Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    17/07/2013    4 recensioni
Raccolta partecipante alla "Chi, con chi, che cosa facevano" challenge indetta da Kukiness.
Abbinamenti misti, incontri improbabili, sorteggi imprevisti.
Capitolo 1: Sasuke e Ino hanno una relazione nascosta. Kiba li scopre.
Capitolo 2: Kiba e Hinata sono ubriachi. Tenten se ne approfitta
Capitolo 3: Naruto vuole chiedere un appuntamento a Sasuke ma qualcuno a qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote
Capitolo 4: Choji ha una malattia imbarazzante. Shikamaru lo aiuterà o se ne approfitterà?
Capitolo 5: Primo giorno di lavoro per Neji e Ino. Si vedranno le mutande di Ino
Capitolo 6: Kiba e Sakura hanno una torta da finire
Capitolo 7: Naruto e Hinata finiscono nei guai, e c'è un pappagallo.
Capitolo 8: Neji compra un regalo orribile per Ino e non è neanche impacchettato bene
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Gai
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traccia: #3: Primo giorno di lavoro per Neji e Ino. Si vedranno le mutande di Ino.
Titolo: Per la storia del culo.
Pairing: NejiIno (circa), KakaAnko
Tipo di storia: One-Shot.
Note: Sono una pazza e lo. Spero non sia troppo OOC.
Link alla Challenge: 
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10072644&p=1
 


Per la storia del culo.

[Una specie di NejiIno, KakaAnko]

 

 

Anko incrocia le braccia con aria dispotica mentre fissa i due ragazzi di fronte a lei.

Ino Yamanaka cerca di convincerla sfoderando il suo sorriso migliore e Neji Hyuga resta impassibile, come sempre.

“Voi due vorreste lavorare al mio bar, eh?” domanda, fissando negli occhi prima l'uno e poi l'altra.

I due annuiscono senza aggiungere altro e lei si schiarisce la voce prima di parlare ancora.

“Domani sarà il vostro primo giorno, allora. Sarete in prova, e io non ci sarò. Vedrò tutto da casa, vi registrerò”.

La Yamanaka sorride e dice “ok” mentre il ragazzo al suo fianco continua ad annuire senza parlare.

“Ho deciso, però, che o vi prendo entrambi o non prendo nessuno dei due. Così mi diverto di più” mormora alla fine, e poi se ne va, lasciando i due pieni di dubbi.

 

 

Che cazzo è, il Grande Fratello?” sbuffa Kakashi

Stai zitto, farà bene a quei due” risponde tranquilla la donna.

Allo sguardo interrogativo dell'uomo, Anko risponde dopo qualche minuto.

Neji sarà un cameriere eccellente ma farà schifo nelle relazioni con i clienti,

Ino sarà terribile però resterà simpatica a tutti.

Insieme potrebbero funzionare,

e hanno bisogno di imparare a fare squadra”.

 

 

Ore 8:25.

 

I primi clienti entrano nel locale e si siedono ai tavolini di questo, Ino corre a prendere le ordinazioni e Neji si occupa di preparare gli ordini.

“Un thè, un caffè, una cioccolata” dice lo Hyuga posando le tre bevande sul bancone e aspettandosi che la sua “collega” li porti ai clienti.

L'altra si morde il labbro inferiore, imbarazzata.

“Che c'è?” domanda il ragazzo, mentre lei trova finalmente il coraggio di parlare.

“Non mi ricordo a chi devo portare cosa” sbuffa, fissando per terra.

“Il caffè è del signore seduto accanto alla finestra, il thé è della ragazza dai lunghi capelli rossi, la cioccolata per la signora vestita di nero. Il signore di fronte a lei ha ordinato un cappuccino che sto finendo di prepare” snocciola tranquillo Neji mentre la ragazza di fronte a lui spalanca la bocca.

“Ma chi cazzo sei, Pico della Mirandola*?” sbotta, prima di portare ad ognuno dei clienti ciò che gli spetta.

 

 

Ore 9:40.

 

“Un frappè, un panino al prosciutto, un cappuccino. Ce la fai o vuoi che li porti io?” nella voce dello Hyuga non c'è alcuna inclinazione, non sembra ne' stanco, ne' allegro, ne' depresso: niente.

“Certo che ce la faccio” ringhia Ino, afferrando tutte e tre le ordinazioni ed iniziando a camminare.

Mentre cammina impreca sottovoce contro il ragazzo con cui dovrebbe collaborare.

Oh, ma insomma! Per chi l'ha presa? Certo che riesce a portare tre cose! Ma chi si crede di essere?

Troppo impegnata a maledire Neji, la bionda mette male un piede, finendo per cadere rovinosamente a terra.

Il panino al prosciutto si spappola a terra, il frappè e il cappuccino macchiano il pavimento e la gonna della giovane si alza senza che lei possa farci niente.

Così si ritrova per terra in mutande – e che mutande – troppo amareggiata per potere dire qualsiasi cosa.

 

 

Ore 10: 10.

 

“Mi dispiace per tutto, davvero” sorride Ino porgendo a una ragazza della sua età il tanto bramato frappè.

“Non importa” sorride a sua volta la cliente, provando empatia per quella giovane e imbranata cameriera.

“Bei capelli, i colpi di sole ti stanno benissimo” aggiunge poi la Yamanaka, prima di andarsene, e l'altra la ringrazia di cuore.

L'espressione della bionda cambia quando raggiunge mister Hyuga, che la osserva impassibile.

“Neji, porca troia! Dovevi aiutarmi! Noi due dovremmo collaborare e tu sei rimasto qui fermo!” dichiara, cercando di non alzare troppo la voce.

