Cocco e Vaniglia
di Ely Gryffiindor

09/07/13, ore 14:07

Questa ff è stupenda! La adoro e secondo me la dovrebbero leggere tutti. Io amo la coppia dramione quindi ho amato questa storia ancora di più per questo fatto :) . Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perchè le sai scrivere molto bene. Complimenti e ancora complimenti. Baci. Fely<3

04/07/13, ore 19:26

Bellissima questa ff. Io personalmente ho sempre amato la coppia Draco/Hermione (fino alla fine ho sperato che la Rowling mi accontentasse ç_ç ). Sei bravissima a scrivere ma devi stare attenta agli errori di battitura. Scrivi presto un'altra ff, non vedo l'ora di leggerla!!!
Baci.(Scusa per eventuali errori XD)

03/07/13, ore 03:02

Ho appena terminato di leggete questo capitolo, ovvero l'ultimo. Mi è molto piaciuta la storia e naturalmente il finale. Personalmente avrei tolto dalla scena tutte quelle che hanno osato toccare Draco oltre ad Hermione, ma immagino che servissero per il grande piano del ragazzo. Ti consiglio di stare attenta agli errori di battitura. Ad ogni modo, come ho già detto, la storia mi è piaciuta. Tess

01/07/13, ore 18:34

Aaaw, ho letto tutti e i 16 capitoli stamattina :') che storia! E' la mia prima Dracomione che leggo ♥
E' da un po' che giro in "Harry Potter" e qui si trovano storie più succulenti e ben scritte ^^
Anyway, io sono HisEyesEreGreen_ ma puoi chiamarmi semplicemente Green ;) altrimenti è troppo lungo!
Descrivi in modo efficace i pensieri dei personaggi *.* giuro, quando Draco pensava... sembrava che lo avessi accanto a me e si stesse sfogando!
Hai reso tutto ciò così reale, hai attratto codesta (?) lettrice U.U
Spero di leggere qualcos'altro di tuo e... attenta agli errorini di battitura :P
Seeeeee youuuuuu
HisEyesAreGreen_ ♥

01/07/13, ore 15:07

Davvero fantastica *^* molto molto molto bello il finale, non delude affatto, complimenti :3 la coppia l'adoro e la fanfiction in generale mi è piaciuta devvero molto, sarebbero stati bene insieme anche nei libri e nei film a mio parere :3 davvero molto brava :D baci Menma__

01/07/13, ore 01:05

Meravigliosamente bella un draco dolce e idiota al tempo stesso che piani del cavolo ciao e complimenti

30/06/13, ore 16:21

Aw,Draco e Hermione sono l'amore. L'ho sempre detto.
Tutto quello che hai scritto riguardo alla loro storia (tra gli asterischi e non) rispecchia quasi perfettamente quello che penso io della coppia in se.
Mi dispiace un botto che sia finita :c
Complimenti comunque, ho adorato il modo in cui l'hai scritta.
Sappi che tornerò a leggerla LOL
Much Love,Mary.

30/06/13, ore 09:59

Bella bella bella **
Il discorso di Draco mi è piaciuto tantissimo, mi ha quasi fatta commuovere c: e poi anche la storia mi è piaciuta quindi... Bravissima.cc: