Our Story
di FioreDiMaggio

19/01/14, ore 14:17

gaara è dolcissimo <3 troppo bello questo capitolo, continuerò a seguire la storia anche perchè mi piace tantissimo! ciao!

04/09/13, ore 15:39

Anch'io ho pianto ç.ç perchè hai scritto una cosa così triste? Speriamo che almeno riesca a riavvicinarli.. e soprattutto che non li allontani <3

Annalisa :)

26/08/13, ore 14:59

Gaara togliela dai guai.. sposala, su!!! Non puoi davvero farla sposare con qualcun altro! :(

Confido che il prossimo capitolo sia meno traste XD

Ciao :)

15/08/13, ore 10:30

Che bella, che bella, che bella!!! Questa storia è bellissima, mi ha letteralmente inchiodato d' avanti al pc! Spero che tu riesca a postare i prossimi capitoli al più presto, sono troppo curiosa!

05/07/13, ore 17:54

Prima di tutto,ti consiglio di non scrivere in azzurro chiaro D: poi,a parte i soliti errori grammaticali,mi sembra che tu abbia sbagliato molte cose riguardo a Naruto. 1° Se è una femmina non puoi dire 'Il Ninja più forte di tutti',puoi dire 'La kunoichi' o 'la ninja' ma non IL ninja,è maschile. 2° Non so se lo hai inventato tu il 'Villaggio del Cielo' oppure ti sei sbagliata con il Villaggio della Nuvola. 3° non esistono 'segni magici' semmai Sigilli,che servono a modellare il chakra e a fare le seguenti tecniche. 4° La ragazza,Yolanda, non ha usato la 'morte silenziosa',credo che ti riferissi alla Tecnica Dell'Omicidio silenzioso,che è comunque una tecnica dei 7 spadaccini ninja leggendari,non usata da genin del villaggio della nebbia 5° Damigiana? Damigiana di corte? XD Semmai Damigella . Ti consiglio di rileggere molte volte il testo della storia,e di informarti MOOLTO attentamente su Naruto e le varie tecniche. Detto questo,di saluto.
Kazekage-Sama

05/07/13, ore 17:42

Non male. Comunque presenta molti errori grammaticali e manca un pò di punteggiatura,hai anche scritto 'Mitzukake' e invece la forma corretta è 'Mizukage'. Secondo me è bella come trama,solo che è davvero confusa,e ci sono troppi sbalzi di luogo e di tempo,ad esempio ' [parte di gara,si e no 3 righe] dall'altra parte..[altre due righe] e ritorni a Gaara' è sempre così e alla fine si rischia di confondere molto il lettore. Infine,immaginati un Gaara diciottenne nel villaggio della nebbia che va in giro con una spilla a forma di cuore in mano cercando Kira,non mi sembra che tu abbia scelto con cura i dettagli. Spero che i prossimi capitoli saranno migliori,perchè la trama mi interessa,anche se avrei preferito Matsuri o un'abitante del villaggio della foglia per Gaara.

02/07/13, ore 23:42

Cavolo! Mi ero persa l'aggiornamenro del secondo capitolo.. x-( cmq mi è piaciuto sia il secondo che il terzo! L'incontro rispecchia il carattere del giovane Gaara...però povero cucciolo...la sua storia è veramente un susseguirsi di sfiga, per lo meno per un bel pezzo...da amante dei "vissero per sempre felici e contenti" spero cmq che i due si riavvicinino! Al prossino cap! Un bacio

02/07/13, ore 21:43

Buahhhhhhh!!!!!!!! Povero piccolo Gaara, tutto solo e triste!!! Perchè nessuno prova a capirlo? Ovviamente mi aspettavo che il primo incontro tra i due non sarebbe stato roseo, ma fa male comunque vederli lontani dopo essere stati così viciniiiiii. Buahhhhhh!!!!!:(
La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto. C.S.
P.s. Mi arrendo: mi abituerò al nome di Yolanda!!!

02/07/13, ore 13:57

Ciao! ^___^
Oddio, non recensisco da tantissimo tempo e sono felice di poterlo fare con la tua storia. Spero di essere esauriente! :)
Allora, la storia, anche se ancora al principio, mi piace. Adoro quando gli autori partono dal passato dei personaggi per intrecciarci un loro OC... E' una cosa che faccio spesso anche io! ^____^ Poi c'è il Villaggio della NEbbia come sfondo e non posso non adorarla!
E' scritta bene e tutto, solo che se magari descrivi meglio gli ambienti, le emozioni dei personaggi, ecc... Risulterà molto più completa, con più ricami e fronzoli, ovviamente senza esagerare... ;)
Io eviterei anche di scrivere con colori diversi il testo, se inizi con un colore sarebbe meglio continuare con quello, ma poi questo è un mio gusto personale, quindi non è una critica o altro... Spero che non ti ho offesa! ^_____^'
In ogni caso, mi piace ed attendo un aggiornamento, per cui inserita nelle seguite! ^_____^
Al prossimo capitolo!
Un bacione dalla Lu! :*

01/07/13, ore 22:28

Capitolo di passaggio, ma comunque interessante. Non vedo l'ora che i due piccioncini si incontrino di nuovo e sono curiosa di sapere come reagiranno entrambi!!!
Solo una piccola richiesta: potresti cambiare il nome a Yolanda? Sennò, non riesco a prenderla sul serio come ninja!!!
Sono felice che tu abbia aggiornato in fretta. Continua così!!!

01/07/13, ore 02:27

mi piace questa nuova fanfiction :) e mi mancava una nuova storia su Gaara con un nuovo personaggio, spero che ci sia un seguito che potremmo leggere presto e che sia valid quanto l'inizio :D ciao ciao al prossimo capitolo!
Marta

30/06/13, ore 19:56

Che teneri che sono Kira e Gaara!!! Tutte le volte che vedo l'infanzia di Gaara mi vengono i lacrimoni agli occhi e vorrei tanto abbracciare quel bambino così piccolo e solo!!!
La storia promette bene e non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi aggiorna presto, mi raccomando!!!

30/06/13, ore 18:17

Ohh! Che bello...questo capitolo è assolutamente dolciosissimo...una tenerezza infinita, questo piccolo Gaara fa davvero sciogliere il cuore! Continuerò a leggere e spero che si rivedranno presto!