What If I'm Pregnant
di Coco V

14/07/14, ore 15:32

La tua storia è bellissima! So di averla letta con più di un anno di ritardo, ma mi ha veramente colpito! Anche perchè non mi ero mai chiesta cosa sarebbe successo se B avesse avuto un figlio da C ancora nella prima stagione..
E poi te scrivi benissimo, quindi, ti prego continuala; perchè è un enorme peccato lasciarla incompleta e perchè io e altri non vediamo l'ora di sapere come continuerà questo loro matrimonio e la loro vita con i due gemelli!
In attesa del prossimo capitolo, ti saluto:)
Giada

01/07/13, ore 18:13

Era tanto, troppo tempo che non leggevo un aggiornamento di questa storia che adoro, nel vero senso della parola!! Questo capitolo dopo tanto è stato più che soddisfacente, adoro il tuo modo di scrivere, anche e soprattutto l'idea che hai avuto e il modo impeccabile in cui la esponi! Non posso far altro che complimentarmi con te e sperare di leggere un aggiornamento il più presto possibile!! Non farci aspettare altri 4 mesiii un bacio :)*

01/07/13, ore 14:28

Ciaoo ,ho letto la tua FF tempo fa, e aspettavo con ansia che ci fosse un tuo aggiornamento, e dopo molto finalmente è arrivato*-* ahahahahaha! Mi piace tantissimo la storia, adoro come scrivi, e anche che fai capitolo molto lunghi...questo  mi ha soddisfatto veramente tanto. Poi questo capitolo è stato fantastico, mi sono fatta tante risate nella parte in cui Chuck fa il geloso, anche se non lo vuole far vedere AHAHAHAAH.
Complimenti, davvero. Ti chiedo solo una cosa per il prossimo capitolo: aggiorna se puoi prima di 4 mesi:)
P.s. Mi piacciono anche le altre tue storie!

30/06/13, ore 12:13

Aw Aww Awwwww ♥ Anche se dovrei ucciderti per vermi fatto aspettare ben 3 mesi (O.O) con questo capitolo ti sei fatta quasi perdonare. Già, quasi, perchè hai in sospeso altre 2 fantastiche storie cara u.u
Ma ora basta con la ramanzina, passiamo al capitolo xD
Wow. E' stato un capitolo molto.... pieno. E' stato sorprendente, mi piace che in un certo senso rimani attaccata alla stori originale riprendendo sl e dialoghi di alcune scene, è un buon modo per rendere la fanfic più verosimile ;)
ho A-M-A-T-O Blair che mette a tacere Bart AHAHAH Ed anche il litigio con Chuck è geniale, è super ICI, sono cose che sarebbero potute benissimo accadere, e la sorpresa: Awwwwwww ♥ Ammetto che, da amante del fluff quale sono, la mia parte preferita è stata quella della pace, erano dolcissimi ♥
Ma sono morta di risate anche con la storia di Freddy AHAH anche se stento a credere che B avesse detto quello quando i suoi genitori e quelli di suo marito erano ad ascoltarli XD
Cooomunque: ottimo lavoro, sei sempre bravissima, anche dopo una pausa di 3 mesi u.u
Ora: AGGIORNAMI IN FRETTA ANCHE LE ALTRE DUE u.u
Baci,