Love Will Tear Us Apart
di Beneath_Your_Beautiful_

06/01/14, ore 01:03

Perché farsi del male poi ti fa stare dannatamente bene, sai di aver sbagliato ma almeno quei due minuti sai di aver fatto finalmente qualcosa per te, sai che sei stato bene. E se qualcuno ti procura della dolore ripetutamente, quando sei tu a procurartelo ti senti meglio, sai che questa volta sei tu il padrone del tuo male e puoi decidere tu se farlo continuare o farlo smettere. È una sensazione particolare perché per la prima volta sai che sei tu a scegliere e decidere cosa vuoi, cosa desideri, sei tu che riesci ad interrompere il dolore o a farlo continuare, magari aumentare. Louis che si droga e Eleanor che si taglia, credo che una OS del genere non l'avevo mai letto, anzi ne sono sicura. Non ho mai letto una OS in cui sono entrambi a soffrire, oltre alle tue ovviamente . È questa non ha amore, non è piena di amore. Mentre leggi questa os non ti arriva l'amore ma l'odio, l'odio che quelle due persone provano nei loro confronti, quel l'odio che li spinge a fare quello che fanno, e in quel momento ti vuoi bene, non ti odi.
Questa os è davvero spettacolare, non ho parole, mi piace tantissimo come scrivi. Non vedo l'ora di leggere la prossima os. Per tua informazione sto programmando di scriverne un'altra anche io e credo che quella famosa e complicata di cuore ti parlavo la lascerò per l'estate perché ho davvero bisogno di moltissimo tempo per svilupparla. Okay, questi non c'entra niente.
Ti lascio, un bacio xx Real Love.

06/01/14, ore 00:43

È strano che tu stia cercando di interpretare Eleanor in queste OS, diciamo che non me l'aspettavo. Io ho sempre moltissimi dubbi sui Larry e leggere queste OS me ne fa venire ancora di più. Perché capisco quanto qualcuno possa starci male vedendo che le altre persone pensano che l'amore tra te e il tuo ragazzo sia falsa o una copertura, se una cosa del genere succedesse a me ne sarei devastata e sconvolta. Questi mi da pensare che probabilmente anche Eleanor si sente così quando legge commenti di Larry shipper, ed è per questo che io non scrivo mai niente di Larry su Facebook o su twitter, perché se fossi in Eleanor non lo sopportarei.
Mi piace un casino come scrivi, hai descritto la cosa del concerto troppo bene, magari potesse essere vero. A loro non potrebbe mai arrivare la voce che alcune ragazze erano rimaste fuori, quando sono venuti a Verona era palese, c'erano più persone fuori che dentro, infatti non mi scorderò mai che hanno dedicato Little things a noi a casa o alle ragazze fuori. È stata una cosa stupenda, sono momentaneamente morta quando li ho sentiti pronunciare quelle parole.
Okay, basta. Mi dileguo, un bacio xx Real Love.

06/01/14, ore 00:29

Hai ragione, mentre leggo la os penso che il pensiero di Louis sia molto chiaro, ma poi andando a rivedere e leggendo quello che dice Harry si capisce benissimo che Harry ama Louis e lui non è indifferente, sa che il riccio prova questi sentimenti per lui. Per Eleanor, io non so davvero... sono convinta che lei sia davvero innamorata di Louis, però sono convinta anche che Louis non potrà mai ricambiare del tutto i suoi sentimenti perché una parte del suo cuore, la più grande forse, è solo per Harry.
Quanto mi piace come scrivi, ti adoro.
Un bacio xx Real Love.

29/07/13, ore 14:56

Capisco cosa intendevi quando hai detto che questa è la tua prima OS senza amore e oh mio dio... avevi ragione quando ha detto che è bellissima perché dannazione è veramente STUPENDA!!!!! e poi dannazione quella frase... -Avevi ragione. Se ti fai del male ti senti padrone di te stesso, e poi stai bene-. Cioè è bellissima!!! In questa OS c'è tutto il dolore che affligge i cuori di el e louis e poi quella stramaledetta frase riesce a riassumere tutta la storia il fatto che il dolore che ti affligge è così tanto che poi cominci a sentirti sbagliato perché quelle sofferenze le provi soltanto per causa tua e ti.senti impazzire ti senti colpevole e allora c'è chi si punisce (come el che decide di tagliarsi e subito dopo si sente più libera o meglio cerca di convincersene) e poi ci sono quelli che vogliono dimenticare e allora si drogano come louis. ... non so cosa tu abbia on mente per la tua prossima OS ma sono sicura che sarà fantastica *-*

17/07/13, ore 15:19

Penso che è stupenda e che hai avuto un'ottima idea... non vedo l'ora che continui... voglio sapere. . Voglio conoscere quello che nascondi nella tua testa... perché mi affascini sempre di più e mi rendo conto che io non so nulla di te.. che per me tu sei e sarai sempre un mistero. .. non ti conoscerò mai abbastanza... ma posso almeno dire di averci provato. .. perché io ci sto provando..

17/07/13, ore 15:05

Questa storia mi ha fatto riflettere molto... mentre leggevo era come se sentivo i pensieri di lou el e harry nella mia mente. .. ed è stato un capolavoro! Sei bravissima.. il modo in cui interpreti le cose è stupendo e adesso hai anche visto che io non sono l'unica a leggere ciò che scrivi perché là fuori c'è gente che vuole leggere proprio questo.. e tu lo stai scrivendo. .. sei sempre più divina!!!

30/06/13, ore 09:51

Mi piace da morire questa storia già al primo capitolo. Fai in fretta che voglio assolutamente sapere il continuo :)
*tossisce* ti andrebbe di lasciare una recensione anche alla mia storia per farmi sapere cosa ne pensi?
baci :)