sono troppo curiosaaa !!!
Baci baci
Fux

01/07/13, ore 23:58

Anche questo capitolo è bellissimo! :D un pò corto ma bellissimo :) ti prego continua presto, un bacio! :*
-Clau xxx

01/07/13, ore 19:40

Era il paradiso?? tu devi continuare!!! io non dormo la sera!!!!! ti prego aggiorna al più presto e avvertimi!! miraccomando continua così, mi piace tantissimo, amo la tua ff!!<3

01/07/13, ore 19:39

bellissssssssimi, amo i personaggi, ci stanno davvero bene!!!<3e poi i 1D, uhu<3

01/07/13, ore 19:38

Troppo bella<3 mi piace, continua così e andrai lontano<3

01/07/13, ore 19:38

bellissima, la leggo tutta adesso perché sono stata male e non ho avuto tempo prima, mi faccio perdonare con queste recensioni! complimenti, la ff mi piace<3

01/07/13, ore 17:51

Ehi :)
La cosa si fa sempre più intricata ... Chissà quando sarà l'incontro umani vs angeli ?!
Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà :)
Baci
Fux :)

01/07/13, ore 17:21

Bellissima!
Ohhh voglio scrivere come teeeee! *fa la voce stridula*
Sei bravissima, adoro le tue storie!
Aggiorna presto!
Un bacio,
Polly

30/06/13, ore 22:43

Ma lo sai che scrivi davvero bene?!
Amo tutte le tue storie, mi piace la fantasia che usi e ci metti passione, perché sei davvero brava!
Non so come fai!
Davvero, ti stimo, ti prego aggiorna presto...
Un bacio,
Polly :3

30/06/13, ore 17:52

La cosa si fa interessante *.*
Effettivamente si può dire che loro hanno dei visi angelici u.u Hahah
Ciao ciao
Fux :)

30/06/13, ore 17:31

Come promesso sono passata :) devo dire che mi piace moltissimo e sei anche brava a scrivere :D quando continui? Un bacio :*
-Clau xxx