Don't forget 3 Oct
di chibimayu

17/06/15, ore 10:05

Mi e`' piaciuta tantissimo!! Un Roy cosi premuroso e` davvero carino da vedere, . il nostro Ed e` un figo come sempre di aspetto cosi come di carattere e modo di fare xD
Soltanto una cosa...cosa succede il 3 Ottobre??

28/02/08, ore 22:48

Scusa per il terrificante ritardo della mia recensione!! Bellissima anche questa FF! Povero Edo-chan T_T! E maledetto 3 Oct!!! Vuoi fare anche un seguito?? Ci vorrà tempo?? No problem, io so aspettare!!! Very very compliments!! A presto e un bacione! Ciao!!

08/02/08, ore 19:29

Ok. E' ufficiale. Ti strozzo XD Non mi puoi scrivere cose come queste ç.ç Amo i tuoi dialoghi. Brevi e con un impatto straordinario. Bacio

05/02/08, ore 11:41

Ohho!! Alla fine sono riuscita a leggerla! Ed è bellisima giuls! Da quanto tempo non mi gustavo una Royxed!! Complimenti... e se hai fatto una cosa così col blocco dello scrittore... non voglio immaginare passato!! Molto bella l'idea del Taisa che sta accanto al suo Edo nella ricorrenza più dolorosa della vita di quest'ultimo. E' dooolce!! Continua così sempaiiii!! Ti lovvo tantissimo e grazie di tutto ^^!! BAci grandissimi tua kohai Envuccia! (ora vado a leggere l'altra *_*)

17/01/08, ore 08:52

tristissima! povero Ed eil suo triste passato... però Roy è bravo a risollevare il morale! bellissima!! mi è piaciuta tanto... complimentoni!

15/01/08, ore 19:38

Di dolcezza incofessata, di simpatici dialoghi e di una scrittura coinvolgente e' formata la tua ff, complimenti, un buon lavoro per i molteplici aspetti sopra elencati, senza scordare la piacevolissima caratterizzazione (piacevole per quei "tesoro", "amore" che non sono tipici di Roy ma -essendo ironici- sono adorabili). Complimenti tesoro, sappi comunque che anche io amo dire "ho ragione!" XD, kisses

15/01/08, ore 00:02

Era un bel po' di tempo che non comparivi con una storia. Cioè, non così tanto, ma sembra passato un anno XD! E' breve ma delizioso, questo lavoro, e mi piace particolarmente l'immagine di Roy che, per un giorno, molla tutto e tutti e si dedica solo a tirare su il morale di un fagiolino che altrimenti sprofonderebbe nella depressione-da-ricordo. E' discreto, come presenza, ma c'è, è lì, è un appoggio solido. E' un petto in cui affondare il viso, espressione che mi è piaciuta tantissimo: rende proprio l'idea di questo affidarsi completamente a lui, abbandonandovicisi (oddio, esiste questa parola?) contro. Lo scambio di battute è assolutamente IC, e la frase finale è splendida: rende Ed molto umano, questa sua *paura* del 3 ottobre, paura di ricordare troppe cose dolorose, paura di non raggiungere i suoi intenti, paura per come sarebbe potuta andare molto peggio... chissà? Magari tutte queste cose insieme. Mi ha preso, questa fic, e così eccomi ad elucubrare strane ipotesi, come al solito (potrò mai farne a meno? XD). Davvero bella, complimenti. Per quanto riguarda il tuo blocco dello scrittore, non so, ma parli sul serio?! Come puoi creare una cosina del genere, con un blocco dello scrittore? Vorrei potermi bloccare così anche io, allora XD. Scherzi a parte, tranquilla, ti passerà presto^^. E nel frattempo, puoi sempre pubblicare la drabble su naruto, che ne dici? :D Ah, per la cronaca, nel caso ti fosse sfuggito: sono Chiara, io^^'. Finalmente registrata^^, evviva! Bene, allora, ancora i miei complimenti, e scusa la recensione un po' scoordinata, ma l'ora è quella che è XD, e il mio cervellino fonde. Alla prossima^^!

