Victoria's Secret
di Aleki77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/08, ore 17:50

Ah, ecco... così è più chiaro. Bellissimi tutti e due i nuovi capitoli. Voglio porprio vedere come finirà tra quei due e soprattutto quante gliene farà passare House.

22/05/08, ore 19:52

Mi sono persa qualcosa? Il capitolo 14?

08/05/08, ore 19:13

o mamma mia che spettacolo questa storia!!! l'ho letta tutta d'un fiato oggi, ed è proprio bella! ora però il mistero si infittisce... spero che l'aggiornerai presto, nel frattempo complimenti!

24/04/08, ore 19:17

Ok, ma se non sono stati a letto insieme, come si spiega la storia della voglia? Una sorella gemella? O forse lei è stata una sua paziente? Che curiosità. Non so se resisterò fino al prossimo capitolo.

22/01/08, ore 19:38

Oddio! Un House in gonnella...

21/01/08, ore 20:32

madonna mia quant è fica Vic!!!! Mi fa morire dalle risate!!! bello anche il riferimento a nana!! bravissima

21/01/08, ore 11:17

Non potevo proprio fare a meno di recensire. Innanzitutto mi pare di aver capito, anche se non vorrei fare spoiler, che qui si minaccia un incesto! Poi è fantastico il modo in cui fai battibeccare House e Victoria, lei è l'unica che sa tenergli testa, spero solo che spiani la strada a Cameron. A proposito, povero Chase, è zittito sempre, non sembra ma Chase ha dimostrato di avere una bella grinta anche con House! Bellissima cmq!

18/01/08, ore 15:35

Sempre più bella!!!! Ma è la nuova infermiera quella che cantava nel cap1?? Ancora complimenti, scrivi davvero benissimo!!! Ciao

a crazycotton
15/01/08, ore 14:50

non posso ke essere d'accordo con la persona che ha recensito prima di me! continua presto please! ^_^ ps: sbaglio o è l'hai postata anke al forum cottoncandy??? ;)

13/01/08, ore 19:43

Bella!!!! Sono curiosa almeno quanto House lol!!! Aggiorna presto please