Angeli
di giugiu94

26/01/08, ore 00:07

La mia Neji mode annuisce, quindi da parte mia puoi unirti a noi! XD

25/01/08, ore 22:22

Che carina questa ff...mi permetto di dissentire con Sonia: io non la trovo affatto banale e certi commenti non sono molto garbati, ti piacerebbe se venissero fatti a te? Io non credo proprio. Comunque, tornando alla storia, mi sembra molto interessante! Non è che potrei partecipare con il personaggio di Neji? A me piacerebbe da matti! In caso leggi/leggete le mie ff e se gradite il mio stile contattatemi: ne sarei molto felice. Un bacio e alla prossima <3

25/01/08, ore 21:23

bella la raccolta, Itachi lo posso prendere io? vero vero vero? complimenti anche a tutti gli autori!

25/01/08, ore 21:17

bellissima roundrobin!! vorrei sapere se possibile prenotare kakashi?! vorrei unirmi!! un kiss e complimenti x l'idea!

25/01/08, ore 20:06

Posta pure Shizuchan! XD comunque Kibachan fa impazzire la mia Neji mode, io amo solo Deidara e Sasori no Danna...... va beh, amo anche Kiba ma lasciamo perdere finirei per delirare più del solito XDDD

25/01/08, ore 19:53

Belli i nuovi capitoli! Ora posto io se per voi va bene! Ciao! ^^

25/01/08, ore 19:52

grazie kurenai^^ vabbè,kibachan è occupato,ma puoi sempre scegliere un altro ho letto i tuoi cap,sono bellissimi!

25/01/08, ore 19:40

Kibachaaan mi tradisci!? Oddio, devo stare buona, la mia Neji Mode è terribile quando c'è Kiba! Comunque bel capitolo! Complimenti!

25/01/08, ore 18:33

Grazie per i complimenti! XD Non vedo l'ora di leggere il tuo!

25/01/08, ore 18:21

Ti faccio i miei complimenti, bellissimo capitolo e preto cercherò di postare il mio. Saluti giugiu94.

18/01/08, ore 14:09

Ragazze chi deve aggiornare? Perché io ho quasi finito il mio secondo capitolo!

15/01/08, ore 17:08

Ho letto anche gli altri capitoli! Quelli nuovi per intendersi! Come i precedenti li ho trovati belli e ben fatti, con angeli davvero particolari e a appropriati!!!! Complimenti agli autori!^^

14/01/08, ore 17:49

Grazie ancora per aver pubblicato al mio posto! Comunque visto che nessuno recensisce (perché non recensite? Cattivoni!!) faccio io! Trovo tutti gli angeli molto belli ed azzeccati per i personaggi, sopratutto quello di Sasuke! Mentre quello dell'Acqua e assolutamente tenero!! Poi, per rispondere ad una delle poche recensioni, non dico di chi, dico solo che questa fic è molto bella ed interessante. Non è affatto banale! Alla prossima!

Sonia
14/01/08, ore 17:12

Non mi piace...è banale

13/01/08, ore 19:16

Molto belli tutti e due i capitoli che ho letto! Ho trovato l'angelo di Sasuke molto appropriato a lui, anche l'angelo di Gaara era ben fatto, complimenti per l'originalità dei personaggi e della storia!!!!! ^___^ Magari mi unirò anche io!!! Beh, per ora vi saluto e vi faccio ancora i complimenti!!!! Ciaoooooo!!!