14/01/08, ore 21:57

Sei riuscita a scucirmi una recensione. E ho detto tutto. No, forse non tutto tutto...certo che se mi hai indotto a a clikkare su "vuoi inserire una recensione" hai scritto un qualcosa di davvero prezioso: sembra che quando io arrivi lì mi blocchi improvvisamente XD A proposito di blocchi, il blocco dello scrittore passa, non ti preoccupare: basta una tazza di camomilla (o the, se preferisci...ma meglio di no perchè il the è un eccitante...e non è una battuta)parati davanti FMA numero 3, e in fine un foglio a righe meravigliosamente bianco. Vedrai che funziona^^. Se puoi scrivere qualcosa di più bello e delicato, dolce, malinconico e melanconico di questa storia meravigliosa, la prossima volta ti scrivo un libro, non una recensione! Bravissima, e col tuo permesso la metto in preferiti.

14/01/08, ore 20:04

ma che bella *_* !!! Roy preoccupato è sempre una visione idilliaca...questa fic va in preferite!!! Mi è piaciuto soprattutto lo stile con cui è scritta...scorrevole,fluida e che rimane impressa. Non ti preoccupare per il blocco...passa sempre -prima o poi ^_^''- 1KISSOTTO^_- ps.aderisco alla campagna no-profit!!!

14/01/08, ore 13:09

Che dire, è molto dolce e intensa, complimenti perchè mi piace molto questo Roy che vuole stargli vicino in un momento difficile. Bravissima e non preoccuparti vedrai che l'ispirazione tornerà perchè voglio leggee ancora delle storie cosi belle e tenere, a presto e bacioni.

13/01/08, ore 21:58

Haloa!! SORELLONAAAAAAA !! finalemnte ho il piacere di leggere una tua nuova ff !! Una tua nuova divina ff !!! Oddende.. il 3 ottobre ... meno male che c'è zietto roy con il nostro eddino ..altrimenti ci andava troppo in depressione il nostro biondo! Però hai pienamente ragione: a zietto fa solo che bene un po' di sana astinenza !! XD Comunque la ff è dolcissima , con un po' di amaro, tenera e ricca di snetimenti ed emozioni! Sei sempre la mia grande GENIA idola ammora !! Ti lovvo troppo sore !!! Questa va tra i preferiti !! Vai sempre così! Bye Bye un mega Kissone !! ^_^

13/01/08, ore 21:18

Mi è piaciuta davvero tanto. Le premure di Roy, le sue riflessioni. Entrambi molto IC, anche Ed con le sue debolezze, quando ripensa al suo incubo più grande. Brava!

13/01/08, ore 21:17

Bellissima, nn ci sono parole! E' commuovente (come diamine si scrive?) vedere il Taisa così preoccupato... che dolce! Aspetto altri lavori, tanto il blocco prima o poi passa... io sto ancora aspettando però vabbè XD Alla prossima (su msn meglio che mi contatti te... a me non va...)
Aduah! >v<

13/01/08, ore 21:00

Mia piccola Kohai (Ely fa pat-pat sulla tua testlina) il blocco passerà, come l'appetito vien mangiando, la voglia di scrivere e l'ispirazione vengono scrivendo e leggendo, parola mia. ^__=
Intanto, coem ti ho già detto, benché tu non sia del tutto soddisfatta, a me è piaciuta tanto questa breve fic, breve ma ricca di sentimento. Come ho già accennato, trovo bello che Roy cerchi di distrarlo, visto che sta male. Ma alla fine cercano il calore l'uno dell'altro, perché la vicinaza fisica è la vera medicina.
E per il proseguo dell'altra fic, vedi tu. ^///^ Il mio era un consiglio! ^__= (un po' minacciato, va beh... >.<)

Roy Mustung sei uno gnocco
13/01/08, ore 20:52

Bell'idea!!! Mi piace!!! Si si!!!! In effetti nel monastero potrebbe farsi i preti!!!! XD!!! Comunque questa storia è favolosa!!! STUPENDA!!!! Sublime!!!! Sbalorditiva!!! Ed un sacco di aggettivi che adesso non mi vengono in mente!!!! Devi farne sicuramente delle altre!!!!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!