Victoria's Secret
di Aleki77

08/10/08, ore 18:24

Me tanto curiosa *_*!!! Giornata magnifica!! E poi torno a casa e trovo un nuovo capitolo!! Che posso volere di piu?? Aggiorna presto ti prego *_*

08/10/08, ore 16:03

Lo fai apposta, lo fai apposta!!! (*me sbatte i piedi per terra*) Ufffffa!!! Siamo forse ad un passo dallo scoprire l'agognato "Victoria's secret"?? Lo sapremo nella prossima puntata! XD

03/10/08, ore 16:02

Vuctoria conosce Brian??!! WOW! CHissà come andra a finire e poi... chissà come reagirebbe Cameron se venisse a conoscenza della foga con cui House e Vic si sono baciati in quel locale!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

02/10/08, ore 18:00

Ehy Aleki ma che succede?? Sono disperatamente curiosa...ora chi è questo Brian che Vic sembra conoscere???? Ti prego dammi qualche notiziaaaaa *_* Bye

02/10/08, ore 15:47

*_* Uuuh! couf couf...salve! io sono Emily e volevo dirti che amo questa ff! è nei miei preferiti da tempo =D spero che aggiornerai presto perchè sono dannatamente curiosa! p.s. house è MIO! *ride sadica*

02/10/08, ore 15:47

01/10/08, ore 10:30

Le mie idee sull'identità di Vic iniziano a vacillare, il che è indice del fatto che il tuo scritto è ottimo e imprevedibile!! Continua che sono curiosissima!! bye

27/09/08, ore 15:52

Sei sadica!!! è_é Non puoi far finire il capitolo così! (anche se come tecnica narrativa la suspence è una vera bomba cattura-lettori) Sai mi sorge un dubbio: qundo House cide "parlare", intende parlare parlare, o magari parlare un'altra...lingua?! XD Alla prossima, ciauz!!! Vai così, è una fic davvero bella

27/09/08, ore 15:29

My god!!!!! Povero Chase!! un mese di lavoro, senza stipendio e senza sala operatoria!! cry...:( Esilarante House che parla di Cam come della Meringata...aahahah...complimenti, continua presto =)=)=)

23/09/08, ore 23:28

EEEE evviva!!!! finalmente è successo qualcosa fra House e Cameron!!!!!!!! speriamo che continuino così e anche di più!!!!!

23/09/08, ore 21:27

Sarò breve perchè devo scappare a vedere "senza traccia" (adovo ^^) Yuppie finalmente quei due si sono decisi!!! O meglio, si è deciso House... vediamo cosa concluderanno! Continua così, a presto! Ciau

23/09/08, ore 16:29

Oddio Aleki è bellissimaaa!!!Sono letteralmente senza fiato!!Era come vedere una scena in tv, al cinema...le immagini scorrevano realmente con la lettura....*_*

18/09/08, ore 16:24

Caso complicato a quanto pare, anche se mi perdo tra i termini medici... :P Comunque, ciò che in particolare stuzzica la mia curiosità non è tanto il paziente, quanto il segreto di Vic!!! Sono curiosissima, ce la sto mettendo tutta per capire cosa sia...mumble mumble...uff brancolo nel buio! Che c'entri House??!! Ho notato anche Cameron che inizia ad avere nuovi tentennamenti (che novità!XD)...bè, ad essere sincera mi scoraggerei anche io nel vedere come quei due sono simili, ma sono convinta da sempre che gli opposti si attraggono, e non i simili! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, ciao!
P.S. Spero di leggere entro breve il prossimo chap di "Amnesia"!:)

18/09/08, ore 10:03

Molto bello questo capitolo, il segreto è ormai palese ihih....continua ti prego, son curiosa di vedere come si comportano House e Vic....byebye

13/09/08, ore 16:00

Carissima che gioia vedere la tua fic al primo posto tra i preferiti! ^^ Mumble mumble...vediamo un po', ricapitolando abbiamo un House tra ben tre donne (quattro se includiamo anche la Cuddy), di cui una è nientepopodimeno che Uragano-Keane (ti piace come suona? XD), una è una crocerossina reduce di un trauma marsupiale e la terza...bè, diciamo che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato! (meglio in mezzo alla bufera...) Oh si, ci saranno fulmini e saette, lo so!!! Alla prossima, ciao!