Chaos's inside us
di Nejisfan

17/07/13, ore 03:12

Macciao=)
Dai, sono tornata a recensire stranamente in fretta=)
Ino e Neji sono una di quelle cose o che ti fanno impazzire o che odi senza vie di mezzo!
Io li amo, ad esempio!
Forse perché sono così adorabilmente improbabili e io amo i crack...
Si!, probabilmente è per questo=)
Poi io adoro trovare occasioni per sfottere Ino e il suo tanga in bella vista non si può perdere=)
Come al solito queste flash sono carinissime, divertenti e boh, fluff=)
Un bacio<3

12/07/13, ore 21:34

Aahahahaah, quando ho letto "malattia imbarazzante" ho subito pensato a Choji e ai suoi chili di troppo... e in effetti la sua continua voglia di patatine c'entrava qualcosa! XD  molto simpatica e ben scritta questa flash... Shikamaru è stato perfettamente IC: chi non avrebbe riso in un contesto del genere? Però Choji è suo amico e quindi non ha esitato ad aiutarlo.
Molto gradito l'accenno allo ShikaIno *___* complimenti, aggiorna presto.

10/07/13, ore 14:46

Ma che bella! complimenti davvero...mi è piaciuta moltissimo =) sei davvero molto brava!
a presto...ciaaauuuuuu

10/07/13, ore 09:22

Ok, questa è stata meravigliosa XD
Shikamaru che corregge l'aranciata...Kiba ed Hinata che si ubriacano (Kiba che beve direttamente il rum XD) e poi la loro dichiarazione davanti a TenTen ed il finale XD
Cavoli che spasso XD
Credimi sto ancora ridendo XD
Sei grande, davvero =)

10/07/13, ore 09:18

Eccomi qui a recensire =)
Non so quante recensioni devo fare e mi dispiace aver perso così tanto tempo ma ho gli esami e non ho mai tempo di fare niente =(
Comunque, seppur non mi piaccia la coppia SasuIno cavoli, questa l'ho apprezzata veramente =)
E che dolce Kiba che le chiede di uscire *_*
In fondo ci guadagna anche lui XD
Vado a leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione enorme e complimenti come sempre <3

06/07/13, ore 14:53

Ammetto che questa mi è piaciuta un po' meno delle precedenti, ma non perchè la traccia non sia stata sviluppata adeguatamente o perchè non mi sia piaciuta la trama di fondo, semplicemente perchè vedere Naruto che - dopo aver provato qualcosa per Sakura - si innamora di un altra persona (un ragazzo, per altro, e per di più Sasuke Uchiha!) mi fa un po' male... ecco. Sai quanto io ami il NaruSaku, ma comunque ho apprezzato il fatto che prima, perlomeno, lui abbia provato dei sentimenti per Sakura e che lei non voglia farlo uscire con Sasuke, sia perchè ama quest'ultimo, sia e SOPRATTUTTO perchè è rimasta delusa dal fatto che Naruto non la voglia più.
Questa è ovviamente la mia versione dei fatti, che magari non c'entra niente con quello che hai scritto, ma DETTAGLI XD Ho apprezzato comunque l'insicurezza di Naruto nel rendersi conto dei suoi nuovi sentimenti... Sakura nella sua versione egoista e infantile tipica della prima serie non mi aggrada poi molto, però capisco che serviva per rendere realistica la storia.
Nel complesso mi è piaciuta, dai. E' una questione di gusti personali... ti sei attenuta bene alla traccia (anche nelle due precedenti one shot) e hai creato qualcosa di molto bello e piacevole da leggere per chi sa apprezzarne le coppie.
Complimenti, aggiorna presto :)

