Deep Storm /H.S/
di _Conny_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/13, ore 17:31

Ehilà :)
Questa storia mi ispira anche di più dell' altra, gli sviluppi potrebbero essere davvero interessanti!
La trama è coinvolgente, mi piace, perciò per tua (S)fortuna mi sentirai molto spesso u.u
Baci
Fux :))

30/06/13, ore 16:47

Eccomi qui :) Pronta a commentare questa storia MERAVIGLIOSA!! *-* Davvero, è bellissima! Come hai avuto un'idea del genere?? Complimenti complimenti e ancora complimenti !! Scrivi da dio!! Continua presto che voglio sapere che cosa succederà! Mi interessa molto questa fan fiction :) Bacioni <3

30/06/13, ore 12:13

Ciao,
L'ho letta tutta,
Mi piace troppo questa storia...
Ti prego continua SUBITO!
Un bacio
-chiara-

30/06/13, ore 11:56

Che belle Alice e Astria! La trama è stupenda e scrivi anche benissimo! Beh continua presto un bacione!
Ps: passi per una recensione è per una mia amica! Grazie e scusa il disturbo! :** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954357&i=1

30/06/13, ore 10:26

Oh god!Io amo sta storia,ti prego me ne sono innamorata!
E poi..ho notato che c'è anche la fidanzata di Nialler,la Margherita...mmh,ma dai alla fine è simpatica!
ahahahhahaha La parte in cui scoprono di essere Angeli è bellissima <3
''Combatteremo contro gli angeli?''Disse Niall impaurito.

''Noi siamo gli angeli ragazzi.''Fu mio padre a parlare.
ahahahahhhaahahahah Oddio..adoro sta parte.Ti prego continua,continua e continua perchè è stupenda.
Bacioni,Nasrin XxXXx

30/06/13, ore 01:17

Oddio,stupenda come immaginavo!
Poi,é architettato tutto benissimo,davvero! Io generale,le 5 famiglie,la vendetta del padre di Niall...povero Niall,che solo ora scopre di essere adottato!
Non mi aspettavo un colpo di scena simile,e la cosa mi ha sorpreso ma naturalmente in senso positivo. xx

29/06/13, ore 23:47

Ehy bella!
La tua storia é davvero interessante,mi é bastato leggere l'introduzione per capire che era una storia diversa dalle altre!
É scritta davvero bene a mio avviso,non vedo ripetizioni e poi la punteggiatura é azzeccata,e dal punti si vista narrativo é una trama bellissima,una di quelle trame che sono capaci di tenerti attaccato al computer a leggere.
Sebbene questo sia ancora il primo capitolo,questa ff ha qualcosa di speciale,davvero.

29/06/13, ore 23:29

Sciao bela!ahahaaahah <3
Allora comincio con:LA STROIA E' CFFHFòJLSAFHBJALFGUOFQWGEJ!!
E tu perfavore devi continuare,è anche molto originale!
Bravissima e VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!
O faccio uan strage!!ahahaahha <3
Astria..dio che nome figo!!
ahhahah,ok ora scomprisco..
Nasrin XxxxxX