Il primo amore
di KekkinaChan

30/08/17, ore 04:02

Troppo bella😘😉😉😉😉😍😍😍😍😍 dall'inizio della storia mie e piaciuto molto perché Sari rispecchia il carattere sia di Sana che di Akito.
E che dire di Josh e Matteo
Aaawww... This story si super.
Ti prego continua...

13/08/14, ore 14:41

La storia è davvero bella, complimenti :) Certo che devi continuare..1 Ahahahahah xD Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia... :D
Ancora complimenti, un bacio <3

-SeryLove885 <3

11/07/14, ore 23:54

È ovvio che la devi Continuare :-D non lo dovevi nemmeno domandare dovevi pubblicare e basta hihi :-P cmq per me puoi continuarla :-D ti seguirò di sicuro e recensiro :-P però se le mie recensioni arriveranmo un Po tardi è perché sto lavorando e non ho nenmeno 5 minuti per me :(( quando arrivo q casa ho giusti il tempo di lavarmi mangiare e poi dritta a letto e zzzz hihi torno davvero stanca :( però appena avrò un Po di tempo libero recensiro :))) un bacio :-*

PS: PICCOLASOGNATRICE91…<3

09/07/14, ore 17:59

Ciao :) Io l'ho seguita fin dall'inizio questa storia e quella prima di questa e aspettavo con ansia i capitoli nuovi, quindi se contini mi farebbe solo piacere, ma se ti va!
Mi piace molto come scrivi, a presto spero, ciauu :D

02/11/13, ore 20:41

Mi stai facendo scoppiare dalla curiiosita! Mhhhm! Che sorpresa allora anche Matteo......WOW!!! Cosa faranno adesso Justin e Akito? Uuuh c"e ne saranno di belle heheh! Poi vedere akito geloso della figliaa...*-* Allq prrossiina! Baci.

02/11/13, ore 12:47

U.u. ciaoo !
Accidenti ,quanto mi stai incuriosendo con questa storia ......aww <3 non posso credere che anche Matteo farà parte del mondo dello spettacolo .....è fantastico !!!
In realtà lo sospettavo un pochetto ....ehmm ...cmq ,sta procedendo per il meglio la storia e ne sono felice !
Spero pubblicherai in fretta ....voglio sapere come passeranno il giorno delle riprese Sari e Matteo ,poi che faccia farà il fratello mentre lo scoprirà e infine ,se lo saprà il padre ! Sono curiosissisa ,aggiorna presto ,mi raccomando .
Ciaoo

17/10/13, ore 19:13

Povera Sari!! Mi dispiace molto, che crudele pero justin!! Non e giustoo!! Non vedo l'ora che continuerai Federica

17/10/13, ore 17:15

Ciao Francesca ;D Che bello questo capitolo! Bhe justin e troppo iprotettivo e fin troppo! come puo dire questo a Sari?? Non e giusto a me piace matteo xD Maa dopo di akito (ovvio) :'333 Chissa se akito scoprira mai questa storia? Eheheh....hahahah c'': Alla proxxima:)

16/10/13, ore 22:55

Ciao! Bel capitolo,mi è piaciuto tanto, spero pubblicherai in fretta il quinto ...
Uhm,haha tra fratelli si ci copre sempre,eh! Hahah, ma sari smetterà davvero di vedere matteo? Mah ....speriamo di no!
Io vado,alla prossima.

14/10/13, ore 18:29

mi piace tantissimo soprattutto il fatto che hai scritto una storia sulla figlia (invenata da e naturalmente) di sana e eric che sono stati la mia coppia preferita dell anime/manga rossana!!! posso solo farti dei complimenti visto che la storia era scorrevole e molto bella spero che aggiorni presto, non vedo lora di leggere il continuo! ancora bravissima =) =) ciao. Erika!

09/09/13, ore 00:25

Prima di tutto : eeeee graziiee mille x aver continuaato! Aspetto da taanto questo capitolo. Okay forse nn mi riconosci pk ho cambiato nickname ma sn Francy Potter!!! Eh gia sn sempre io :P Che capitolo e meraviiglioso. Purtroppo non o ancora visto i due innamorati akito e sana <3 quando li faai uscire?? xoxo LalyMusic xD

04/09/13, ore 14:39

.... ora, gentilmente... spiegami perchè la storia si ferma a TRE capitoli!
T.T Perchè... Perchè la storia non continua!
Comunque Bellissima Storia! u.u Va a Finire Subito Tra le Seguite!!!!

Baci,
Destiny.

26/08/13, ore 15:04

Certo che non mi hai deluso!! Assolutamente no!! Ahhh questa Sari non l'ho vista e gia me la immagino eppure mi e parecchio simpatica! La queen sembra.. non so sana nn ha mai avuto una nemica ma pss immaginarla come una biondina tinta con le lentigini hahahaha xD Okay comunque lo continuerai? Mi hai incuriosito taanto! E poi mi piace ma correggo: Matteo nn sara mai bello come akito MAI!!! XD sn.impazzita lol. Bhe escludendo le mie battute,le cose stupide la mia pazzia ecc. spero che apprezzerai il mio commento aanche se ho soltanto detto cose stupide (sono da me ovviamente) xD Quindi per concludere continua presto pk mi hai affascinato con questa storia fattelo dire.!!

02/07/13, ore 13:23

Mi sono ritrovata in questa ff per caso e devo dire che è carina. :)
La storia è interessante, davvero, però c'è una pecca.
Non mi piace molto come è strutturata. E' troppo, come si vuol dire, 'scorrevole(?)'. Nel giro di 3 righi stiamo già a metà mattinata. Ti consiglio di divulgare un pochettino sulle vicende e sui personaggi principali, non so, descrivili anche caratterialmente. :D
Naturalmente questo è solo il primo capitolo, forse lo farai più avanti.
Spero che non ti abbia offesa in qualche modo. :D
Metto questa storia nelle seguite :)
In bocca al lupo!

01/07/13, ore 10:56

Ciao! E' la prima volta che leggo una fanfiction sulla figlia di Sana e Akito e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto! Quello che mi è piaciuto di più è il fatto che Sari, come Sana nell'anime, tenti di scappare, ma c'è Matteo che la trattiene, così come Akito trattiene la sua amica-nemica-innamorata. La storia è davvero carina e mi ha preso moltissimo! Sono molto curiosa di vedere come la farai continuare! E soprattutto come svilupperai la rivalità fra Sari e la Queen. Quello che pecca un attimo (secondo me) è che hai tralasciato di descrivere i suoi fratelli: cioè hai detto solo le cose fondamentali. Secondo me sarebbe stato bello se avessi descritto più dettagliatamente le figure si Sana e Akito (non so magari potevi mettere un accenno a come sono diventati famosi, se si sono sposati e quanti figli hanno avuto <- sto solo ipotizzando eh!). Però il lavoro è in se è davvero fatto, scritto e strutturato molto bene! Non voglio farti la pressa e dirti "aggiornala subito perchè voglio sapere come continua" (anche se vorrei farlo perchè ho veramente voglia di sapere cosa succede fra i due "innamorati" e fra Sari e la sua rivale) però non te lo dico perchè so che scrivere un capitolo in quattro e quattro otto è veramente difficile! (prendi me x esempio: x scrivere 10 capitoli mi ci sono voluti due mesi!) Comunque ti faccio ancora i miei complimenti e stai sicura che leggerò i capitoli seguenti! ciao a presto! Bea ^-^