06/07/13, ore 14:44

Spero che potrai perdonarmi per il mio ritardo... mi sono persa ben due capitoli e non potrei esserne più felice, visto che il primo mi ha letteralmente stregato pur non amando la coppia *___*
Bene... che dire? Tra te che mi scrivi delle KinaHina così dolci e l'autrice SakuraHaruno con la sua storia "Dangerous feeling" (che ti consiglio di leggere, perchè - anche se per i primi capitoli le coppie sono quelle che non ci piacciono - presto diventerà una NaruSaku-SasuKarin-KibaHina), il mio amore per il SasuHina comincia a vacillare... è vero che questi due si completano a vicenda e sono anche belli da vedere insieme, però ammettiamolo: la KibaHina è una delle coppie più realizzabili dell'interno anime/manga!
Mi è piaciuta l'idea che Shikamaru abbia corretto l'aranciata... XD essendo uno scansafatiche che non vuole avere problemi, questo suo comportamento potrebbe risultare un po' OOC, ma chissenefrega? L'idea ha generato una one shot stupenda *__*
Kiba e Hinata sbronzi... lui che canta sigle senza maglia e lei che si dondola sulla sedia: geniale, ahaha XD Tenten, giustamente, non ha atteso nemmeno un secondo prima di approfittare della situazione e far avvicinare quei due testoni! Kiba non si dichiara ad Hinata perchè non vorrebbe sentirsi rifiutare e lei ormai si è stancata che lui ci abbia provato con tutte, tranne che con lei... quanto li adoro! XD
La scena del mattino dopo è davvero carina... Kiba prende il caffè di Shikamaru senza nemmeno chiederglielo (adoro sempre di più questa sua spontaneità) e definisce Hinata la sua ragazza... dolcissimo *__*
Davvero tenera l'ultima scena tra i due neo fidanzati, mi sono quasi commossa :'D
I personaggi sono IC e lo stile è, come sempre, molto piacevole nella sua semplicità. Bravissima!
Ora vado a leggermi la prossima, e scusa ancora per il ritardo (ci hai messo poco ad aggiornare!).

05/07/13, ore 23:41

Macciao=)
io ultimamente arrivo sempre dopo perché sono una sfaticata e leggo, apprezzo, ma non ho mai voglia di recensire!
Però dai, prendi queste tre recensioni in una perché prometto che cercherò di farla bene (per quanto mi sia possibile!)
Questo progetto gira da un sacco, ne ho già letti alcuni, ma questo devo dire che è venuto particolarmente bene!
I crack non sono poi così crack (che culo!), però sono comunque abbastanza per tirarci fuori qualcosa di interessante e divertente=)
Ino e Sasu-cake insieme mi fanno venire l'orticaria, non so perché!, ma io quella ragazza non la vedo bene con nessuno!
Però devo dire che un po' ho goduto nel vederla tutta femminista e convinta mentre andava a letto con un puttaniere...
Si, sono cattiva!
Kiba poi è sempre dolcioso, cosa confermata nella seconda shot!
Lui e Hinata sono bellerrimi insieme (forse perché per me quella ragazza è un po' trota e io con lei ci faccio su dei crack mai visti...), hanno quello zucchero che fa venire le carie unito ad un po' di nonsoché che ci sta sempre!
Il SasuNaru/NaruSasu/NaruSakuSasu (perché Sakura a casina sua non ci sa proprio stare!) è un classico che però funziona sempre, anche se Sasu-cake merita di marcire solo all'inferno!!!
Ok, io so di essere sembrata una pazza, ma io sono così!
Arrivo, piazzo baracca e burattini e non mi scollo più, quindi preparati a doverti sorbire le mie recensioni nonsense per tutta la raccolta, perché io odio il fluff ma adoro leggerlo (?)
Quindi boh, spero di non averti traumatizzato eccessivamente!
Un bacio<3

03/07/13, ore 17:07

Carinissimi questi capitoli ma io sono molto di più da naru hina sigh mi ha fatto malissimo leggere questo capitolo...
spero aggiornerai presto...ciauuuuuu

01/07/13, ore 18:55

Wow... questa mi è proprio piaciuta. Avrò letto sì e no due/tre SasuIno in tutta la mia vita e devo ammettere che questa è sicuramente quella meglio caratterizzata. Mi è piaciuto molto il legame che li unisce: lei lotta per far valere i diritti femminili e si contraddice tra le braccia di Sasuke che ha il potere di sgretolare tutte le sue sicurezze. Molto bella e suggestiva come idea ;)
Ho apprezzato moltissimo anche i flash-back relativi all'infanzia di Ino e Sakura, la loro cotta per Sasuke e la loro rivalità. Kiba mi piace sempre di più! Il suo modo di entrare nella stanza e parlare senza il minimo imbarazzo di fronte a due che stanno facendo sesso mi ha letteralmente conquistata. E' sfrontato, questo è vero, però in quelle poche battute che si è scambiato con Sasuke è evidente quanto ci tenga a Ino. Menomale che alla fine lei ha voluto dargli una possibilità :'D
Una one shot molto carina e originale nella sua semplicità, oltre che piacevole da leggere. Per quanto riguarda le coppie, non posso proprio lamentarmi. Diciamo pure che apprezzo qualsiasi cosa non sia il SasuSaku :'D ovviamente ho adorato la parte in cui accenni i sentimenti di Naruto per Sakura, il fatto che la ragazza non se ne accorga e lui aspetti pazientemente che lei si dimentichi di Sasuke.
Povero Nacchan ç___ç
Per il resto sei stata bravissima! Già mi piace questa raccolta, non vedo l'ora che aggiorni :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:56 pm)