Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giugiu94    14/01/2008    1 recensioni
In questa Raundrobin, portete essere l'angelo custode e non dei personaggi di naruto; naturalmente potrete anche fare innamorare di voi il vostro protetto; ma questo sta a voi. Questa è la prima Raundrobin che invento, vi aspetto in tanti saluti giugiu94.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Ancora grazie Arashi.

L'Angelo del Fuoco by Kurenai88

§Salve! Sono Kurenai88 ed approfitto di queste due righe per fare un ringraziamento. Ringrazio Giugiu94, ShizuChan e Talpina Pensierosa per avermi dato modo di poter pubblicare, data mia mancanza di un pc con internet nella mia vita. Grazie di cuore!§

Nevicava ad Iwa ed il freddo faceva uscire piccole nuvolette di fumo dalle bocche degli abitanti del villaggio che avevano il coraggio di avventurarsi fuori dalle loro case. Case accoglienti, calde e piene d'amore e d'affetto. Case che però non tutti avevano. Come quel bambino seduto in un angolino ad abbracciarsi le ginocchia. Era vestito con degli abiti leggeri e tremava dalla testolina bionda ai piedi. Lui era senza una casa, senza parenti e senza amici. Aveva appena sei anni ed era stato abbandonato dalla madre in un orfanotrofio dal quale era scappato solo due anni prima. Odiava l'orfanotrofio. Odiava quelle persone che l'avevano sempre maltrattato per la sua dote. Aveva delle bocche nelle mani ed una sul petto, era una dote più unica che rara e temuta perché portatrice di distruzione. Lui però non voleva portare distruzione, lui voleva solo affetto. Tremò, forse quell'anno sarebbe morto. Per due anni fino a quel giorno era sopravvissuto con furtarelli ma era stato beccato più volte in quei mesi e non poteva rischiare di essere catturato. Meglio la morte alla reclusione, si disse. " Ehi.", alzò il visino pallido dagli occhi azzurri, uno però coperto da un luogo ciuffo. Davanti a lui c'era una ragazza dai capelli blu-argentei luoghi a metà schiena e dagli occhi viola. Indossava un pesante soprabito marrone lasciato aperto per mostrare un leggero top nero con i fianchi gialli e dei pantaloni neri stretti alle caviglie da delle bende bianche. Alla vita rendeva una catena d'oro messa tipo cintura. La guardò affascinato, era bellissima. Così bella da sembrare irreale. Perché una come lei si sarebbe dovuta fermare da un bambino solo e sporco come lui. La ragazza si chinò su di lui piegando le ginocchia. " Ascoltami bene. Non arrenderti.", dichiara con voce sicura. " La tua dote non porta solo distruzione, fai di lei la tua arma e la tua alleata." " Come?", all'inizio non capì, anche se dentro di lui, nella sua innocenza, aveva capito e quel consiglio gli fece vedere per la prima volta la luce. " Mi raccomando fatti valere piccolo e se riuscirai a diventare qualcuno un giorno ci rivedremo di sicuro.", inizia a sfilarsi il soprabito. " Sono Arashi, ricordati il mio nome." E tirò il soprabito sulla testa del bambino coprendogli la visuale. Subito si scoprì e si trovò davanti ad una strada vuota. La ragazza era sparita. Guardò il soprabito, caldo, e sorrise per la prima volta dopo anni infilandolo e riscaldandosi all'istante. Mise le piccole manine in tasca e sussultò quando trovò due cose. La prima era un bigliettino e la seconda era un sacchettino con parecchi dei ryo all'interno. Con quelli non solo si sarebbe potuto iscrivere all'accademia ninja, ma avrebbe anche potuto prendere una casa. Il suo cuoricino iniziò a battere all'impazzata e lesse il bigliettino, scritto in modo ordinato su un cartoncino bianco. " L'Angelo del Fuoco - Descrizione L'Angelo del Fuoco è un Angelo dai forti poteri legati all'elemento del fuoco. Dal carattere forte e deciso ma con grandi conflitti interni. È molto raro e al contrario di altri angeli custodi è lui a scegliere il suo protetto e non permette siano i Superiori a farlo. A causa di questa sua natura si hanno poche notizie su di lui." Rilesse più volte il biglietto e sorrise. " Ti prometto che ci rivedremo, Arashi.", giurò.


Attenzione: questo capitolo è stato scritto da Kurenai88




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giugiu94