“Io non so collaborare, Yamanaka, lo sanno tutti” risponde in tono piatto il moro.

“ Io non so servire ai tavoli, Hyuga. E quindi? Ci facciamo licenziare?” batte un piede a terra la ragazza, nervosa.

 

 

Ore 12:00.

 

“Sai, ho pensato che dovresti tornare a servire tu” Neji fissa gli occhi azzurri della ventenne di fronte a lui dopo quasi due ore che serve ai tavoli.

“Ho rotto un piatto e due bicchieri, sono un disastro e tu sei bravo, anche se è dura ammetterlo” risponde placidamente la Yamanaka.

“Io sono bravo, tu no. Ma alle persone tu piaci di più” aggiunge il ragazzo, e Ino lo guarda sconvolta.

“Hai detto una cosa carina! Che ti sta succedendo?” domanda, prima di scoppiare a ridere.

 



Ore 16: 30.

 

“Forse, dopo che ho rotto il quarto piatto, saresti dovuto tornare tu a servire” sussurra Ino mentre spazza gli ennesimi vetri.

Ci sono solo due clienti e stanno già mangiando, quindi si gode un attimo di pace.

“Non credo, no” mormora Neji, e i suoi occhi insolitamente bianchi sembrano allegri.

“E perché mai?” domanda la giovane che spazza.

“Appena ti girerai lo scoprirai. Nessuno di loro è qui perché io sono bravo, sono tutti qui a sperare che tu rompa un altro piatto per vedere ancora il tuo tanga rosso a strisce viola” dice, senza scomporsi, il barista del momento.

La Yamanaka si volta, e si trova di fronte a una ventina di ragazzi, tutti di sesso maschile, che affollano l'entrata del locale.

 

 

Ore 18:00.

 

Neji affigge il cartello “Chiuso” e gli ultimi ragazzini innamorati della cameriera casinista le sorridono uscendo.

La bionda si siede su un tavolo e chiude gli occhi: è stata una delle giornate più dure della sua vita.

“Aspetta un attimo” sussulta, destandosi da quello stato di relax e fissando il ragazzo di fronte a se'.

Rosso a strisce viola? Come diamine facevi a saperlo? Mi hai guardato il culo anche tu?”.

L'altro non si scompone, neanche questa volta, ma accenna una specie di sorriso.

“Certo che l'ho fatto. Sono una persona controllata, ma resto di sesso maschile” confessa, mentre la giovane spalanca gli occhi.

“Sei pieno di soprese, Hyuga” riesce ad articolare, prima di scoppiare, ancora, a ridere.

 

 

Ore 18:30.

 

Anko si siede di fronte ai suoi due camerieri in prova e si copre la faccia con le mani.

“Miss mani di burro” - dice, indicando Ino - “Sei un disastro”.

“E tu, mister perfezione” - continua, guardando Neji- “Stai antipatico a tutti. E poi ti sembrava gioco di squadra, quello?”.

I due restano un attimo zitti, poi la Yamanaka attacca a parlare.

“So che abbiamo fatto schifo, specialmente io, ma ci vuole un po' a migliorare, e lui si sta aprendo, piano piano. Ha detto che mi ha guardato il culo, so che non sembra bello, ma è Neji Hyuga, non è una cosa da lui! Quando si aprirà del tutto saprà fare gioco di squadra e per allora io avrò imparato a stare in piedi decentemente” urla, alzandosi di scatto.

“Hyuga? Hai qualcosa da dire?” domanda Anko.

Neji alza le spalle e resta seduto “le ho guardato il culo”- ammette- “perché non era possibile non farlo”.

La proprietaria del locale, all'improvviso, abbandona la sua aria da dittatore, e inizia a ridere.

“Sentite, non ho capito cosa c'entri il culo di Ino, e avete fatto schifo in ogni caso, ma io vi assumo” dice, tra una risata e l'altra.

“Davvero?” si lascia sfuggire la bionda.

“Si. Non ho mai avuto così tanti clienti” annuisce la donna “E non importa come si ottengono i clienti, ma che ci siano!”.

 

Li hai assunti? Ma se hanno fatto schifo!” scuote la testa Kakashi.

Sapevo che avrebbero fatto schifo, e sono divertenti” lo guarda seria Anko.

Tu sei matta” continua a essere scettico l'uomo.

E' per questo che ti piaccio, no?” sorride la donna.

Già” è costretto ad ammettere l'Hatake.

 

 

 

Ore 19:25.

 

“Grazie, Yamanaka. Sai, per la storia del culo. Non c'entrava molto, ma era per cercare di dimostrare che non sono uno stronzo” asserisce Neji fissando la sua nuova, ora ufficialmente, collega.

“Lo sei, uno stronzo. E lo dimostra che ringraziarmi ti sia costato fatica” s'incammina la ragazza, ma poi si ferma e si gira verso l'altro.

“Comunque, grazie a te. Sai, per la storia del culo. Mi ha fatto piacere”.

Ino se ne va e sparisce dietro l'angolo, Neji inspira profondamente.

E' una casinista vanitosa e folle, già, ma ha un sedere che è un portento, e neanche lui può negarlo.

Nella penombra, gli scappa un sorriso.




/////////////////////
Delucidazioni:
Sono una psicopatica e lo so.
Spero chi vi siate divertiti.
Ringrazio di cuore chi passa di qui e chi recensisce, vi adoro.
Un bacio.
Frà

*Pico della Mirandola era famoso per la sua memoria eccellente.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan